If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Metti che faccio;
5@40-4@50-3@60-2@70-2@77-2@81
e poi la serie 4x6 o quello che é serve per prendere confidenza con i carichi alti comunque non sono riuscito admandre in palestra oggi
Metti che faccio;
5@40-4@50-3@60-2@70-2@77-2@81
e poi la serie 4x6 o quello che é serve per prendere confidenza con i carichi alti comunque non sono riuscito admandre in palestra oggi
sei molto assiduo
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
La prendo come una settimana di rest era da gennaio che non la prendevo ci sta aahahhaa mi sento meno in colpa se dico cosi
dovevo andare alle 5.30 ma mi sono addormentato e svegliato alle 7
Non lo chiamerei riscaldamento, o almeno non le ultime dove uso un carico che sará maggiore di quello usato diciamo nelle serie "ipertrofiche" comunque domani a meno che non muoia wo ahha
---------- Post added 04-05-2013 at 19:27:15 ---------- Previous post was 03-05-2013 at 23:51:20 ----------
Dopo una settimana di rest "forzato" si riparte, eo di oggi molto bene
panca doppie fino 82+5x5@72(andato ma la prossima volta voglio confermarlo)
dip 3x8 1'30"
croci 2x15@9kg 60"
trazioni ladder 3x1-2-3-4-5 andato ma la prossima volta voglio confermarlo
rematore bil 3x6@36kg 120"
Lat avanti 2x15 60"
Pnanca stretta MP 5 5 5 4 90"
culr bil @30kg 3x6 )
push down cavi serie 21 ssx2 hammer curl serie 21
bueno!
Ti devo chiedere una cosa. Ormai io farò massa fino a luglio appunto perchè in estate fare forza proprio non ce la faccio.Pensavo poi a settembre di iniziare a fare forza seria e non un po' a caso(bill starr fermato a meta e due settimane di ciclo russo D: ). Che programma mi consiglieresti e quale hai fatto te ? quello di leviatano o marcopl? facendo forza aumenti anche i carichi in esercizi come curl bil , french e alzate laterali?
Guarda, io ho fatto il primo ciclo di forza i marco pl e mi sono trovato da dio, partivo da un 4x6@55kg alla panca e dopo 4 settimane mi sono ritrovato un massimale di quasi 90 kg e un 4x6 con 70, calcola che il ciclo durava 6 settimane ma ne ho fatte 4 e poi ho preferito cambiare migliori indubbiamente la forza anche negli altri esercizi ma molto di meno, dato che vengono fatte poche serie di complementari, ma a quello si puó rimediare, conto adesso di fare tra 2 settimane un nuova scheda dove lavoreró pesante con i manubri e di pompaggio con la panca, cosí da equilibrare il tutto ho capito che buona parte del carico sollevato lo fa la tecnica, piú sei bravo più sollevi, mi é indubbiamente servito molto
---------- Post added at 00:13:26 ---------- Previous post was at 00:12:48 ----------
Guarda, io ho fatto il primo ciclo di forza i marco pl e mi sono trovato da dio, partivo da un 4x6@55kg alla panca e dopo 4 settimane mi sono ritrovato un massimale di quasi 90 kg e un 4x6 con 70, calcola che il ciclo durava 6 settimane ma ne ho fatte 4 e poi ho preferito cambiare migliori indubbiamente la forza anche negli altri esercizi ma molto di meno, dato che vengono fatte poche serie di complementari, ma a quello si puó rimediare, conto adesso di fare tra 2 settimane un nuova scheda dove lavoreró pesante con i manubri e di pompaggio con la panca, cosí da equilibrare il tutto ho capito che buona parte del carico sollevato lo fa la tecnica, piú sei bravo più sollevi, mi é indubbiamente servito molto
---------- Post added at 00:13:26 ---------- Previous post was at 00:12:48 ----------
Io non cerco scuse, sono gli impegni che mi tartassano ahahaha
sisi
UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
ALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
É quella che é scritta a inizio diario tanta panca, tanto stacco, pochi complementari, molto PL comunque non Bb ma per un mese ne é valsa la pena, buoni aumenti in forza e anche in massa
---------- Post added 06-05-2013 at 17:45:55 ---------- Previous post was 05-05-2013 at 18:47:16 ----------
Wo di oggi:
stcco 5x3@84kg
Squat bulgaro 4x6@44kg
squat jump 4x6 fermo 5"
Military 3x6@30kg
alzate lat seduto 3x10@9kg
alzate a 90 1x15@7kg
Abs su declinata 3x10 il piú lenti possibile
crunch con sovraccarico SS bw 1xmax+max
plank 1xmax
note:
stacco bene, per ora la presa tiene ma devo sempre migliorarla
Military posso ormai
alzate lat e a 90 ho abbassato leggermente il peso e ho tenuto le braccia mooolto piú dritte e movimento molto piú controllato
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta