Benone.
Nuovo utente nuovo diario !
Collapse
X
-
non dovrei farlo anche perché ormai bispgna vedere le.foto gara .... ma tié ... meno dieci giorni rilaata frontale mezzo scarico... http://imageshack.us/a/img842/6711/dscn0073f.jpg
Commenta
-
-
forse sono un pelino storto in avanti causa anche baricentro leggermente spostasto per mettere in evidenza le gambe ,....forse lo accentuo troppo e mi chiude verso il basso l'ho notato anche in altre pose .... ho il problema che mi chiudo anche di scapole un pelino ... tipo nella frontale most muscular devo stare attento alle clavicole sennò risulto chiuso con le spalle basse .... cmq sia mi vedo bene .... il peso è stabile sugli 84kg ! strano ma vero , sarà anche perchè non cago da 2 giorni ....
cmq sia il peso non ha molta importanza ora , quello che conta è la forma .... oggi faccio ultimo wo giant set pesante spalle \petto \bic .. e come ho fatto queste ultime 2 week improvviserò parecchio tenendo sempre fede a diciamo le eseigenze della scheda del pt che ormai conosco bene .... penso introdurro un serie pesante iniziale a salire per il petto come riscaldamente su una guidata a piastre .... poi farò delle serie alternate tra petto -delto lat -petto .... con es spinta petto - isolamento lat - isolamento petto ... poi farò un altro set solo il contrario .... poi farò un giro di giant per l'ant tipo shoulder sul davanti al cavo + al front cavo + al front man ... poi mi sparo dei set finali di fts sulle dip e sulle alzatelat alla macchina e poi mi faccio un bel set da 3 postazioni di bicipiti . curl al cavo , curl al cavo basso fune martello , curl al cavo alto e poi serie finale i fts di curl di conc al cavo basso ...e go casa ... poi si torna la sera per la pen'ultima sessione cardio ... che oggi penso spingerò parecchio ... queste ultime due bisogna sfruttarle al meglio ...Xd
---------- Post added at 13:34:03 ---------- Previous post was at 06:45:17 ----------
wo cambiato sul.momento , stupendo e devastante come non mai ... sto.bene , sia fisicamente che mentalmente ,l'unico problemino e cje sono due giorni che non cago , e il.peso da ieri é bloccato probabilmente per questo motivo , inizio a sentire anche l'addome legermente gonfio .... spero che la ricarica mezza diciamo di domani 50gr di avena e 250 gr di riso int diviso in 3 pasti fino diciamo al primo pomeriggio ( domani mi alzerò presto che ho.l'ultimo.giorno.di lavoro prim.delle ferie ) contribuisca a farmi evacuare .... xd poi deplezione ... fino a ven 0 cho e lun merc giov wo depletivi easy ....voi come impostereste i wo.depletivi ?
..
Commenta
-
-
Questo dell'evacuazione in assenza della giusta combinazione (individuale) di acqua/grassi/fibre puo' essere un bel cruccio. Cmq per la depletion dipende da quanto glicogeno in corpo si ha: un periodo relativamente lungo di scarso apporto glucidico ti mette gia' nelle condizioni di essere basso in glicogeno essendoti allenato. Per dare la "botta finale", da uno a tre giorni di allenamenti ad alte (ma non altissime, direi limite 12-15) reps, tante serie per gruppo muscolare, niente cedimento e soprattutto niente eccentriche.
Commenta
-
-
mi sto sbloccando .... dalle 6 sono stayo 5 volte 50gr avena e 250 riso int pggi .... 200gr netti di cho , pro e grassi stabili
---------- Post added at 10:55:02 ---------- Previous post was at 10:49:53 ----------
ovvio volevo dire 74.... cmq sia sono curioso domani di vedere il peso dopo il blocc di uesti 2 giorni ..... oggi sto.facendo.scariche ogni volta che faccio pipi , e in sti giorni ne faccio molta xd .... spero solo che questi 3 wo depletivi in doppia split e la giornata di giov.bastino per riesaurire tutto il glicogeno , ma viste le grmature basse dovrei essere in deplezione già da martedì penso
---------- Post added at 13:05:28 ---------- Previous post was at 10:55:02 ----------
sly niente eccentriche stile colpetti?? pensavo di tenere un es pesante per esaurire i fosfati e poi fare prevalentemente lattacido puro con altissimo volume e recuperi ridicoli ... sarà doppia slplit ( tanto sono in ferie ) sia per il consumo calorico , sia per non eccedere coi tempi , sia per favorire la perdita di glicogeno ....pensavo di aumentare questa ricarica a 250 gr effettivi di cho .... secondo me al secondo giorno li ho già scaricati.... ne parlerò col pt più tardi tanto si parla di aggiungere un pò di avena in un pasto e delle patate dolci in un altro .... che ne pensi tu sly ? secondo me lui tend a tenersi stretto con la gestione dei cho ... anche in ricarica penso non vorrà eccedere troppo ....
---------- Post added at 13:06:19 ---------- Previous post was at 13:05:28 ----------
sly niente eccentriche stile colpetti?? pensavo di tenere un es pesante per esaurire i fosfati e poi fare prevalentemente lattacido puro con altissimo volume e recuperi ridicoli ... sarà doppia slplit ( tanto sono in ferie ) sia per il consumo calorico , sia per non eccedere coi tempi , sia per favorire la perdita di glicogeno ....pensavo di aumentare questa ricarica a 250 gr effettivi di cho .... secondo me al secondo giorno li ho già scaricati.... ne parlerò col pt più tardi tanto si parla di aggiungere un pò di avena in un pasto e delle patate dolci in un altro .... che ne pensi tu sly ? secondo me lui tend a tenersi stretto con la gestione dei cho ... anche in ricarica penso non vorrà eccedere troppo ....
Commenta
-
-
Io attuero' una strategia leggermente diversa, un w/o pesante e uno o due successivi ad altissimo volume senza cedimenti e danni muscolari. Le fibre troppo danneggiate si.ricaricano peggio, ma alla fine essendo la tua prima gara bisogna vedere come reagisci. Segui il PT e vedrai andra' tutto liscio, sicuro. Finora sei stato perfetto.Last edited by Sly83; 12-05-2013, 17:04:48.
Commenta
-
-
bene ... dormito un pò di orette... stamattina molto meglio... ieri sera nonostante la ricarica causa probabilmente problema allo stomaco ero un zombie .... ora aspetto un pochetto e poi via a fare quad
---------- Post added at 15:46:08 ---------- Previous post was at 07:41:21 ----------
allora oggi quad\polp andati di mattina ... monopolizzato pressa , leg ext e hack squat ... partito con serie di riscaldamento unilaterali aggiungedo ogni set una piastra da 20 fino a 200 ... poi 2\3 set pesanti unilaterali e poi go a 2 gambe a salire di una piastra fino a 460 , 2 serie pesanti ( come se fin'ora avessimo giocato XD) , poi una serie a scendere di una piastra ogni set da 460 fino a 200 ... poi go serie a 30\40 rep con 200kg ..... recuperi ovviamente minimi da un max di 1,5 a 0,30 sec ...poi mi sposto alla leg distrutto e go serie ad andare da 15 \10 con 30kg .... recuperi brevissimi movimenti veloci senza negative ... colpetti ... così fino a quando non ne avevo più poi ho scalato a 20kg per le ultime due serie ... poi mi sono spostato all'hack dove ho tirato un 4\5 serie alla morte con 40kg scendendo bene a stance molto stretta .... e poi polpacci e casa ... ora vado per i femorali ... penso adotterò lo stesso principio .... volevo evitare gli stacchi gt per non toccare la bassa schiena ma alla fine non so se riuscirò a tenere la pressa orizzontale con stacne molto larga per i femorali con i quad in queste condizioni ora vedo ...
Commenta
-
-
e anche il petto é andato , sto pom vado a fare l'ulgima sessione in assoluto spalle e abductor e abiamo.concluso i wo dlla week
... poi giov.riposo e posing , venerdi sono dal pt.a vedere di questi ultimi giorni , se e quanto dobbiamo ricaricare, se e come fare lo.scarico sodio e lla routine ... prima mano di mallo
Commenta
-
-
LOrenzo che work out hai eseguito per il petto??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
bene partita la ricarica oggi 300gr di cho domani 350 grassi 0 pro diminuite , giorno gara colazione con 100gr di riso , poi banana alla 9:30 e nel caso se serve tirare un pelo d'acqua gallette.... domani 500mg di sodio e 1,5lt di h20 , giorno gara 0 h20, 0 sodio .... sorseggiare un powerade durante il riscaldamento ... stasera prima mano di tan domani seconda e terza .... routine piccolissima e insulsa ma si sapeva ... giusto che esco e tiro due pose ... per il resto speriamo bene ! Ormai cmq vada è una vittoria .... grnadi sacrifici ... prima preparazione ! direi che non mi posso lamentare ! Ora via dritti , domenica vediamo almeno di fare una bella figura e divertirci !
Commenta
-
Commenta