L'unico fat burner che serve è la dieta, a meno che non sia al 8% di bf
Da secco a...? Diario di Giama!
Collapse
X
-
-
Io per ora prendo proteine e prewo, dovrei prendere un multivitaminico perché mangio poca frutta e verdura ma non riesco a ricordarmi di prenderlo. Peggio di un vecchiettoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
L'orange triad non è solo un multivitaminico, se non fosse per il prezzo lo proverei.
Per il multi io ho provato (l'Adam): non ho notato nessuna differenza nell'usarlo o no, mah
Commenta
-
-
I multi solitamente non danno feedback, difatti io non mi smuovo mai a comprarlo perchè mangiando frutta e verdura non sento la necessità, però penso serva un multi "leggero" tipo il vitamins isatori; per dire, chi prende orange triad 2 volte al giorno, mi pare un pò troppo (parere mio eh).
Se mangi poca frutta e verdura ti direi di prenderlo , una volta al giorno...magari appunto il vitamins che è buono e non ha dosi elevateOriginariamente Scritto da huntermastertu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.Originariamente Scritto da luna80Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Commenta
-
-
Più che altro il vitamins ha anche minerali vari e ferro; un loro eccesso non credo faccia bene
Commenta
-
-
Spalle demolite, ho aiutato anche un cinese a fare trazioni hahaha. Alle 18 inizio a lavorare, finisco alle 21, mangio e poi vado in disco. Guido io, non ho voglia di bere a dormire sto fuori! Dopo aggiorno il diario con il wo di oggiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ieri ho saltato gambe, era troppo caldo ed avevo da fare
Oggi dorso:
E' stato un allenamento particolare, sono andato "a caso", mi sono imposto di fare 20 serie ed ho fatto un po di esercizi:
Lat machine alla charles glass con barra dritta e barra a V 6 serie
Trazioni 3 serie
Low row 3 serie
Tirate su panca (pancia sulla panca, inclinazione 30°, prendo i manubri e tiro, una sorta di rematore) 3 serie
Iper extension 2 serie
Pullover 2 serie
E' stato bello perché li al momento decidevo cosa fare, come fare e quanto caricare. In più ho fatto un piccolo richiamo petto e un po di addome:
Chest press 3x8---65kg
Cavi basi 3x12---5kg
Addome 10 serie
A fine allenamento ho fatto un po di stretching, mi sto appassionando anche perché c'è l'istruttore che ne sa parecchioOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Ho cambiato scheda, oggi ho fatto petto:
Panca piana 10/8/6/6/4---70/70/72/75
Panca man 30° ss croci panca 30° 3x8+12---24/12 ultima serie di croci fatta con i 10
Dip 3x8---corpo libero, volevo farle piano e con molto "focus"
Croci cavi seduto 4x10---prima volta che li facevo, ottimo esercizio, super pump per il petto
Pullover 2x10---22
A fine allenamento ho sempre fatto stretching per la parte alta.
Ho iniziato a segnare cosa mangio con un app, molto comoda. Oggi ho mangiato 1687kcal: 206 carb, 39 grassi, 126 pro. Sembra poco ma se mangio sempre cosi aumento di peso. Non ho contato i 5 biscotti che ho mangiato durante il pomeriggio, mi facevano gola
Per kalokagathia: non so il nome degli esercizi, sto lavorando per lo stretching del pettorale e spalle con un bastone!Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tiem Visualizza MessaggioAaaaah chissà dove li hai visti le croci ai cavi sedutoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
Commenta