ahahahahha io per la dieta dovrei essere apposto, solo che ho timore che con una multi non riesca a crescere di molto e che poi senza l'ipertrofia il muscolo non cresca molto...
Il diario di un ragazzo
Collapse
X
-
Tranqillo che cresci comunque non penserai mica di diventare grosso usando sempre gli stessi pesetti no? Che poi secondo me non ha senso essere grossi e poi sollevare poco
Commenta
-
-
ahahah infatti! e poi comunque da ottobre ho avuto un notevole incremento di pesi
il mio obbiettivo per adesso è di continuare a mettere peso, e poi scolpire, non punto a un fisico gigantesco, ma muscoloso e armonioso.....come se avessi detto nienteUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Comunanza di obbiettivi
comunque per la "fase di definizione" se si puó chiamare cosi dovrò per forza iniziare una dieta per non catabolizzare tutto, devo iniziare a convincere mia madre..
Commenta
-
-
io sono riuscito a convincerla da ottobre...devi essere molto persuasivo
comunque quando cominci la definizione?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Teoricamente a fine scuola, quindi giugno, ma poi vedo la condizione quella che é devo arrivare pulito a settembre per reiniziare massa bene
---------- Post added at 14:50:12 ---------- Previous post was at 00:00:19 ----------
Wo di oggi, massacrante, lunedi inizio la nuova scheda.
trazioni supine 15(massimale a cedimento)-6-5 2'
stacco 4 3 3 2@75 78 78 82 rec fisiologico
rematore bl 3x8@42 kg 1'30"
Bulgarian squat MP 4x6@40 kg
affondi man alternati 2x8@17,5 kg 1'30"
curl bil 4x6@32kg
curl alt man seduto 3x8@9kg 1'30"
Polpacci alla pressa 3x6+6+6 1"
10' cardio
note:
le trazioni a cedimento mi hanno distrutto, dopo la prima serie ho preferito andarci con 1-2 di buffer
stacco e rematore ok
Squat bulgaro mi ha stancato tantissimo ma l'ho chiuso.
affondi stavo per morire le gambe non reggevano piú ahah
curl adnato anche se con mooolta fatica, sono carente con il sinistro.
polpacci ok
---------- Post added 07-04-2013 at 14:22:46 ---------- Previous post was 06-04-2013 at 14:50:12 ----------
Wo di oggi apartire dalle 14:
studio storia 2x60' rest 15' tra le serie
Ripasso biologia 1x60'
Ripasso fisica 1x30'
Commenta
-
-
ahahha vedrai domani che doms xD io oggi ho un WO di scarico...ho solo leggo storia 1x20' senza rest
che scuola fai?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Liceo scientifico scienze applicate, tu?
Commenta
-
-
istituto tecnico commerciale( in poche parole ragioneria xD)UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Wo di oggi spostato a stasera causa studio.
p.s. Mi fanno ancora male i dorsali da sabato, trazioni
---------- Post added at 19:33:04 ---------- Previous post was at 14:51:40 ----------
Wo rimandato a domani, il pullman non é passato () e piuttosto di stare in palestra solo un'ora e fare le cose di corsa ho rimandato a domani
---------- Post added 09-04-2013 at 15:40:41 ---------- Previous post was 08-04-2013 at 19:33:04 ----------
Oggi pronto per iniziare la nuova scheda
Commenta
-
-
C'é giá pagine addietro
oggi no arrivato in palestra alle 6 e cazzarola alle 7.10 dovevo essere nello spogliatoio quindi modificata un po' la prossima volta la provo piú calma anche se é andato molto bene:
pause di massimo 1 min tra gli es per il poco tempo
panca triple fino 77kg + 6x4@70kg 2'-3'
panca man 3x15@12 kg a man 60"
trazioni ladder 3x2-4-6, 2-3-4, 1-2-3 1'30" tra le serie 10" tra le rip
rem bil 3x15@30kg 60" ultime rip di ogni serie in rest pause
panca stretta 3x6@42 kg 1'30"
Curl bil 3x6@30kg 1'30"
Dip tra panche ss curl man alt in stripping (spero di non aver dimenticato qualche parola ahah) 1x(8+8 con 9 e 7 kg)+(9+9 con 9 e 7 kg)
note:
La panca mi ha rubato piú di mezz'ora a causa dei lunghi recuperi ma va bene cosi, considerate che 1 mese fa facevo panca 4x6 con 55kg a fatica
trazioni con il ladder ho cercato di prendere temo facendo salti di 2 rip ma non va bene, giá ero stanco se facevo salti di 1 rip ne. Avrei fatte di più.
panca man e rematore andai da dio, pump mai avuto cosi, per non parlare delle braccia, quella ss finale con stripping é una poesia per le mie braccia credo che la inseriró sempre.
la prossima volta aumento un po' i recuperi e magari pure i carichi tutto sommato molto contento del wo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioC'é giá pagine addietro
oggi no arrivato in palestra alle 6 e cazzarola alle 7.10 dovevo essere nello spogliatoio quindi modificata un po' la prossima volta la provo piú calma anche se é andato molto bene:
pause di massimo 1 min tra gli es per il poco tempo
panca triple fino 77kg + 6x4@70kg 2'-3'
panca man 3x15@12 kg a man 60"
trazioni ladder 3x2-4-6, 2-3-4, 1-2-3 1'30" tra le serie 10" tra le rip
rem bil 3x15@30kg 60" ultime rip di ogni serie in rest pause
panca stretta 3x6@42 kg 1'30"
Curl bil 3x6@30kg 1'30"
Dip tra panche ss curl man alt in stripping (spero di non aver dimenticato qualche parola ahah) 1x(8+8 con 9 e 7 kg)+(9+9 con 9 e 7 kg)
note:
La panca mi ha rubato piú di mezz'ora a causa dei lunghi recuperi ma va bene cosi, considerate che 1 mese fa facevo panca 4x6 con 55kg a fatica
trazioni con il ladder ho cercato di prendere temo facendo salti di 2 rip ma non va bene, giá ero stanco se facevo salti di 1 rip ne. Avrei fatte di più.
panca man e rematore andai da dio, pump mai avuto cosi, per non parlare delle braccia, quella ss finale con stripping é una poesia per le mie braccia credo che la inseriró sempre.
la prossima volta aumento un po' i recuperi e magari pure i carichi tutto sommato molto contento del woUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Questo aumento é dovuto al cul che mi sono fatto un mese con sta benedetta panca
triple doppie singole sessioni tecniche e voluminose, tanta tanta taaanta panca
piccola nota, mentre la facevo dei ragazzi di 18-19 anni fisico nella media buono (criteri vita reale non bw ") mi guardavano come sbalorditi, un secco come me li batteva in panca uahahahau
Commenta
-
-
ahahahahah sono queste le soddisfazioni della vita
adesso anch'io con questa scheda faccio panca 3 volte a settimana, speriamo di aumentare i carichi...solo la panca è da un pò che non riesco ad aumentare(55kg) il resto continuo ad aumentare tutto!UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta