Che temperatura c'era?
Da secco a...? Diario di Giama!
Collapse
X
-
Suppongo attorno ai 20-22 gradi...ma "secchi" ed accompagnati da un bel venticello. E' il bello della montagna.I SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Ti devo contraddire, era molto caldo perché c'era molto sole, in cima ero in pantaloncini corti e maglietta e al sole sudavo. Mentre camminavo in alcuni tratti c'era un po di arietta ed avendo la maglietta bagnata faceva quasi freddo
Al rifugio (2500 metri) al sole ci saranno stati 30 gradi scarsi, appena scende il sole si inizia a gelareOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioTi devo contraddire, era molto caldo perché c'era molto sole, in cima ero in pantaloncini corti e maglietta e al sole sudavo. Mentre camminavo in alcuni tratti c'era un po di arietta ed avendo la maglietta bagnata faceva quasi freddo
Al rifugio (2500 metri) al sole ci saranno stati 30 gradi scarsi, appena scende il sole si inizia a gelareI SUOI goals:
-Serie A: 189
-Serie B: 6
-Super League: 5
-Coppa Italia: 13
-Chinese FA Cup: 1
-Coppa UEFA: 5
-Champions League: 13
-Nazionale Under 21: 19
-Nazionale: 19
TOTALE: 270
Commenta
-
-
Sisi certo, era anche una giornata particolare, non c'è stato manco 1 secondo di ombra.. sole tutto il giorno! Io pensavo che facesse freddo, infatti mi sono portato dietro jeans e pile
Sono tornato in multifrequenza, la mono non fa per me. Oggi petto-spalle, appena ho un secondo posto il woOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Oggi petto e spalle, wo distruttivo:
Panca inclinata bil 4/3/3/2/2/1---65/67/70/72
Panca inclinata ss croci inclinata 1x5+12----26/12
Dip 1x8
Panca inclinata ss croci inclinata 1x5+12----26/10
Dip 1x8
Chest press 4x10---25
Lento avanti man 3x5---22/20/20
Lento avanti mp 2x10---30
Scrollate mp 4x8---80
Allora: panca molto pesante, tengo lo stesso carico anche la prossima settimana e poi vedo di alzare di 2,5. Dovevo fare dip 4x8 con 10kg ma non avevo la catena per sovraccaricare quindi ho fatto l'inclinata con i manubri in ss con i croci sempre inclinati e alternavo il tutto con serie di dip a corpo libero, ottime sensazioni. Chest press stile Charles Glass (un luminare, il migliore). Il lento sono partito con i manubri da 26 e mi sono accorto che ero cotto da prima e ho scalato, dopo un po non andavano più sù e sono andato al multipower a fare un paio di serie al volo. Scrollate buone, volevo farle libere ma il rack era occupato e ho usato il mp.
Domani dorso, bicipiti e tricipitiOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
come l'hai fatta la chest press?
mi segnoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Ciao benvenuto!!
Praticamente ci si siete e si porta il sedere sul bordo del sellino, si é più inclinati con il busto, posto una foto mentre Charles Glass fa tirare avanti il sedere ad un atleta spero che si capisca
Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
-
Si esatto, ascoltando il mio corpo mi sembra di lavorare molto. Sicuramente di più rispetto alla classica chest pressOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
La declinata solitamente la faccio al MP con la panca degli abs ma provando la chest press così devo dire che ho sensazioni differenti (migliori)Originariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
solo che questo metodo lo puoi adottare solo con quel tipo di chest press in foto, ad esempio con quella che cè da me della panatta, non si può fare credoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da jonny94 Visualizza Messaggiosolo che questo metodo lo puoi adottare solo con quel tipo di chest press in foto, ad esempio con quella che cè da me della panatta, non si può fare credoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioEsatto. Nella mia palestra abbiamo due chest press, una stile USA (tipo quella nella foto) e una techno gym (quelle con la pelle viola). Con quella della techno gym non posso farlo, il sellino é già piccolo quando sono seduto normalmente e il ROM della macchina é minimo... Ogni tanto non so a cosa pensino quando progettano le macchine
Commenta
-
Commenta