aggiorno : peso 81,7 , la vascolarità nelle gambe cresce ogni giorno a vista d'occhio , ora sono abb svenate .... il calo di cho e cmq sia il calo ponderale di peso mi danno l'impressione di rendermi leggermente più vuoto diciamo , ma mi sembra giusto! Xd .... i wo procedono bene come anche l'alimentazione, ieri , oggi e domani 30' di bike a digiuno ( mi bevo un bel caffè nero e prendo multi e alc ) oggi wo gambe devastante e domani wo petto \spalle \ bic ... non vedo l'ora .... sarà dura domani mattina l'aerobica dopo il wo di oggi ma per cercare di farsi notare bisogna stringere i denti e farsi il culo più degli altri ! GOGOGO! appena riesco posto delle foto attuali a -5 week ....
Nuovo utente nuovo diario !
Collapse
X
-
http://img199.imageshack.us/img199/3...magine007i.jpg
http://img850.imageshack.us/img850/7...agine009yw.jpg
http://img827.imageshack.us/img827/7...agine008cw.jpg
http://img856.imageshack.us/img856/1...magine010j.jpg
-5 week !tiè tanto per gradire ! foto fatte a freddo ieri sera in scrica praticamente a 150 gr di cho con 0 cho la sera .... mi vedo un pelino vuoto ma ci sta !
Commenta
-
-
oggi di ritorno dal pt ... direi ottimo , super wo, mezzoretta di pose , e pianificato il periodo a venire , ora per un altra week le cose rimangono invariate poi a meno 3 week si dà l'ultima botta andando con i cho in scarico su 4 giorni , i primi due a 0 cho e altri 2 a 100gr di cho .... mi varrà male XD ... il wo rimane invariato , anche perchè non è che si possa aggiungere intensità a quanto già ho dentro
Commenta
-
-
peso stabile sugli 82. oggi si riprende a lavorare ( sono stato 4 giorni in ferie per far riposare la mente ) e conto che le kcal spese a lavoro mi facciano scendere a fine della prossima week a 80kg in mdo poi a -3 week di dare l'ultima botta, sfinire la pelle e poi tra glicogeno e disidratazione presentarmi bene. oggi wo giant gambe ! solita devastazione ! La forza diciamo inizia a essere stabile , curo molto le contrazioni , contrazioni di picco , tensione continua , propiocezione della parte muscolare che lavora. Ora che si cutta e che si inizia a vedere bene il muscolo , le fibre e le vene è molto più semplice creare un ottima connessione mente-muscolo! Daghe!
Commenta
-
-
complimenti, veramente un ottimo fisico, che lavoro fai lorenzo??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ecco perchè parlavi di consumi di kcal, ti credo...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
ieri ultimo cheat day programmato per ravvivare il metabolismo in vista di queste ultime 4 week che iniziano a essere il fulcro della preparazione! stamane bello pieno e gonfio , 0 adipe , anche se la bilancia seganava +2 , ma no problem , 3\4 acqua che eliminerò in questi primi giorni , l'importante ora è cercare di iniziare la terza week a meno di 82 kg in modo da essere diciamo leggermente avanti e non ritrovarmi dopo tirato con il peso . Oggi wo richiamo polp\ giant spalle\ giant petto \ giant bic \ abs \ abductor 15' direi ottimo sopratutto il wo delle spalle ...
Commenta
-
-
bon aggiorno anche se nessuno legge Xd ... cmq sia mancnao 18 giorni ed è iniziata la scarica totale ... sto facendo pro e grasi fissi e cho su 4 giorni 0\0\100\100 ..... il peso è in netto calo dopo una week di semi stallo ... ora sono 81 ... direi ottimo , perfetto con i tempi ... qualità in netto aumento in questi ultimi 2 giorni ... la forza inizia a risentire della scarica ma mi pare anche ovvio ...
Commenta
-
-
Aggiorno ! i wo iniziano a essere devastanti e a lavoro verso sera è bene se riesco a stare in piedi , infatti ho aggiunto ogni tanto dei bcaa come supporto energetico e come anticatabolico .... stamane 79,3 .... direi ottimo , anzi forse sono leggermente avanti , se continuo così andrò nei 70 kg Xd ... o al max negli hp+3 .... cmq sia la qualità è in pauroso aumento giorno dopo giorno , come il taglio , l'unica cosa che mi scassa è un leggero gonfiore addominale dato sicuramente dalla verdura in quantità che sto mangiando per tappare la mancanza completa di cho ... alla fine anche i giorni a 100gr di avena non è che servano come ricarica visto che con 100gr a secco che sono 60 gr netti di cho non ricarico una ceppa .... oggi parlo col pt e vediamo se è il caso di aumentare a 200 la quota del quarto giorno ... cmq sia sono contento anche se stressato!
Commenta
-
Commenta