Originariamente Scritto da jonny94
Visualizza Messaggio
It's time to get shredded brah: Diario di ZzAYn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioAnche io ne ho solo due e anche io ho questo dubbio!!! Secondo me 2(tra l'altro splittati in 2 giorni diversi) sono pochissimi...UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioidem anche io ne ho 2 in 2 giorni diversi...aspettiamo il consiglio di qualcunoWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioRagazzi buongiorno stammattina mi sono svegliato tutto mezzo raffreddato, con dei dolori(purtroppo articolari) alla spalla credo dovuti all'esasperante Workout di venerdì. Speriamo domani di non aver difficoltà a condurre il WoOriginariamente Scritto da SignorGoldla genetica cel'ho mi padre faceva 130 di panca è nelle forze speciali, io una settimana l'ho allenata sette giorni di fila da 50 kg di massimale sono arrivato a 95 kg
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Peppe17 Visualizza MessaggioO tutto o mezzo lol
---------- Post added at 11:21:20 ---------- Previous post was at 11:15:04 ----------
Ragazzi ieri era la giornata del mega cheat meal, mi sono sfondato al mac, poi sono andato a prendermi un mega kebab, dite che diventerò shredded as a fuaaaark? D:WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza Messaggioahahah lo sapevo che doveva arrivare qualcuno a dirmelo xD comunque mezzo dai
---------- Post added at 11:21:20 ---------- Previous post was at 11:15:04 ----------
Ragazzi ieri era la giornata del mega cheat meal, mi sono sfondato al mac, poi sono andato a prendermi un mega kebab, dite che diventerò shredded as a fuaaaark? D:
ahahahah scherzoooUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioprobabilmente no
ahahahah scherzooo
---------- Post added at 18:55:59 ---------- Previous post was at 11:24:38 ----------
Mi sono pesato da vuoto e sono 74 kg! HP raggiunto !WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Se dividi i deltoidi 2/3 ex ci stanno sennò se li fai in un unico wo 4/5 sono ok; naturalmente trapezio escluso.
E comunque sia sfondarsi non vuol dire crescere fare 7 ex per le spalle e a fine wo essere distrutti o avere doms il giorno dopo non vuol dire sempre allenarsi bene ricordatevelo.
L'espressione no Pain no Gain ha dei limiti.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioSe dividi i deltoidi 2/3 ex ci stanno sennò se li fai in un unico wo 4/5 sono ok; naturalmente trapezio escluso.
E comunque sia sfondarsi non vuol dire crescere fare 7 ex per le spalle e a fine wo essere distrutti o avere doms il giorno dopo non vuol dire sempre allenarsi bene ricordatevelo.
L'espressione no Pain no Gain ha dei limiti.
---------- Post added at 13:37:42 ---------- Previous post was at 12:43:20 ----------
Mi sono appena arrivati da muscle nutrition Kre-Alkalin, Na-R-Ala e Modern Bcaa + 2 belle redbull ora inizio un ciclo di un mese di creatina!
---------- Post added at 13:45:15 ---------- Previous post was at 13:37:42 ----------
inizierò con un 2+2 di creatinaWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Rieccomi, ieri ho fatto un bel WO, carichi aumentati di nuovo. Ho notato grazie all'uso della creatina un po' di resistenza in più e cosa che mi ha stupito a metà WO un pump come non lo avevo mai avuto a livello di braccia.
Ho notato soltanto un particolare negativo... visto che ho gli avambracci abbastanza esili ieri ho caricato 50 kg al Pulley Basso... i dorsali reggevano ma a fine esercizio avevo gli avambracci stressatissimi. Insomma, avrei potuto anche aumentare il carico ma non ce l'ho fatta a causa degli avambracci che non reggevano più...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioComunque credo che anticiperò il periodo di definizione di 1 mese, iniziando il 15 maggio... altrimenti che figura ci faccio con le ragazze quest'estate ?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta