ogni sgarro sempre peggiore..dal kebab al mac hahaah
It's time to get shredded brah: Diario di ZzAYn
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioogni sgarro sempre peggiore..dal kebab al mac hahaahWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
ahahahaha anche a me spesso dopo lo sgarro succede di vedermi più tirato e pieno!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioahahahaha anche a me spesso dopo lo sgarro succede di vedermi più tirato e pieno!WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioMisteri della vita jonny, inizio a pensare che per crescere grossi e tirati io debba andare almeno 3 volte a settimana al mac donald, se ci vai 5-6 volte a settimana rischi di diventare HP+20 al 5% di grassoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiopazzo
---------- Post added at 19:17:11 ---------- Previous post was at 19:07:57 ----------
Comunque sia ho modificato la dieta, ora sembra strano ma ci sono dentro circa 2700-2900 kcal(compresa integrazione post wo), visto che le giornate si fanno pesantucce, voglio tentare una ricomposizione corporea.WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Buonasera, torno oggi da un Wo devastante, per la prima volta ho provato un termogenico-pre WO, Detonate della Gaspari, e devo dire, durante il Wo non si è fatto sentire tantissimo, ma a fine allenamento 0 fatica, ancora adesso sto bello arzillo, forse visto che sono sensibile agli stimolanti mi è venuta un po' d'ansia. Devo dire che questo prodotto regala un bel senso di benessere, credo che a breve lo prenderò
---------- Post added at 21:41:39 ---------- Previous post was at 20:05:35 ----------
Ha senso un termogenico in normocalorica+ cardio? Cioè lavora in qualche modo sulla massa grassa anche se di poco?
---------- Post added 13-06-2013 at 20:58:41 ---------- Previous post was 12-06-2013 at 21:41:39 ----------
Rieccomi, tornato da una dura giornata, stammattina ho fatto 50 min di cardio a bassa intensità(130-135bpm), stasera allenamento spalle-addominaliWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Te l'ho scritto chiaramente nel cartellino il motivo...mi sembra facile da capire...
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Manx Visualizza MessaggioTe l'ho scritto chiaramente nel cartellino il motivo...mi sembra facile da capire...WORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da ZzAYn Visualizza MessaggioC'era scritto solo "non mi sembra il caso...", comunque va bene dai, cercherò di non riproporre discussioni già trattate
Nota di Amministrazione:
Messaggio all'Utente: le discussioni sono rivolte a tutti, non solo agli "esperti". il titolo viene pertanto editato.
controlla tu stesso...e non c'entra proprio nulla la tua osservazione
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
Commenta
-
Commenta