Nuovo utente nuovo diario !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

lorenzino, mi sono perso, a quante pro, cho, fat stai al giorno??
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• lorenzino841
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 74
      • 7
      • 0
      • Send PM

pro circa 240\250 contando tutto , grassi circa 30\40 e cho su 4 giorni in completa scarica 0\0\100\100 ... netti ..... ora faccio 78,1kg stamane , sono vuoto come una cozza ma la qualità sta venendo fuori ! tiè beccatevi una fotina di stamane giusto per a -2 week scarico come la morte a freddo !

Commenta

• BALOS
        #cisifaunmazzotantoestop
        • Feb 2008
        • 1000
        • 279
        • 191
        • Bolzano Vicentino
        • Send PM

R: Nuovo utente nuovo diario !

Gran qualità, 3kg in 2 week non sono tanti ma nemmeno pochi, più che altro non potrai fare prove nell'ultima settimana.
        Gambe veramente ottime!

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
        Twitter
        Blog
        Diario
        Instagram

Commenta

• Sly83
          CAVETTERIA INCLUSIVA
          • May 2003
          • 46577
          • 1,460
          • 964
          • Sly's GYM
          • Send PM

Eccellente, gambe super solo dalla posa pare soffra la scarica il petto ma come tocchi carbo esplodi tutto. Ripeto: hai fatto un capolavoro.

Originariamente Scritto da Giampo93
          Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• lorenzino841
            Bodyweb Advanced

• Sep 2010
            • 74
            • 7
            • 0
            • Send PM

grazie sly ... mi sento veramente vuoto ... contando che il giorno dove mangio cho sto a 50 gr di avena a colazione e 50 gr di vitargo during wo e stop .... speriamo che con la ricarica etc prenda i volumi giusti .... sto scendendo veramente veloce ora in scarica infatti oggi ho saltato il cardio mattutino anche perchè ho notato che mi svuot parecchio .... stamane facevo 77,6kg .... è veramente dura a livello psicologico , dopo pranzo praticamente sono sempre stanco ... gambe pesanti .... sono fresco diciamo solo la mattina quando vado ad allenarmi Xd ... ma mancano 14 giorni e si tira dritto .... sto pisciando come un nero , la forza nei wo inizia leggermente a risentirne .... sta week ho sostituito parecchi esercizi ai pesi liberi con le macchine per cercare la tensione costante e vedere se riesco ulteriormente a evidenziare qualche dettaglio che mi manca ... dalle foto che ho fatto noto cmq sia che i polpacci anche se migliorati sono indietro e il petto sopratutto nello spessore della zona alta pur essendo migliorato rimane il mio cruccio ... la gambe e la schiena invece le vedo bene sono quasi pronte .... cmq sia spero che in questo ultimo periodo tra scarico sodio , carico potassio , un pelo di ritenzione che se ne và appena tolgo tutta sta verdura ... e la ricarica di esplodere sul palco come vorrei ... mercoledì sono dal pt e vediamo che dice ... con il peso sono forse leggermente avanti ma con la qualità a mio parere no , potrebbe anche essere che alla fine invece che nei 75 vada a finire nella cat bb 70kg o addirittura negli hp+3 anche se vorrei evitare gli hp per la qualità che teoricamente hanno .... vedremo il da farsi il giorno della gara per quello .... cmq sia penso che il prossimo anno mi ponga come obbiettivo quello di farmi una bella off season e andare il prossimo anno agli italiani magari negli 80\85kg categoria dove secondo me potrei dare il massimo in termini di volumi ... vedremo !

Commenta

• SiMooNe
              « Go to hell! »
              • Oct 2012
              • 13098
              • 294
              • 493
              • Roma
              • Send PM

tieni duro lorenzo, gambe davvero ottime
              Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
              prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
              tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
              simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Sly83
                CAVETTERIA INCLUSIVA
                • May 2003
                • 46577
                • 1,460
                • 964
                • Sly's GYM
                • Send PM

Io dico che in ricarica ti riscoprirai nuovo ;-) non avere paura di svuotarti adesso, il problema e' farsi tutta la preparazione vuoto. 10-12 giorni ti danno margini di esplosione a patto che non perdi la testa. Come tocchi i carbo vedrai la risposta. La cosa piu' sconcertante e' vedersi vuoti e mollicci in scarica, poi nel carb load si sperimenta l'effetto "attaccapelle" che fa davvero esaltare :-D

Commenta

• lorenzino841
                  Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                  • 74
                  • 7
                  • 0
                  • Send PM

Speriamo sly , ti dico non voglio essere presuntuoso ma mi piacerebbe.vincere per poi presentarmi il prossimo annno agli italiani dopo una bella off season con qualche kg in piú e molta piú qualità e densità .... speriamo ! Vorrei evitare di fare ponte e fare quelli di quest'anno anche perché sono stressato , non ho ferie , ne soldi e sinceramente secondo me al momento ho il cortisolo che mi esce da tutti i pori

Commenta

• lorenzino841
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                    • 74
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

Ho bisogno di supporto xd... oggi gambe, penso ultimo wo pesante pre gara ..... bhe che dire , penso di non aver avuto mai la gambe in questi stati , a malapena riesco a camminare .... sono pieno di dolori ..... non so se ho esagerato o se é normale xd.... ora ho messo dell'arnica e ho pure tirato pacco a lavoro che avevo la notte , per fortuna prossima week sono in ferie senno guai ! Cmq sia stamane 76,2 kg .... domani mattina finalmente sono dal pt , wo petto, spalle, bic , poi posing , routine , e lunga discussione sul da farsi in questi giorni dove penso faro su e giu dal pt almeno ogni 2 giorni ....

Commenta

• Sly83
                      CAVETTERIA INCLUSIVA
                      • May 2003
                      • 46577
                      • 1,460
                      • 964
                      • Sly's GYM
                      • Send PM

Lore forse sei calato troppo rapidamente di peso, sappi che come ti dicevo la spossatezza e' una costante a questo punto. Stringi i denti e passa anche questo workout ;-)

Commenta

• lorenzino841
                        Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                        • 74
                        • 7
                        • 0
                        • Send PM

Allora aggiorno ! Peso al mattino 75kg! Oggi viaggio dal pt ! posing prima , wo petto \spalle \bic ( devastante come al solito cambiamo wo inseriamo esercizi nuovi , stupendi con angolazioni differenti , unilaterali , tensione isometrica , insomma ogni volta che vado là mi ammazza XD ) , poi posing post wo , poi gran discussione di 1h circa sulla programmazzione di questi ultimi 11 giorni ! questa week si termina come da programma con alimentazione uguale e domenica faccio un mini mini refeed da 250gr di avena prima degli ultimi 3 wo che saranno in doppia split giornaliera depletivi a 0 cho fissi fino al 16 dove tornerò dal pt e in base alla forma si deciderà il da farsi sulla ricarica , modalità e tempistiche.... ho un filino d'acqua da perdere che saranno in totale 2\2,5 kg .... un pelino da sifinire ancora la pelle ... da lunedì il piano pasti prevede di togliere completamente albume, verdura cotta e pool pw e prewo ... si mangieranno nei 5\6 pasti giornalieri in totale 600 di pollo \700 di nasello \\ massimo 700 di verdura verde \\ 10 evo \\ 4 omega3 \\spezie np \\ anche sale e acqua np fino al 16... oggi mi sento molto meglio , gambe distrutte ma sto meglio anche psicologicamente .... il supporto anche del pt mi ha fatto bene ... alla fine sicuramente non andrò a gareggiare nei 75kg visto il peso attuale e visto che ho ancora qualche kg da perdere , la scelta probabilmente ricadrà o sui 70kg o sugli hp+3 che però vorrei evitare ... cmq sia non è un problema questo si vedrà il giorno gara , l'importante essendo la prima è tirare fuori tutta la qualità possibile in modo da guadagnarci per le preparazioni future ....
                        ps: sai cosa può esser stato ieri ? ho ripreso il glicerolo pre wo 1h prima ( 75gr in 500 ml ) , magari tra sudore etc mi sono disidratato troppo e ne ho risentito in modo pauroso .... niente glicerolo ! XD
                        Last edited by lorenzino841; 08-05-2013, 18:24:22.

Commenta

• Sly83
                          CAVETTERIA INCLUSIVA
                          • May 2003
                          • 46577
                          • 1,460
                          • 964
                          • Sly's GYM
                          • Send PM

Il glicerolo puo' fare di questi scherzetti anche lui. Dai che ci sei.

---------- Post added 09-05-2013 at 10:23:00 ---------- Previous post was 08-05-2013 at 15:36:50 ----------

Ps: la prossima volta prova a iniziare a sorseggiarlo qualche ora prima, in piu' acqua e in quantitativo minore ;-)

Commenta

• lorenzino841
                            Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                            • 74
                            • 7
                            • 0
                            • Send PM

allora alla fine oggi cpntrooridine...visto il peso (73kg al mattino) abbiamo deciso di.caricare ora per andare poi in scarica completa fino a giov , oggi ho ricaricaricato con 500 gr di avena, albume e un poco di burro arachidi .... bhé un pelino gonfio( ma non troppo) ma buoni volumiripresi vascolarità ... direi orrimo , ora si tira una week di scarica totale e deplezione ....e super

Commenta

• Sly83
                              CAVETTERIA INCLUSIVA
                              • May 2003
                              • 46577
                              • 1,460
                              • 964
                              • Sly's GYM
                              • Send PM

Eh tante tante fibre, di qui il gonfiore. Cmq ti entra in circolo lentamente ma gradualmente questa ricarica, tirerai alcuni giorni molto bene

Commenta

• lorenzino841
                                Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                                • 74
                                • 7
                                • 0
                                • Send PM

e nonostante la ricarica si continua a scendere anche se di poco ... 73,8.... :| assurdo ... cosa sto imparando tra le tante? Ho un metabolismo folle! Cmq sia invece di scaricare completamente andremo cmq avanti come da programma quindi oggi 100 gr di cho ...domani 0 , domenica mini refeed da 200 e poi a 0 fino a venerdì dove sarò dal pt a vedere per gli ultimi due giorni importanti .... con lun , mart , merc , gli ultimi 3 wo leggerissimi depletivi , alte rep , 0 cedimento , solo lattacido ... per scaricare tutto il glicogeno e pompare leggermente il tono.... cmq sia al momento mi sento benone e sono contento di come stanno procedendo le cose! oggi ho fatto l'ultimo wo pesante gambe in giant set e mi stavano letteralmente esplodendo ... vene ovunque XD ...

Commenta

Working...
                                X