Buongiorno a tutti ! Sono un nuovo iscritto , mi chiamo lorenzo , ho 28 anni , faccio palestra a livello serio diciamo da circa 6 anni , sono 169cm per 87kg al 10% circa. Quest'anno ho deciso finalmente di iniziare la mia prima gara per vedere di togliermi qualche soddisfazzione anche se sarà molto dura. Parteciperò ( a scanso di problemi seri ) il 19 maggio a un gp del nord italia , in cat bodybuilding 75kg. Ora mancano circa 11 week , fino ad ora ero circa a 3100 kcal di media con un dieta ciclica su 3 giorni con pro e grassi fissi a 200 e 50 e cho impostati su 3 giorni .... ora l'8 marzo si inizia la dieta pregara e vediamo che approccio vuole usare il mio pt ( che tra l'altro è un pt abb conosciuto nell'ambiente del nord italia , senza fare nomi ). Per ora i wo sono stati impostati su 6 giorni a week con domenica libera , 3 giorni pesanti ( lun , mart , merc ) con serie da 10\12 e buon volume ed esercizi base e poi 3 giorni di soli giant set, ma l'8 si cambierà anche wo ! Spero che questo diario possa tornare utile come esperienza!
![Applausi](https://www.bodyweb.com/core/images/smilies/clap[1].gif)
Commenta