If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
finita la settimana... +5 lat anche se la prima super serie l'ho eseguita in 7x7x7x7..+5 row, +2 tricipiti con manubrio..
ho provato a inserire alcune serie di addominali con sovraccarico..solo che non so quali si adattino meglio a me... con il disco dietro la testa mi si affaticano prima le braccia che l'addome, in ginocchio ai cavi con 20kg sentivo poco... poi c'è un macchinario simile a quello che vi linko (http://2.imimg.com/data2/JG/VD/MY-27...ne-250x250.jpg).. con cui ho fatto 1 serie da 30 ripetizioni al termine della quale sentivo più indolenziti i quadricipiti che gli addominali...
eccomi a casa.. +2 croci su panca.. petto a pezzi... serie di addominali random: 2x15 inversi alle parallele... 2x25 abd. machine 50 kg.. (mi pare un macchinario del cazz).. 2x15 inversi su panca inclinata, 2x20 panca inclinata 10kg sul petto, 2x20 ai cavi 27kg... indolenzimento zero... bo
<< To change with change is the changeless state >>
eccomi a casa.. +2 croci su panca.. petto a pezzi... serie di addominali random: 2x15 inversi alle parallele... 2x25 abd. machine 50 kg.. (mi pare un macchinario del cazz).. 2x15 inversi su panca inclinata, 2x20 panca inclinata 10kg sul petto, 2x20 ai cavi 27kg... indolenzimento zero... bo
in teoria l'indolenzimento lo senti il giorno dopo
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
allora.. ieri ho provato i 95 in squat... e credo li manterrò per provare a scendere un po' di più, poi ho tentato i 50 nel lento avanti.. 7 rep però non arrivavo bene giù, ci riproverò settimana prossima...
addominali random: taglialegna cavi 2x15 (normale che venga coinvolto il pettorale nel movimento?) plank 1x1min, inversi parallele 2x15, inversi panca 1x15, inginocchiato ai cavi 2x20, crunch su inclinata con 10kg sul petto 2x20, abd machine 50kg 1x30
venerdì: pulley + 5...resto invariato...leggero risentimento alla spalla ma vabè
addominali a caso: cavi 2x20 30kg ...inversi parallele 2x20 cavigliere da 1 kg...bicicletta o come si chiamano 2x20... crunch gambe a 90.. 1 x max, max per tutti 15 kg sul petto...
Yes Weekend
oggi allenamento intenso nonostante il lieve stato febbrile... +5 nel row... mi piacerebbe cambiare la routine ..ora mi faccio un po' di cultura a riguardo
---------- Post added 01-06-2013 at 16:20:17 ---------- Previous post was 31-05-2013 at 19:49:34 ----------
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta