foto di ieri (addome contratto)...mah speriamo di riuscire a raggiungere il medesimo stato da rilassato
Willing is not enough, we must do.
Collapse
X
-
stai molto beneUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
grazie...sto molto bene..contratto hai dimenticato ahahah da rilassato sembro checco zalone...speriamo non sia un problema di postura -.-
comunque... finito wo di oggi.. +5 kg nel lento avanti e +5kg nello squat...sono soddisfatto, l'impegno non manca<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
e anche per questa settimana ho terminato... certo che allenarsi 1 ora con jovanotti ed eros ramazzotti è da suicidio... non si possono nemmeno mettere le cuffie da quanto è alto il volume<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
Io ho ipod cuffie e volume a manetta e quanto di piú pesante trovo in rete ahha.
comunque mi segno
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioIo ho ipod cuffie e volume a manetta e quanto di piú pesante trovo in rete ahha.
comunque mi segno<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
Io lo metto quasi massimo e dopo un po la musica non la sento nemmeno piú ahahah, mi ricordo che la sto ascoltando solo nel recupero
Commenta
-
-
qualche giorno fa in palestra mi sono dovuto allenare con la canzone di Raf-"devi stare molto calmo" ahahah provate a sentirla
---------- Post added at 19:49:38 ---------- Previous post was at 19:48:34 ----------
Originariamente Scritto da jack_s Visualizza Messaggiograzie...sto molto bene..contratto hai dimenticato ahahah da rilassato sembro checco zalone...speriamo non sia un problema di postura -.-
comunque... finito wo di oggi.. +5 kg nel lento avanti e +5kg nello squat...sono soddisfatto, l'impegno non mancaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggioqualche giorno fa in palestra mi sono dovuto allenare con la canzone di Raf-"devi stare molto calmo" ahahah provate a sentirla
---------- Post added at 19:49:38 ---------- Previous post was at 19:48:34 ----------
è vabè in massa ci sta! anche io se non contraggo sono parecchio appannato, e il problema è che vorrei rimanere ancora in massa, però rischio di appannarmi ulteriormente in arrivo dell'estate... non so cosa fare...<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
-
si anch'io sono abbastanza neofita, però non so se incominciare a sgrassare, anche perchè dovrei andare in ipocalorica e credo che perderei quanto fatto durante l'inverno..
un idea era rimanere in iper e aggiungerei cardio nei giorni off, in modo da asciugare un po l'addome, visto che è l'unico posto dove mi sono appannatoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Piú che andare in ipo se si é neofiti e non si deve sgrassare chissá cosa é meglio una normo + cardio
Commenta
-
-
iper+cardio come la vedi invece fabio?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioPiú che andare in ipo se si é neofiti e non si deve sgrassare chissá cosa é meglio una normo + cardio<< To change with change is the changeless state >>
Commenta
-
Commenta