Una multifrequenza un po' rivisitata
Il diario di un ragazzo
Collapse
X
-
-
Massa/forza ancora 2 settimane e poi passo alla mia prima mono
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CFabio Visualizza MessaggioMassa/forza ancora 2 settimane e poi passo alla mia prima mono
Commenta
-
-
e che aspetti? o la fai adesso finchè sei in tempo perchè d'estate secondo me con il caldo è improponibile
Commenta
-
-
Wo di oggi:
panca doppie fino 81+ 5x5@72kg 2'-3'
dip 3x8 1'30"
croci panca 30º 2x15@9kg
trazione 3x1-2-3-4-5 2-3'
Rem bil 3x8@36-36-38kg 90"
Lat con triangolo 3x15 60"
Panca stretta MP 6644 @54-54-58-58kg
curl bil 6644@32-32-33-33kg
push down SS hammer curl 3xserie21+serie21
note: buon wo, carichi affermati o superati
---------- Post added 09-05-2013 at 16:29:37 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 19:15:12 ----------
Tra poco wo gambe-spalle ho deciso chelo squat bulgaro lo faró con i manubri, oggi se ho tempo provo l'hack squat. Qulcuno che ha giá provato questo ex e puó darmi consigli / feedback?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da fracaste94 Visualizza MessaggioFammi sapere, come va lo squat bulgaro che quasi quasi lo provo anche io!
Cmq in panca fai carichi mostruosi!! Grande
Commenta
-
-
Tra poco wo gambe-spalle ho deciso chelo squat bulgaro lo faró con i manubri, oggi se ho tempo provo l'hack squat. Qulcuno che ha giá provato questo ex e puó darmi consigli / feedback?
Commenta
-
-
Grazie per i feed pascolinho, posso chiederti il motivo di rialzi? comunque tra poco posto la nuova scheda in mono che inizieró tra 1 settimana
Commenta
-
-
di sicuro puoi scendere di più, infatti io li usavo un pochino più alti. Poi credo che se no sarebbe come uno stacco al contrario mentre così il lavoro è più concentrato sui quadricipiti. Inoltre secondo me bisognerebbe controllare la discesa e cercare di non toccare coi disco per terra o comunque evitare il rimbalzo anche se alcuni fanno così
Commenta
-
-
Ma mettevi sotto dei dischi? Nella mia palestra non saprei cosa mettere...
Commenta
-
-
No, é una palestra molto fitness la mia, troppo.
Commenta
-
Commenta