Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
It's time to get shredded brah: Diario di ZzAYn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioParecchio no... ma se continuo fino al 15 giugno in massa arriverei definito a settembre... e non avrebbe senso visto che a me la tartaruga serve solo al mare ahahahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahahah idem...pur'io vorrei arrivare a st'estate con la tartaruga...però se comincio definizione adesso...perdo quel poco di massa acquistato....è una scelta ardua :/
Iniziare una dieta di definizione sarà dura, spero di farcelaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggioeee jonny purtroppo anche io mi trovo davanti a questa scelta... io ora come ora sgarro un paio di volte a settimana, seguo una buona dieta di massa, ma soprattutto ultimamente non la seguo per filo e per segno e magari se non ho del riso mangio dell'avena o viceversa... mangio 3100 kcal circa i giorni in cui mi alleno e 2700-2800kcal i giorni off...
Iniziare una dieta di definizione sarà dura, spero di farcela
si dai ce la dovresti fare, cerca di abbassare le kcal con calma e no di botto
io invece sto a 2500-2600 i giorni ON e 2200 i giorni OFF...e sgarro una volta a settimanaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosi dai ce la dovresti fare, cerca di abbassare le kcal con calma e no di botto
io invece sto a 2500-2600 i giorni ON e 2200 i giorni OFF...e sgarro una volta a settimana
---------- Post added 06-05-2013 at 11:25:01 ---------- Previous post was 05-05-2013 at 12:41:48 ----------
Ultimamente nell'ultimo mese sto dormendo a notte circa 10 ore ed è il periodo in cui IMHO sto crescendo di più. Forza che l'estate è alle porte!WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Ragazzi rieccomi, da oggi ho iniziato dieta per definirmi, 2100-2200 kcal circa. Il mio TDEE è 2800 kcal giornaliere e sono arrivato al peso di 75kgl. Il mio obbiettivo è perderne 2,5 e quindi scendere del 3% circa di Bodyfat per arrivare a un 9-10%.
Secondo voi un leggero cardio nei 2 giorni infrasettimanali in cui non mi alleno può essere produttivo? Ad esempio due lunghe passeggiate?WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
secondo me potresti inserirlo post-wo...magari un 20 min camminata in salitaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosecondo me potresti inserirlo post-wo...magari un 20 min camminata in salitaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
io di solito faccio cosi: during wo bevo bcaa, poi ne bevo ancora prima del cardio, poi finito cardio mangio 40 gr gallette e 20 min dopo prendo 30gr wheyUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioRagazzi rieccomi, da oggi ho iniziato dieta per definirmi, 2100-2200 kcal circa. Il mio TDEE è 2800 kcal giornaliere e sono arrivato al peso di 75kgl. Il mio obbiettivo è perderne 2,5 e quindi scendere del 3% circa di Bodyfat per arrivare a un 9-10%.
Secondo voi un leggero cardio nei 2 giorni infrasettimanali in cui non mi alleno può essere produttivo? Ad esempio due lunghe passeggiate?
se scendi di 2,5 kg non scendi del 3% di bf a meno che non pesi 110 kg
comunque sbagli a diminuire di 1000 kcal da un giorno all'altro
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiose scendi di 2,5 kg non scendi del 3% di bf a meno che non pesi 110 kg
comunque sbagli a diminuire di 1000 kcal da un giorno all'altro
Comunque a conti fatti se perdo 2,5 kg di grasso, pesando io 75kg dovrebbe essere poco più del 3% di bf persa xDWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Si ma calcola che non perderai solo grasso, anche molta acqua e un po' di massa muscolare
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioSi ma calcola che non perderai solo grasso, anche molta acqua e un po' di massa muscolareWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
Commenta