Diario Pisquano

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pisquano
    Bodyweb Member
    • Mar 2013
    • 0
    • 0
    • 0
    • Send PM

Diario Pisquano

Ciao a tutti! Dopo aver letto varie discussioni ho deciso di iscrivermi e chiedere a voi qualche consiglio
    Sono alto circa 1 metro e 83 e attualmente peso 72 kg... Sono di corporatura snella... Soprattutto se penso a come mi piacerebbe essere...
    Vorrei qualche consiglio da voi, sapendo già che non potrò mia diventare un colosso, per riuscire comunque a mettere su un po di massa...
    Attualmente mi alleno 3 volte a settimana ma posso tranquillamente fare piu o meno giorni a seconda di quello che riteniate sia meglio!
    Non seguo nessuna dieta particolare... pasta a pranzo praticamente tutti i giorni e la sera per lo più carne...
    Premessa importante:
    pur essendo 19nne ho i seguenti problemi:
    -ernia allo stomaco e gastrite ( non posso quindi prendere proteine o integratori e non posso fare diete particolari )
    -2 lussazioni della spalla destra ( ultima avvenuta a gennaio 2013 ), ad oggi ho dolore anche in alcuni movimenti banali. In palestra quindi molti esercizi non mi sono possibili per via dei movimenti da fare per eseguirli.
    -vari problemi alla schiena ( ernie di scrhoml, 1 disco leggermente schiacciato e scapole con tendenza a chiudersi a guscio). non posso fare piegamenti, squash o esercizi come bilancere in piedi ( per i bicipiti ) e esercizi per i pettorali.

L'obbiettivo è aumentare un po la massa, potenziare braccia, schiena e spalle tenendo però conto di tutti i punti riportati prima... Qualcuno ha la soluzione??
Working...
X