Da secco a...? Diario di Giama!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • tiem
    Bodyweb Senior
    • Apr 2015
    • 1076
    • 30
    • 51
    • Verona
    • Send PM

Ho gli orari troppo sballati per una dieta , un giorno mi sveglio alle 7 un giorno alle 11 un altro alle 13 quello dopo alle 9 cioè non riesco a seguirla...

Come ti trovi wo di sole braccia? mai fatto io...

Commenta

• Giama
      Bodyweb Senior
      • Feb 2011
      • 2454
      • 107
      • 103
      • Send PM

Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
      Ho gli orari troppo sballati per una dieta , un giorno mi sveglio alle 7 un giorno alle 11 un altro alle 13 quello dopo alle 9 cioè non riesco a seguirla...

Come ti trovi wo di sole braccia? mai fatto io...
      Io ho la cena sempre sballata.. Comunque é mancanza di voglia e difficoltà nel seguirla quando si vive con gente "normale" haha

Ottimo il wo di braccia, avendo petto e braccia carenti fare dei wo solo petto e solo braccia mi ha aiutato a migliorare! Te lo consiglio
      Originariamente Scritto da Gandhi
      Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
      DIARIO

Commenta

• Luke91
        Bodyweb Senior
        • Apr 2014
        • 25020
        • 616
        • 2,528
        • Zimbabwe [ZW]
        • Send PM

Finché si vive con i genitori è comprensibile, anche io non conto macro e mangio quello che c'è ma il forum mi ha aiutato a farmi un'idea di quanto e come mangiare, quindi penso di andarci vicino, mi son fatto comunque una dieta per avere un'idea delle quantità poi le variazioni ci sono, colazione e spuntini li decido io, pranzo e cena mi adatto, se manca qualcosa compenso, di certo non faccio cucinare apposta per me...solitamente tutto cibo pulito.

Hai dei buoni carichi giama, in questi anni hai avuto molti progressi guardando i dati... 1.74 x 74 ad una buona Bf è ottimo (io sono 174x68)
        Originariamente Scritto da huntermaster
        tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
        Originariamente Scritto da luna80
        Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• tiem
          Bodyweb Senior
          • Apr 2015
          • 1076
          • 30
          • 51
          • Verona
          • Send PM

Anche io seguo o meglio seguivo una dieta tuttavia ora come ora non riesco per appunto questione orari , da settembre si ritorna alla vita dello studente e quindi sarà più facile

Commenta

• gendarius
            Bodyweb Senior
            • Jul 2014
            • 3301
            • 62
            • 11
            • Vicenza
            • Send PM

Anche io vivo con i miei, però non ho questo "problema" del cibo. In parte mi adatto (vedi pasta), ma per il resto ho imparato a cucinare praticamente tutto da solo.
            Dal punto di vista alimentare sono molto "aperto", per cui pulito o sporco per me non esiste: esistono macro.

Commenta

• Giama
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 2454
              • 107
              • 103
              • Send PM

Originariamente Scritto da Luke91 Visualizza Messaggio
              Finché si vive con i genitori è comprensibile, anche io non conto macro e mangio quello che c'è ma il forum mi ha aiutato a farmi un'idea di quanto e come mangiare, quindi penso di andarci vicino, mi son fatto comunque una dieta per avere un'idea delle quantità poi le variazioni ci sono, colazione e spuntini li decido io, pranzo e cena mi adatto, se manca qualcosa compenso, di certo non faccio cucinare apposta per me...solitamente tutto cibo pulito.

Hai dei buoni carichi giama, in questi anni hai avuto molti progressi guardando i dati... 1.74 x 74 ad una buona Bf è ottimo (io sono 174x68)
              Idem, provo a seguire una dieta decente con quello che offre la casa e quando posso cucino io cosi faccio quello che voglio. Bf abbastanza buona, da persona normale, sinceramente non mi interessa molto. Mi piacciono i fisici massosi stile bb non stile fitness. L'unica cosa é che ho i fianchi larghi e con su un po di grasso diventano ancora più larghi e perdo la V del dorso. Questa mattina mi sono fatto una foto, sono venuto abbastanza bene, dopo posto.
              Originariamente Scritto da gendarius Visualizza Messaggio
              Anche io vivo con i miei, però non ho questo "problema" del cibo. In parte mi adatto (vedi pasta), ma per il resto ho imparato a cucinare praticamente tutto da solo.
              Dal punto di vista alimentare sono molto "aperto", per cui pulito o sporco per me non esiste: esistono macro.
              Alcuni se mangiano carne diversa dal pollo dicono che stanno sgarrando, mi capita di mangiare bracciole di coppa e robe simili e non mi sembra di sgarrare. Ovviamente non mangio bracciole tutti i giorni ma quando capita no problem.
              Non sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
              DIARIO

Commenta

• tiem
                Bodyweb Senior
                • Apr 2015
                • 1076
                • 30
                • 51
                • Verona
                • Send PM

Io l'unico sgarro che considerò sgarro sono le porch**** dolci , cioccolata , patatine tutte robe che non posso vedere.

Commenta

• Luke91
                  Bodyweb Senior
                  • Apr 2014
                  • 25020
                  • 616
                  • 2,528
                  • Zimbabwe [ZW]
                  • Send PM

Finché si è in massa va quasi bene, il problema per molti arriva in definizione :d
                  Originariamente Scritto da huntermaster
                  tu ti sacrifichi tutta la vita mangiando mer da in bianco e bevendl acqua per.farti le seghe nella tua kasa di prigio.
                  Originariamente Scritto da luna80
                  Ma come? Non avevi mica posto sicuro al McDonald's come salatore di patatine?

Commenta

• Giama
                    Bodyweb Senior
                    • Feb 2011
                    • 2454
                    • 107
                    • 103
                    • Send PM

Dolci non ne mangio, non mi piacciono.

Mi capita di sgarrare al lavoro... Lavoro in una pizza al taglio
                    DIARIO

Commenta

• gendarius
                      Bodyweb Senior
                      • Jul 2014
                      • 3301
                      • 62
                      • 11
                      • Vicenza
                      • Send PM

Se tieni conto dei macro per me non è sgarro. Una volta a settimana mangio sempre fritto (pollo o pesce): ho un foglio excel con il peso di pan grattato, uova, carne, olio usato e olio rimasto per calcolarmici i macro (più o meno)

Commenta

• gendarius
                        Bodyweb Senior
                        • Jul 2014
                        • 3301
                        • 62
                        • 11
                        • Vicenza
                        • Send PM

Originariamente Scritto da tiem Visualizza Messaggio
                        Io l'unico sgarro che considerò sgarro sono le porch**** dolci , cioccolata , patatine tutte robe che non posso vedere.
                        Sì insomma le combinazioni carbo+fat, impossibili da far stare in quantità con qualsiasi approccio alimentare

Molto meglio un quintale di sorbetto o gelato low fat, oppure panna

Commenta

• tiem
                          Bodyweb Senior
                          • Apr 2015
                          • 1076
                          • 30
                          • 51
                          • Verona
                          • Send PM

Devo dire però che mentre qualche mese fa avrei mangiato volentieri un dolce che sia una torta o qualsiasi altra cosa ora non dico che mi fa schifo però non mi va proprio , meglio così

Commenta

• Giama
                            Bodyweb Senior
                            • Feb 2011
                            • 2454
                            • 107
                            • 103
                            • Send PM

Io per il gelato prendo 200g di yogurt magro, 20g di latte, 30-40g di pro e un po di tic. Non viene proprio gelato perché ci vorrebbe la gelatiera, viene una roba fredda un po compatta ma è stra buona.

Posto foto fatta questa mattina dopo wo di braccia, devo dire che sono venuto abbastanza bene, niente di speciale.. sono solo un ragazzo che si diverte in palestra:

Petto da migliorare, fianchi larghi , prossimi giorni rado anche i peli sulla pancia
                            DIARIO

Commenta

• tiem
                              Bodyweb Senior
                              • Apr 2015
                              • 1076
                              • 30
                              • 51
                              • Verona
                              • Send PM

Io mi sto facendo la ceretta sull'addome mi viene più comoda e sopratutto mi dura un bel po...(e sopratutto gratis )

Comunque hai una bella struttura peccato per i fianchi (che comunque non sono niente di che ) , se fossi stato un 10 cm in più penso che non avresti avuto questo "problema" :P

Commenta

• Giama
                                Bodyweb Senior
                                • Feb 2011
                                • 2454
                                • 107
                                • 103
                                • Send PM

Ceretta come? Ieri per la prima volta mi sono rasato il petto, si vede una bella differenza, prima sembrava che avessi meno petto. Prossimi giorni provo sulla pancia

Vorrei pubblicare anche una foto di 4-5 anni fa, quando dovevo iniziare a fare qualcosa. Andavo di panini e pc tutto il giorno, una palla. Mi vergogno troppo
                                DIARIO

Commenta

Working...
                                X