l'anno prossimo inizia a seguire una dieta e partirai alla grande
Il diario di un ragazzo
Collapse
X
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pascolinho Visualizza Messaggioahahah, io mi sono rotto le palle delle gambe fino a settembre non le faccio più!
---------- Post added at 17:58:40 ---------- Previous post was at 17:55:42 ----------
Oggi wo distruttivo, devastante, non ero abituato a tutto questo lavoro per le gambe allenandomi in multi.
hack squat 4x6@70-60-60-60
prima serie tirata poi ho dovuto abbassare, mi sembra un buon esercizio
squat bulgaro 3x8@manubri da 14
Pressa 10-8-6
squat jump 4x6@10kg quasi qui non avevo giá piú la forza di saltare dopo 2" di fermo
stacco GT 3x10@40kg non sose sbaglio io a farlo o se il peso é troppo leggero non sentivo per niente i femorali devo rivedere l'esecuzione
polpacci MP in piedi 3x12-10-10
Polpacci pressa 3x6+6+6+6
---------- Post added 23-05-2013 at 13:17:24 ---------- Previous post was 22-05-2013 at 17:58:40 ----------
Oggi wo dorso spero di riuscire a far bene nello stacco che ho ancora le gambe indolenzite da ieri
---------- Post added at 20:28:59 ---------- Previous post was at 13:17:24 ----------
Oggi gran bel wo back, arrivato in palestra incazzato
stacco 4 3 2 2@85-88-90-92kg 2-3'
trazioni prone 2x6@5kg 2'
trazioni prone ss trazioni supine 2x5+5 bw seconda serie in rest pause
rem bilanciere 2x8@40kg presa prona 2x8@35kg presa supina con fermo 1" massima contrazione (ultima serie ultime 5rip senza fermo in rest pause) 90"
Lat machine presa neutra 2x15 60"
pulley basso3x6+6+6 60"
rematore pancia su panca 30º 1x15 ero distrutto con 7kg
alzate a 90º 4x10@7kg 45" fermo 1" massima contrazione ultime 2 serie ultime rip senza fermo ultima serie in rest pause
scrollate 1x15 e 2x6+6+6 con contrazione di picco
push down 3xserie 21
note: mi fa male tutta la schiena e pure i femorali da ieri penso di fare dorso mercoledí e gambe giovedi da ora in poi
inserito tecniche d'intensitá, molto bene
Commenta
-
-
forse un pò troppo volume..imhoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Della seduta o di qualche muscolo specifico?
Commenta
-
-
dell'ultima sedutaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Spalle ho fatto il minimo indispensabile, il richiamo tric pure, l'unica é che rispetto alla scheda originale corretta sul forum ho aggiunto qualche tecnica di intensitá e aumentato giusto 2-3 serie nel dorso perché oggi ero proprio incazzato e sentivo che dovevo dare tutto per sfogarmi, comunque 1 oretta e 20 circa di wo, nemmeno moltissimo, spremuto bene il dorso quando sono carico do qualche ritocchino al volume e all'intensitá, dipende da volta in volta insomma
comunque da quello che ho visto nel tuo diario nemmeno tu ci sei andato leggero con i tricipiti oggi
Commenta
-
-
ahahhah si li ho distrutti per bene...anche io ogni tanto aggiungo 1 esercizio in base a se mi sento spremuto o meno
comunque se ci hai messo solo 1 ore e 20 è ottimo...quanto fai di pause?UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Me la prendo comoda nello stacco, circa 90-120" nella trazioni poi 90" negli esercizi piú tosti: rematore bilanciere oppure dip o panca manubri e 60" o meno negli esercizi di pompaggio anche con stripping o rest pause vari
Commenta
-
-
azz...io faccio 2 min su tutte....ecco perchè ci metto troppo xDUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
2 minuti su tutto? Troooppo amico, calcola che anche il tempo di recupero é un tipo di tecnica di intensitá, meno recuperi piú é intenso l'esercizio
Commenta
-
-
è loso...infatti credo che dovrò diminuire sti 2 minutiUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
E quanto ci metti a fare un wo con quei recuperi?
Commenta
-
Commenta