Il diario di Potterin!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • potterin
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2012
    • 473
    • 11
    • 7
    • Brescia
    • Send PM

Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
    l'appannamento e solo una tua sensazione.... tra l'altro su face ho visto una tua foto dove mostravi il bicipite, come fai a dire che non sei migliorato? non so magari eri piu piccolo ma a me sembra che hai preso 1 cm o 2....
    Sisi solite sensazioni di appannamento temporanee!
    La foto è di pasquetta comunque non saprei dirti davvero, il mio 'bicipite' sembra sempre quello, anche se è difficile che sia cresciuto in ipo
    Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!

Commenta

• skyall
      Bodyweb Advanced
      • Nov 2012
      • 106
      • 16
      • 13
      • cagliari
      • Send PM

per me è migliorato.... anche io nonostante sono in ipo sono cresciuto lo stesso, i muscoli crescono con le proteine non con i carbo

Commenta

• potterin
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2012
        • 473
        • 11
        • 7
        • Brescia
        • Send PM

C'è gente qui dentro che ti potrebbe uccidere per un affermazione del genere, ocio
        Comunque si anche in ipo crescono quel poco, le fibre muscolari, miofibrille ecc. vengono comunque riparate dopo averle massacrate per bene con i pesi, ma sempre quel poco.. mettere su massa muscolare vera e propria è fisiologicamente possibile solo con un surplus calorico/normo calorico (nei suoi limiti anche qui)

L'anno scorso il bicipite non esisteva, zero assoluto (na schifezza...) così come il petto, ora non avrò messo su massa ma il bicipite esce fuori almeno, e il petto si sente al tatto e di grasso nun ce sta più, sempre stando in ipo eh quindi per quel poco i muscoli aumentano di volume anche in ipo

Dr. Potterin

Commenta

• jonny94
          Bodyweb Senior
          • May 2012
          • 1264
          • 115
          • 79
          • Send PM

i muscoli non crescono solo con le pro, anzi....
          UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE

MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)

Commenta

• skyall
            Bodyweb Advanced
            • Nov 2012
            • 106
            • 16
            • 13
            • cagliari
            • Send PM

io non fermerei solo a quello che si legge.... il muscolo cresce in maniera differente in tutti gli individui,poi ovvio che c'è bisogno di tutto, io non sono un esperto, ma ripeto io son passato da una iper da 3000 kcal al giorno a una di solo 1800 kcal, e in questo mese ho preso 1 cm di petto e 0,5 di bicipite, perdendo cm di vita....
            certo a vedere le foto non sembra ma realtà i dati parlano chiaro....

---------- Post added at 21:39:51 ---------- Previous post was at 21:38:13 ----------

Last edited by skyall; 15-04-2013, 00:48:20.

Commenta

• potterin
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2012
              • 473
              • 11
              • 7
              • Brescia
              • Send PM

Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggio
              i muscoli non crescono solo con le pro, anzi....
              Crescono con una buona alimentazione e allenamento, tutto qui, senza farsi troppe paranoie

---------- Post added at 23:59:29 ---------- Previous post was at 23:43:54 ----------

Sempre tutti discorsi soggettivi, alla fine sono convinto sempre di più che è INUTILE farsi tante paranoie su come mangiare per dimagrire di qui e di la e menate varie. SOLO SE non vuoi salire su un palco. Allora forse li il discorso cambia!
              Non siamo atleti professionisti, siamo persone che vogliono stare bene con se stessi, che si allenano quelle 3/4 volte a settimana, che vogliono curare il proprio corpo per potersi finalmente piacere davanti a uno specchio.

Non scrivo più niente di quello che magno perchè.. non sto contando più niente! Vige il buon senso Mi curo solo di inserire buone fonti di carbo, pro e grassi buoni. Tutto qua. Ripercussioni sul morale: OTTIME. Ne avevo gia parlato qualche giorno fa. Sono più allegro, non sono più 'schiavo' della mia 'dieta', dei miei grammi (drammi) di pro/carbo/grassi calcolati al milligrammo. Ripercussioni sul fisico: ve lo saprò dire, per ora sono sempre lo stesso
              Se al mattino mi alzo affamato..mangio! Se non ho fame, salto pure, così come nel resto della giornata, ho voglia di fare uno spuntino? lo faccio, non ho voglia, non la faccio. Mi capita di fare un solo pasto al giorno? No problema, ada te che sto anche seguendo una if/warrior senza farlo apposta!

Ragazzi la 'dieta' va adattata alla vita, non è la vita che va adattata alla dieta

Meno stress=toh ecco i risultati sperati!

Dopo la pappardella, yes, papà sardo

Commenta

• skyall
                Bodyweb Advanced
                • Nov 2012
                • 106
                • 16
                • 13
                • cagliari
                • Send PM

a 17 anni poi..... comunque studi a scuola come hai studiato le diete? perchè io non ci sarei riuscito veramente

conservati i soldini per il biglietto e vieni in sardegna quest'estate....al resto ci penso io a ospitarti e a farti mangiare molto facciamo una rimpatriata con quello zugone di trike

Commenta

• jonny94
                  Bodyweb Senior
                  • May 2012
                  • 1264
                  • 115
                  • 79
                  • Send PM

se non sono di troppo lo farei anch'io un salto in sardegna visto che tanto quest'anno dopo gli esami mi concedo una bella vacanza!

ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)

Commenta

• potterin
                    Bodyweb Advanced
                    • Apr 2012
                    • 473
                    • 11
                    • 7
                    • Brescia
                    • Send PM

Originariamente Scritto da skyall Visualizza Messaggio
                    a 17 anni poi..... comunque studi a scuola come hai studiato le diete? perchè io non ci sarei riuscito veramente

conservati i soldini per il biglietto e vieni in sardegna quest'estate....al resto ci penso io a ospitarti e a farti mangiare molto facciamo una rimpatriata con quello zugone di trike
                    Ho letto, di tutto e di più, c'è tempo per fare tutto! ho la scrivania piena di libri di diete di tutti i tipi, dalla metabolica, alla paleo, alla warrior, alla mediterranea.. per poi passare a libri più seri: scienza dell'alimentazione, fisiologia del corpo umano, studi medici scaricati e stampati ecc. Mi dicono tutti che sono matto ma vabbe oh! Ho più libri sull'alimentazione che per la mia scuola ahahahah

Questa estate penso proprio di andare con mio papà, prima tappa Bosa da mio nonno poi un bel giretto a Casteddu

---------- Post added at 00:20:52 ---------- Previous post was at 00:18:55 ----------

se non sono di troppo lo farei anch'io un salto in sardegna visto che tanto quest'anno dopo gli esami mi concedo una bella vacanza!
                    Sei il benvenuto pure te!

Commenta

• skyall
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2012
                      • 106
                      • 16
                      • 13
                      • cagliari
                      • Send PM

non mi disturba nessuno basta avvisare

---------- Post added at 22:28:59 ---------- Previous post was at 22:25:56 ----------

Originariamente Scritto da potterin Visualizza Messaggio
                      Ho letto, di tutto e di più, c'è tempo per fare tutto! ho la scrivania piena di libri di diete di tutti i tipi, dalla metabolica, alla paleo, alla warrior, alla mediterranea.. per poi passare a libri più seri: scienza dell'alimentazione, fisiologia del corpo umano, studi medici scaricati e stampati ecc. Mi dicono tutti che sono matto ma vabbe oh! Ho più libri sull'alimentazione che per la mia scuola ahahahah

Questa estate penso proprio di andare con mio papà, prima tappa Bosa da mio nonno poi un bel giretto a Casteddu

---------- Post added at 00:20:52 ---------- Previous post was at 00:18:55 ----------

Sei il benvenuto pure te!
                      se vieni avvisa eh!!!! un amico in piu è sempre il benvenuto a casa mia

Commenta

• jonny94
                        Bodyweb Senior
                        • May 2012
                        • 1264
                        • 115
                        • 79
                        • Send PM

ci facciamo un bel WO tutti insieme

Commenta

• potterin
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2012
                          • 473
                          • 11
                          • 7
                          • Brescia
                          • Send PM

Certo certo! ti faccio sapere per davvero eh!

Niente ora si dorme, buonanotte a tutti ragas

Commenta

• Aster
                            Bodyweb Advanced
                            • Feb 2013
                            • 733
                            • 21
                            • 12
                            • Send PM

Se volete, ci abito pure io in Sardegna
                            Aster's diary

Commenta

• jonny94
                              Bodyweb Senior
                              • May 2012
                              • 1264
                              • 115
                              • 79
                              • Send PM

Originariamente Scritto da Aster Visualizza Messaggio
                              Se volete, ci abito pure io in Sardegna
                              bene! più siamo meglio è

Commenta

• potterin
                                Bodyweb Advanced
                                • Apr 2012
                                • 473
                                • 11
                                • 7
                                • Brescia
                                • Send PM

Rimpatriata sarda oh

Today rest day!

Commenta

Working...
                                X