appena tornato... sto cazz di dolore all'avambraccio durante i curl non se ne va.. infatti col bilanciere ho cheattato un po'...provo col voltaren gel..
Willing is not enough, we must do.
Collapse
X
-
Anche con i manubri ti fa male?se no potresti provare con quelli
Commenta
-
-
primo mese di definizione terminato, nessuna variazione dalla scorsa settimana.. 80 kg (-2.8 mensili).. ho perso qualche cm qua e là.. -2.5 nel girovita, ho aggiornato nella prima pagina le circonferenze..
metto qui una foto ad addome rilassato fatta stamattina: http://oi38.tinypic.com/8x0h3n.jpg<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
Stai andando bene brocontinua cosí
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioStai andando bene brocontinua cosí
<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack_s Visualizza Messaggiograzie...fan sempre piacere gli incoraggiamenti...spero di non perdere troppi cm nelle braccia che sono quelle che mi interessano maggiormente in questo periodoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosei bello asciutto jackLast edited by jack_s; 22-04-2013, 00:29:26.<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jack_s Visualizza Messaggiopenso che proseguirò per un altro mese.. comincio a sentirsi i morsi della fameUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioper la fame prova ad aumentare verdure(con pochi carbo)<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
Ciao jack ho deciso di segnarmi
Io fossi in te passeri ad una iper controllata.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da -Jack- Visualizza MessaggioCiao jack ho deciso di segnarmi
Io fossi in te passeri ad una iper controllata.
---------- Post added 22-04-2013 at 17:11:55 ---------- Previous post was 21-04-2013 at 23:27:16 ----------
eccomi... il dolore all'avambraccio dx sembra attenuarsi..sarà che in settimana sono stato attento a non sovraccaricarlo troppo.. il solo risentimento che avverto è quando poso il bilanciere/manubrio
foto post wo odierno, un po' storto... va be....
<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta