Ieri mi sono arrivate le caseine ragazzi, per quanto riguarda la glutammina invece stavo pensando di prenderne solo 3 grammi post wo e ogni tanto a colazione e prenanna, perchè visto che va presa a stomaco vuoto è un gran macello prenderla mezz'ora prima dei pasti a colazione e prenanna
It's time to get shredded brah: Diario di ZzAYn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioa me sinceramente la dieta non piace affatto, comunque hai una foto?
altra domanda.. se non sbaglio sei 175 cm ed ora pesi 70 kg...attualmente sei tipo al 6-7% di bf?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioah..e allora come fai mettere 3 kg e scendere 7 punti bf?
Comunque la dieta che sto seguendo è questa
07:00 Colazione:
3 gr Glutammina mezz’ora prima della colazione
2 Banana
250ml yogurt naturale
20 grammi Hydro Whey
2 omega 3
50 grammi Avena tostata
11:30 1°Spuntino:
1 Mela
2 Kiwi
1Limone
100gr Asparagi
100gr Pomodori
14:30 Pranzo:
150gr riso(integrale) condita con sugo o olio d’oliva.
150 gr tonno al naturale (petto di pollo, albumi d'uovo, bistecca)
Verdura a piacere condita con olio extra vergine oliva
2 Omega 3+ 1 300mg ALA
20-30gr Noci.
16:30 Spuntino: 500mg Vitamin C
2 mele
50 gr insalata condita con olio e limone
30 grammi riso integrale
10 gr Hydrowhey
Pre-wo: 6 gr BCAA
Post-WO: 25 grammi Hydrowhey + 55gr Destrosio + 6 gr BCAA+3gr Glutammina
CENA:
Ananas
30gr Riso integrale
150 grammi di pollo(salmone)
Multivit+ 2 olio di semi di lino
Pre Nanna:30 min prima 1 Capsule di ZMA a stomaco vuoto.
Pre Nanna
Integratore Basificante del PH
3Gr Glutammina
15gr CaseineWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
ti dico cosa non mi piace..
poche pro di qualita a colazione
come mai lo spuntino delle 11.30 lo fai cosi?
pranzo: troppi fat insieme a troppi carbo
spuntino: 10g di pro saranno si e no 7 effettive..non ne vedo ilmotivo di metterne cosi poche
comunque dovresti mettere kg perdendo grasso, buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioti dico cosa non mi piace..
poche pro di qualita a colazione
come mai lo spuntino delle 11.30 lo fai cosi?
pranzo: troppi fat insieme a troppi carbo
spuntino: 10g di pro saranno si e no 7 effettive..non ne vedo ilmotivo di metterne cosi poche
comunque dovresti mettere kg perdendo grasso, buona fortuna
Comunque soluzioni per la dieta? Lo spuntino delle 11:30 lo faccio senza pro altrimenti sforerei le 2.2 x kg che mi sono prefissato...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome mai ti sei "prefissato" le 2.2 ?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Rieccomi, oggi mi sono specchiato nel bagno della palestra per fare la doccia e ragazzi mi sono visto per la prima volta con occhi veramente diversi, l'ultima volta in quello specchio mi ero specchiato a 64.5 kg, oggi mi ci sono specchiato a 72.2 kg, pare da quanto chiesto in giro che io sia al 12% di Bf, io continuo ad allenarmi e mangiar bene, in estate si vedrà.
Piuttosto posto la nuova dieta e la sostituisco alla vecchia, cosa molto positiva è il petto, lo sto bombardando di lunedì e finalmente da un mese a questa parte cresce che è una bellezza ma è ancora indietro, credo che l'anno prossimo(da settembre) mi basteranno 4-5 mesi per portare petto e braccia a livello del tronco e delle gambeWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Ieri super cheat meal, 3 kebab di sera ahahahah, tutto ieri avrò mangiato un 5000 kcal... meno male che sono in massa
---------- Post added at 19:31:15 ---------- Previous post was at 12:49:52 ----------
In questa settimana la bilancia si è mossa davvero poco, ho calcolato il mio TDEE di nuovo(l'ultima volta lo calcolai un mese e mezzo fa) e risulta che ora per mantenermi abbia bisogno di 2600 kcal, a differenza delle 2350 di un paio di mesetti fa. Dovrò aumentare leggermente la mia dietaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioIeri super cheat meal, 3 kebab di sera ahahahah, tutto ieri avrò mangiato un 5000 kcal... meno male che sono in massa
---------- Post added at 19:31:15 ---------- Previous post was at 12:49:52 ----------
In questa settimana la bilancia si è mossa davvero poco, ho calcolato il mio TDEE di nuovo(l'ultima volta lo calcolai un mese e mezzo fa) e risulta che ora per mantenermi abbia bisogno di 2600 kcal, a differenza delle 2350 di un paio di mesetti fa. Dovrò aumentare leggermente la mia dietaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ho preso 6 chiletti, poi ultimamente sto abbastanza stressato e la mia vita è più confusionaria di prima, quindi credo di bruciare qualche kcal in più
Ora con l'ultima impostazione della mia dieta arriverei ad assumere in massa
Totale Kcal 2800-900 Proteine (165)gr Grassi(85-100)gr Cho(450)gr
Forse i cho sono troppo alti?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
bhè dipende da soggetto a soggetto, io sto a 2400 kcal con 300gr di cho, se tu li tolleri bene li puoi tenere anche abbastanza alti......anche perchè grassi e pro sono già alti e quindi le kcal le devi prendere per forza dai cho!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta