Nuovo utente nuovo diario !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • lorenzino841
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 74
    • 7
    • 0
    • Send PM

Nuovo utente nuovo diario !

Buongiorno a tutti ! Sono un nuovo iscritto , mi chiamo lorenzo , ho 28 anni , faccio palestra a livello serio diciamo da circa 6 anni , sono 169cm per 87kg al 10% circa. Quest'anno ho deciso finalmente di iniziare la mia prima gara per vedere di togliermi qualche soddisfazzione anche se sarà molto dura. Parteciperò ( a scanso di problemi seri ) il 19 maggio a un gp del nord italia , in cat bodybuilding 75kg. Ora mancano circa 11 week , fino ad ora ero circa a 3100 kcal di media con un dieta ciclica su 3 giorni con pro e grassi fissi a 200 e 50 e cho impostati su 3 giorni .... ora l'8 marzo si inizia la dieta pregara e vediamo che approccio vuole usare il mio pt ( che tra l'altro è un pt abb conosciuto nell'ambiente del nord italia , senza fare nomi ). Per ora i wo sono stati impostati su 6 giorni a week con domenica libera , 3 giorni pesanti ( lun , mart , merc ) con serie da 10\12 e buon volume ed esercizi base e poi 3 giorni di soli giant set, ma l'8 si cambierà anche wo ! Spero che questo diario possa tornare utile come esperienza!
  • lorenzino841
    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
    • 74
    • 7
    • 0
    • Send PM

Allora aggiorno : i wo procedono bene , oggi attacco con i 3 giorni leggeri per cosi dire di giant set , oggi dorso / delto post / tric poi abs.e i soliti 15` di abductor e via morto . Domani sono dal pt , cambio wo e alimentazione , mancano 10week alla data e si inizia a calare le kcal , peso al mattino 86,8 dai devo solo scendere 12kg xd ....

Commenta

• lorenzino841
      Bodyweb Advanced

• Sep 2010
      • 74
      • 7
      • 0
      • Send PM

Allora di ritorno ora dal pt ... oggi wo giant set gambe .... 7 postazioni , 10rep , 3 giri 1'tra i giri , devastato! Cmq sia é molto contento ,mi ha visto bene , e.ha deciso di tenere ancora 2 week l'attuale wo e alimentazione .... bene ! A cambio di alimentazione e wo seguira anche un cbio di integrazione che.sarà mirata al cut.con aggiunta di alc. Cla e sostituendo le pro pw con un pool di ammino ( quello gaspari ) .... cmq sia peso al mattino 86,5 bf in miglioramento , dorei ottimo !

Commenta

• lorenzino841
        Bodyweb Advanced

• Sep 2010
        • 74
        • 7
        • 0
        • Send PM

Allora aggiorno ... ieri ero dal pt , wo giant set di gambe , mi ha ucciso ovviamente , poi mezzoretta di pose , e visto che mi ha trovato bene ha deciso di prolungare l'attuale programma di altre 2 week per andare a tagliare kcal e a inserire 3 sedute cardio a digiuno dal primo aprile . Ieri sera sgarro programmato per ravvivare il met .... pizza , torta al limone ( intera ovviamente ) e mezzo kg di gelato , oggi in palestra ero un toro ! Xd

---------- Post added 10-03-2013 at 07:50:58 ---------- Previous post was 09-03-2013 at 14:20:38 ----------

Peso al mattino 88 kg . Oggi completo riposo sia da lavoro che da pal ..... giorno alto di cho .
        Alimentazione giornaliera:
        6.30 100avena + 400albume
        9:30 200pollo + 50avena
        12:30 200riso int + 200pollo
        16:00 1 pacco gallette riso int + 200fesa
        19:00 400patate lesse + 250 macinata magra

Commenta

• lorenzino841
          Bodyweb Advanced

• Sep 2010
          • 74
          • 7
          • 0
          • Send PM

ieri giornata low di cho e giornata lunga , pesante e stressante con turno lavorativo notturno annesso .... peso al mattino 87,6. Oggi wo gambe \tric . Oggi inoltre inizio anche l'integrazione nel pw con un pool di ammino al posto delle pro per velocizzare l'ingresso degli amminoacidi e per iniziare a togliere kcal .... prenderò 10 capsule di aminomax8000 della gaspari, mentre nel pre continuerò a usare il superpump e come intrawo continuo con i miei 40 gr di bcaa della muscle meds e 50 gr di glycofuse della gaspari! inzierò da domani anche il cambio del multivitaminico che passerà ad anavite sempre gaspari con dosaggio bello alto , nell'oridine delle 9\12 caps al giorno divise a botte da 3\4caps in modo da trarre tutti i benefici da una bella dose caricata di beta e carnitina.... nel prenanna ancora non uso nulla , si inserirà qualcosa quando le kcal scenderanno bene , quindi diciamo con aprile !

Commenta

• lorenzino841
            Bodyweb Advanced

• Sep 2010
            • 74
            • 7
            • 0
            • Send PM

Aggiorno .....peso in calo leggero sta week ... stamattina 86,5 kg ... sta week a lavoro sta facendo le notti e quindi dormo meno , aggiungo un pasto alle 3 di 40gr di pro e 50 di avena. i wo procedono bene ho ancora le gambe massacrate da martedì e domani ho i giant .... oggi wo dorso \ delto post \ tric in giant set ... molto bene super pump e buone sensazioni come sempre ... poj abs e i soliti 15' finali di abductor che mi brucia letteralmente il culo ! Ho iniziato a integrare con il pool della gasparri pw ( 10 caps ) e con il multi della gaspari anavite preso a 3 caps *3 volte day .... ho provato per curiosità un prodotto della musclemeds esclusivamente per il pum , si chiama enoxide , sono delle pasticche da sciogliere sotto la lingua subito prima del riscaldamento ... e devo dire che mamma mia se funge .... aspetto qualche week e se mi sembra il caso farò una recensione .... ora ho altre 2 week dritto così fuori per fuori cercando di mantenere se non alzare peso e volumi e poi con il primo aprile si parte con il cut inserendo 3 giorni di cardio a digiuno , togliendo un pelino di cho e togliendo quei pochi grassi che mangio da carne rossa che verrà sostituita con altro pollo o pesce magro ... le fonti di cho penso rimarrannoinvariate ossia : avena , riso , riso int , gallette di riso , patate lesse, al momento sto circa a 300 nei giorni low ,350 in quelli medi , 410 in quelli alti . Le pro penso non verranno toccate e quindi rimarranno intorno ai 230\240 gr da albumi , pollo , fesa , carne rossa magra e qualche integratore ... i grassi non ci stanno Xd .... solo del cla 3 gr al giorno ai pasti , i grassi della macinata rossa magra e i giorni low di cho 10 gr di olio di oliva ... siamo sotto i 50 gr totali ... i wo non verranno stravolti nemmeno in cut quindi ci saranno 3 giorni pesanti e 3 giorni leggeri ( se così si può dire ) di giant set , verranno solo cambiati esercizi e divisi i gruppi muscolari per sezioni nei giorni dei giant .... quindi invece di fare un solo blocco di giant per gruppo muscolare ci saranno più blocchi per lo stesso muscolo ma che concentrano su zone differenti ...

Commenta

• lorenzino841
              Bodyweb Advanced

• Sep 2010
              • 74
              • 7
              • 0
              • Send PM

Peso al mattino:87,5 kg , con qualita in aumento , i wo procedono bene e la dieta pure ....

Commenta

• lorenzino841
                Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                • 74
                • 7
                • 0
                • Send PM

aggiorno ... sta week sono calato un pelino di peso , sarà lo stress a lavoro o mbho cmq sia oggi 86kg ... i wo procedono bene ... oggi ho i giant di dorso \ delto post \ tric ... 1,5 h di morte ...

Commenta

• Sly83
                  CAVETTERIA INCLUSIVA
                  • May 2003
                  • 46577
                  • 1,460
                  • 964
                  • Sly's GYM
                  • Send PM

Ciao Lorenzino, e.buona giornata. Vediamo cosa si riesce a combinare ;-)

Originariamente Scritto da Giampo93
                  Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• lorenzino841
                    Bodyweb Advanced

• Sep 2010
                    • 74
                    • 7
                    • 0
                    • Send PM

grazie carissimo ! aggiorno : peso al mattino 86,5 kg .... oggi giant gambe ! Sta week le gambe si sono quasi trasformate ! durezza , vascolarità e dettagli sono aumentati ... oggi avevo 2 belle vene in evidenza nell'interno coscia XD ... non vedo l'ora di attaccare la dieta per vedere bene la trasformazione ... cmq sia gran wo. Lo riporto giusto per info :
                    giant set gambe , tutte le postazioni in 3*10 con 1' di rec tra i giant
                    leg ext 75kg
                    leg curl 65kg
                    pressa 360kg
                    squat libero 110 kg
                    hack squat 80 kg
                    stacco gt man 24+24kg
                    leg curl singolo 30 kg
                    pressa orizzontale singola 150 kg
                    ultimo giro serie finale di leg ext in drop set
                    poi affondi alla smith 3*15 50kg 1,5'
                    calf 3*20 65kg 1,5'
                    calf alla pressa 3*20 70kg 1,5' con serie finale in drop set
                    abs
                    abductor 15' 40kg
                    a casa morto ! 1,5h di wo!

Commenta

• menphisdaemon
                      UNDERGROUND BODYBUILDING MILITIA
                      • Mar 2008
                      • 12086
                      • 1,105
                      • 1,189
                      • Treviso
                      • Send PM

Mi segno e seguo
                      "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                      Joel Marion

"It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

Socrate

"Huge By choice, not by chance."

Commenta

• IDDU
                        Bodyweb Senior
                        • Aug 2011
                        • 3573
                        • 336
                        • 951
                        • Send PM

Ciao,hai una foto della cond attuale?

Commenta

• elan
                          .:Zugzwang user:.
                          • Jun 2012
                          • 2014
                          • 335
                          • 265
                          • Napoli (يوفنتوس القرف)
                          • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzino841 Visualizza Messaggio
                          sono 169cm per 87kg al 10% circa
                          notevole lorenzino...foto?

mi segno

Originariamente Scritto da GoodBoy!
                          se ci danno higuain vidal parte a razzo.

Commenta

• Sly83
                            CAVETTERIA INCLUSIVA
                            • May 2003
                            • 46577
                            • 1,460
                            • 964
                            • Sly's GYM
                            • Send PM

Massacro quel wo. Che federazione fai?

Originariamente Scritto da Giampo93
                            Finché c'è emivita c'è Speran*a

Commenta

• wut1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 1267
                              • 150
                              • 211
                              • Send PM

Originariamente Scritto da lorenzino841 Visualizza Messaggio
                              Buongiorno a tutti ! Sono un nuovo iscritto , mi chiamo lorenzo , ho 28 anni , faccio palestra a livello serio diciamo da circa 6 anni , sono 169cm per 87kg al 10% circa. Quest'anno ho deciso finalmente di iniziare la mia prima gara per vedere di togliermi qualche soddisfazzione anche se sarà molto dura. Parteciperò ( a scanso di problemi seri ) il 19 maggio a un gp del nord italia , in cat bodybuilding 75kg. Ora mancano circa 11 week , fino ad ora ero circa a 3100 kcal di media con un dieta ciclica su 3 giorni con pro e grassi fissi a 200 e 50 e cho impostati su 3 giorni .... ora l'8 marzo si inizia la dieta pregara e vediamo che approccio vuole usare il mio pt ( che tra l'altro è un pt abb conosciuto nell'ambiente del nord italia , senza fare nomi ). Per ora i wo sono stati impostati su 6 giorni a week con domenica libera , 3 giorni pesanti ( lun , mart , merc ) con serie da 10\12 e buon volume ed esercizi base e poi 3 giorni di soli giant set, ma l'8 si cambierà anche wo ! Spero che questo diario possa tornare utile come esperienza!

Minchia la foto è un obbligo

Commenta

Working...
                              X