Ieri mi sono arrivate le caseine ragazzi, per quanto riguarda la glutammina invece stavo pensando di prenderne solo 3 grammi post wo e ogni tanto a colazione e prenanna, perchè visto che va presa a stomaco vuoto è un gran macello prenderla mezz'ora prima dei pasti a colazione e prenanna
It's time to get shredded brah: Diario di ZzAYn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioa me sinceramente la dieta non piace affatto , comunque hai una foto?
altra domanda.. se non sbaglio sei 175 cm ed ora pesi 70 kg...attualmente sei tipo al 6-7% di bf?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioah..e allora come fai mettere 3 kg e scendere 7 punti bf?
Comunque la dieta che sto seguendo è questa
07:00 Colazione:
3 gr Glutammina mezz’ora prima della colazione
2 Banana
250ml yogurt naturale
20 grammi Hydro Whey
2 omega 3
50 grammi Avena tostata
11:30 1°Spuntino:
1 Mela
2 Kiwi
1Limone
100gr Asparagi
100gr Pomodori
14:30 Pranzo:
150gr riso(integrale) condita con sugo o olio d’oliva.
150 gr tonno al naturale (petto di pollo, albumi d'uovo, bistecca)
Verdura a piacere condita con olio extra vergine oliva
2 Omega 3+ 1 300mg ALA
20-30gr Noci.
16:30 Spuntino: 500mg Vitamin C
2 mele
50 gr insalata condita con olio e limone
30 grammi riso integrale
10 gr Hydrowhey
Pre-wo: 6 gr BCAA
Post-WO: 25 grammi Hydrowhey + 55gr Destrosio + 6 gr BCAA+3gr Glutammina
CENA:
Ananas
30gr Riso integrale
150 grammi di pollo(salmone)
Multivit+ 2 olio di semi di lino
Pre Nanna:30 min prima 1 Capsule di ZMA a stomaco vuoto.
Pre Nanna
Integratore Basificante del PH
3Gr Glutammina
15gr CaseineWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
ti dico cosa non mi piace..
poche pro di qualita a colazione
come mai lo spuntino delle 11.30 lo fai cosi?
pranzo: troppi fat insieme a troppi carbo
spuntino: 10g di pro saranno si e no 7 effettive..non ne vedo ilmotivo di metterne cosi poche
comunque dovresti mettere kg perdendo grasso, buona fortuna
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioti dico cosa non mi piace..
poche pro di qualita a colazione
come mai lo spuntino delle 11.30 lo fai cosi?
pranzo: troppi fat insieme a troppi carbo
spuntino: 10g di pro saranno si e no 7 effettive..non ne vedo ilmotivo di metterne cosi poche
comunque dovresti mettere kg perdendo grasso, buona fortuna
Comunque soluzioni per la dieta? Lo spuntino delle 11:30 lo faccio senza pro altrimenti sforerei le 2.2 x kg che mi sono prefissato...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiocome mai ti sei "prefissato" le 2.2 ?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Rieccomi, oggi mi sono specchiato nel bagno della palestra per fare la doccia e ragazzi mi sono visto per la prima volta con occhi veramente diversi, l'ultima volta in quello specchio mi ero specchiato a 64.5 kg, oggi mi ci sono specchiato a 72.2 kg, pare da quanto chiesto in giro che io sia al 12% di Bf, io continuo ad allenarmi e mangiar bene, in estate si vedrà.
Piuttosto posto la nuova dieta e la sostituisco alla vecchia, cosa molto positiva è il petto, lo sto bombardando di lunedì e finalmente da un mese a questa parte cresce che è una bellezza ma è ancora indietro, credo che l'anno prossimo(da settembre) mi basteranno 4-5 mesi per portare petto e braccia a livello del tronco e delle gambeWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Ieri super cheat meal, 3 kebab di sera ahahahah, tutto ieri avrò mangiato un 5000 kcal... meno male che sono in massa
---------- Post added at 19:31:15 ---------- Previous post was at 12:49:52 ----------
In questa settimana la bilancia si è mossa davvero poco, ho calcolato il mio TDEE di nuovo(l'ultima volta lo calcolai un mese e mezzo fa) e risulta che ora per mantenermi abbia bisogno di 2600 kcal, a differenza delle 2350 di un paio di mesetti fa. Dovrò aumentare leggermente la mia dietaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioIeri super cheat meal, 3 kebab di sera ahahahah, tutto ieri avrò mangiato un 5000 kcal... meno male che sono in massa
---------- Post added at 19:31:15 ---------- Previous post was at 12:49:52 ----------
In questa settimana la bilancia si è mossa davvero poco, ho calcolato il mio TDEE di nuovo(l'ultima volta lo calcolai un mese e mezzo fa) e risulta che ora per mantenermi abbia bisogno di 2600 kcal, a differenza delle 2350 di un paio di mesetti fa. Dovrò aumentare leggermente la mia dietaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ho preso 6 chiletti, poi ultimamente sto abbastanza stressato e la mia vita è più confusionaria di prima, quindi credo di bruciare qualche kcal in più
Ora con l'ultima impostazione della mia dieta arriverei ad assumere in massa
Totale Kcal 2800-900 Proteine (165)gr Grassi(85-100)gr Cho(450)gr
Forse i cho sono troppo alti?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
bhè dipende da soggetto a soggetto, io sto a 2400 kcal con 300gr di cho, se tu li tolleri bene li puoi tenere anche abbastanza alti......anche perchè grassi e pro sono già alti e quindi le kcal le devi prendere per forza dai cho!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta