If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Io fossi in te non farei rasoio lamette e caxxi vari , te lo dico per esperienza , l'ho fatto per 1 anno e a meno che non la fai ogni giorno/un giorno si e uno no lascia perdere diventa uno schifo.
Comunque la ceretta me la fa la ragazza
Ps fai un collage con la foto di 4 anni fa e la foto di ora
Per la ceretta dovrei chiedere a mia mamma, è sicuramente più esperta di me io non so niente di queste cose
Per la foto ci penso, sto cercando una foto intermedia ma non trovo nulla
Originariamente Scritto da Gandhi
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Io mi sto rasando ma difatti in pochi giorni ricresce subito il pelo, andare dall'estetista mi prende male, troppo disagio, a parte che vorrei fare anche le gambe
Originariamente Scritto da huntermaster
tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
Originariamente Scritto da luna80
Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?
Ma quale prendere male , gli fai un paio di pose alla mr.olympia e stai sicuro che fai colpo. Prima però vedi se è una donna a tutti gli effetti , non sai mai cosa si nasconde sotto....
Comunque i pelazzi ti cresconi più duri e fanno schif , se avete i big potete optare per la luce pulsata , dopo una 10ina di volte non ti crescono neanche più
Ciao, mi segno Problema fianchi a parte mi sembri messo bene.
Riguardo i pelazzi ho la fortuna di averne poco di mio, nelle foto che ho messo nei vari topic del diario potete vedere che ne ho un pochino sul petto e poco poco dall'ombelico, così che non mi rado ma sto bene senza sembrare un orso
Panca piana 4/6/6/8/10---77/78/78/70/67
Inclinata bil ss croci piana 4x6+10---60/12
Chest press 3x8---70
Croci alti 3x10---7.5
Pullover man 15/12
Un esercizio per il petto di cui non ricordo il nome 2xmax---14
Stacchi 1/1/1/1---100/100/110/120
Panca bella pesante, invece che fare 8 ripetizioni ne ho fatte 6, ho perso la spalla e non riuscivo a spingere, da scemo ho anche fatto poco recupero ed ero affaticato dalla serie precedente. Ho aumentato 5kg sull'inclinata, pesante ma le ho chiuse tutte, mi sono fatto aiutare (cosa che non faccio quasi mai) ma il tipo non ha nemmeno toccato il bilanciere. Dovevo fare le dip ma non avevo voglia e allora ho fatto la chest press. Croci molto buoni, lenti e con stretching di 1-2 secondi quando allungavo il pettorale. Ho fatto due serie di pullover e poi mi sono fermato, ogni tanto mi fa male la spalla con il pullover. Mentre aspettavo che la mia amica finisse ho fatto qualche colpo di stacco, mi sono riscaldato con qualche serie, ho fatto un po di lat machine ed iper extension e dopo ho fatto tre serie pesanti. Mi sono piaciute, magari la prossima volta abbasso il peso e le faccio più pulite. A fine allenamento l'istruttore di sala ha iniziato a spiegarmi l'importanza dello stretching e da quanto mi ha detto lui non si allena mai con i pesi e insegna yoga, mi ha interessato e ho fatto un po di stretching con lui, oggi mi sono alzato con il petto distrutto. Forse dovrei farlo più volte, mi è piaciuto
Sono andato in palestra con una mia amica, è stato bello perché non è mai stata in una palestra ed era molto curiosa e mi chiedeva tantissime cose
In complesso giornata "stancante", la mattina sono dovuto andare in ospedale per mia nonna che è caduta in bagno , subito dopo sono andato in all you can eat cinese e ho mangiato come un maiale. Nel pomeriggio sono andato al lago, subito dopo sono andato in palestra e poi diretto ad una festa di un mio amico. A fine giornata ero stanchino Oggi spalle e richiamo braccia
Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
La panca l'ho ripresa nelle ultime settimane, sto recuperando tecnica e peso, erano mesi che non la facevo!
Del tipo essendo un piramidale è poco sensato che quando tu vada a spingere ovvero nelle 4 rep spinga di meno che in quelle dopo a sto punto se hai paura di non spingere abbastanza o di spingere troppo opta per il classico
esempio
4 : 80 kg
6 : 75 kg
8: 70 kg
10 65 kg
oppure fai il classico ma con l'inverso si tende a spingere di più (sai già il perchè)
Alla fine sono andato a dormire all'una, per il caldo mi sono svegliato alle 8
Mi sono svegliato alle 12.30 , era arrivato il corriere ma non riuscivo ad alzarmi dal letto .... passerà dopo spero
Folle, il corriere é un personaggio sacro! Haha
Integratori giusto? Cos'hai preso?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta