If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
l'appannamento e solo una tua sensazione.... tra l'altro su face ho visto una tua foto dove mostravi il bicipite, come fai a dire che non sei migliorato? non so magari eri piu piccolo ma a me sembra che hai preso 1 cm o 2....
Sisi solite sensazioni di appannamento temporanee!
La foto è di pasquetta comunque non saprei dirti davvero, il mio 'bicipite' sembra sempre quello, anche se è difficile che sia cresciuto in ipo
C'è gente qui dentro che ti potrebbe uccidere per un affermazione del genere, ocio
Comunque si anche in ipo crescono quel poco, le fibre muscolari, miofibrille ecc. vengono comunque riparate dopo averle massacrate per bene con i pesi, ma sempre quel poco.. mettere su massa muscolare vera e propria è fisiologicamente possibile solo con un surplus calorico/normo calorico (nei suoi limiti anche qui)
L'anno scorso il bicipite non esisteva, zero assoluto (na schifezza...) così come il petto, ora non avrò messo su massa ma il bicipite esce fuori almeno, e il petto si sente al tatto e di grasso nun ce sta più, sempre stando in ipo eh quindi per quel poco i muscoli aumentano di volume anche in ipo
io non fermerei solo a quello che si legge.... il muscolo cresce in maniera differente in tutti gli individui,poi ovvio che c'è bisogno di tutto, io non sono un esperto, ma ripeto io son passato da una iper da 3000 kcal al giorno a una di solo 1800 kcal, e in questo mese ho preso 1 cm di petto e 0,5 di bicipite, perdendo cm di vita....
certo a vedere le foto non sembra ma realtà i dati parlano chiaro....
---------- Post added at 21:39:51 ---------- Previous post was at 21:38:13 ----------
Crescono con una buona alimentazione e allenamento, tutto qui, senza farsi troppe paranoie
---------- Post added at 23:59:29 ---------- Previous post was at 23:43:54 ----------
Sempre tutti discorsi soggettivi, alla fine sono convinto sempre di più che è INUTILE farsi tante paranoie su come mangiare per dimagrire di qui e di la e menate varie. SOLO SE non vuoi salire su un palco. Allora forse li il discorso cambia!
Non siamo atleti professionisti, siamo persone che vogliono stare bene con se stessi, che si allenano quelle 3/4 volte a settimana, che vogliono curare il proprio corpo per potersi finalmente piacere davanti a uno specchio.
Non scrivo più niente di quello che magno perchè.. non sto contando più niente! Vige il buon senso Mi curo solo di inserire buone fonti di carbo, pro e grassi buoni. Tutto qua. Ripercussioni sul morale: OTTIME. Ne avevo gia parlato qualche giorno fa. Sono più allegro, non sono più 'schiavo' della mia 'dieta', dei miei grammi (drammi) di pro/carbo/grassi calcolati al milligrammo. Ripercussioni sul fisico: ve lo saprò dire, per ora sono sempre lo stesso
Se al mattino mi alzo affamato..mangio! Se non ho fame, salto pure, così come nel resto della giornata, ho voglia di fare uno spuntino? lo faccio, non ho voglia, non la faccio. Mi capita di fare un solo pasto al giorno? No problema, ada te che sto anche seguendo una if/warrior senza farlo apposta!
Ragazzi la 'dieta' va adattata alla vita, non è la vita che va adattata alla dieta
a 17 anni poi..... comunque studi a scuola come hai studiato le diete? perchè io non ci sarei riuscito veramente
conservati i soldini per il biglietto e vieni in sardegna quest'estate....al resto ci penso io a ospitarti e a farti mangiare molto facciamo una rimpatriata con quello zugone di trike
a 17 anni poi..... comunque studi a scuola come hai studiato le diete? perchè io non ci sarei riuscito veramente
conservati i soldini per il biglietto e vieni in sardegna quest'estate....al resto ci penso io a ospitarti e a farti mangiare molto facciamo una rimpatriata con quello zugone di trike
Ho letto, di tutto e di più, c'è tempo per fare tutto! ho la scrivania piena di libri di diete di tutti i tipi, dalla metabolica, alla paleo, alla warrior, alla mediterranea.. per poi passare a libri più seri: scienza dell'alimentazione, fisiologia del corpo umano, studi medici scaricati e stampati ecc. Mi dicono tutti che sono matto ma vabbe oh! Ho più libri sull'alimentazione che per la mia scuola ahahahah
Questa estate penso proprio di andare con mio papà, prima tappa Bosa da mio nonno poi un bel giretto a Casteddu
---------- Post added at 00:20:52 ---------- Previous post was at 00:18:55 ----------
Ho letto, di tutto e di più, c'è tempo per fare tutto! ho la scrivania piena di libri di diete di tutti i tipi, dalla metabolica, alla paleo, alla warrior, alla mediterranea.. per poi passare a libri più seri: scienza dell'alimentazione, fisiologia del corpo umano, studi medici scaricati e stampati ecc. Mi dicono tutti che sono matto ma vabbe oh! Ho più libri sull'alimentazione che per la mia scuola ahahahah
Questa estate penso proprio di andare con mio papà, prima tappa Bosa da mio nonno poi un bel giretto a Casteddu
---------- Post added at 00:20:52 ---------- Previous post was at 00:18:55 ----------
Sei il benvenuto pure te!
se vieni avvisa eh!!!! un amico in piu è sempre il benvenuto a casa mia
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta