If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
si me ne sono accorto per il petto.... per quanto riguarda la pancia è normale, anche a me ad addome tirato o semi si concentra tutto sull'ombelico...credo che sia questione di genetica, e credo sia anche la parte piu dura da andare a lavorare...
si me ne sono accorto per il petto.... per quanto riguarda la pancia è normale, anche a me ad addome tirato o semi si concentra tutto sull'ombelico...credo che sia questione di genetica, e credo sia anche la parte piu dura da andare a lavorare...
Purtroppo è questione non solo genetica ma anche ormonale! Oltre che atavica..
Ovvio che si! penso di amarlo scrubs, e non scherzo
---------- Post added at 19:45:40 ---------- Previous post was at 15:58:34 ----------
Di ritorno dal wo, non vi immaginate cosa mi ha distrutto! Ho sudato come un ***** e mi sono davvero divertito
Ho iniziato usando il bilanciere da 20 kg, ma alla fine del primo giro ero troppo troppo distrutto e ho usato un bilanciere più leggero, mi ha permesso di fare 4 giri e di distruggermi allo stesso modo
Warm up
Corda 6/7'
Kettlebell
Wo
1' burpess
1' curl con bilanciere (20kg il primo giro, gli altri bilanciere più leggero)
1' corda
1' push press bilanciere (Stesso discorso fatto su)
1' rest
tutto per 4 volte
In più alla fine, ero eccitatissimo e mi è venuta voglia di fare un po di hiit sul tappeto
6 scatti a 15 km/h con pendenza del 3% seguendo questo schema:
20" scatto
40" defaticamento
Un'altra cosa è il pump assurdo dopo che ho completato i circuiti!
Sono molto contento, forse ho trovato un allenamento che fa proprio per me
---------- Post added at 15:08:13 ---------- Previous post was at 07:09:29 ----------
Oggi non riesco ad andare in palestra, quindi sempre in stile crossfit andrò al parco a fare tutta corsa/corpo libero.
L'allenamento di oggi coinvolge soprattutto il petto, molti push up e burpees
warm up
100mt run
3 burpees
100mt run
5 burpees
100mt run
7 burbess
e così via, i burpees aumentano sempre di 2. Cercherò di arrivare a 11/13
WO
1 min di corsa sul posto ginocchia alte
1 min push-up
1 min jumping jack
1 min push ups
1 min e 1/2 burpees
1 min push up
Per informazione: i legumi gonfiano anche me e pure tanto... Ma io li amo
A me lo dici? A volte mi capita di fare 2 pasti al giorno, settimana scorsa, nella mia cena/post-wo ho fatto fuori 1 KG di borlotti..
---------- Post added at 18:47:35 ---------- Previous post was at 17:10:14 ----------
Di ritorno dal wo:
Minghia che faticaccia!!
Warm up tutto ok, ma gia al primo giro del wo vero e proprio non riuscivo a completare i push up.. Sono stato costretto a cambiare esercizi negli altri 2 giri perchè proprio non riuscivo più a tirarmi su.
Sostituiti al meglio con sit-up e tricipiti a corpo libero sulla panchina. D-I-S-T-R-U-T-T-O
---------- Post added at 19:04:41 ---------- Previous post was at 18:47:35 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta