Bene da lun si inizia la dieta , tagliati 100gr di cho e gli ultimi 35 gr di grassi , media giornaliera da lun 2000kcal , introdotti 30 di cardio lun ,mart,merc a stomaco vuoti al mattino , i wo sono devastanti , introdotto tecniche in isometria , serie aggiuntive in drop , i giorni dei giant ora invece di essere molte postazioni per un unico blocco , sono piu blocchi da 3/4 es ciascuno .... cmq sia bene ! Vi terrò aggiornati ....
Nuovo utente nuovo diario !
Collapse
X
-
Oggi nuovo wo giant gambe :
Parto con giant da 3 postazioni , leg ext singolo , pressa singola e affondi al multi con rialzo 3*12 1'
Poi leg ext , hack squat , pressa stance bassa 3*15 1'
Poi leg curl disteso , leg curl seduto , hyperextension per femorali e glutei 3*15 1'
Calf in piedi 3*8/10
Calf alla presa 3*20
Abs
Abductor 15'
Commenta
-
-
aggiorno : peso stamane 83,8kg. Qualità in aumento! Oggi 30' di bici a digiuno appena sveglio ore 6:00 am , poi casa , colazione e ore 8:30 wo dorso \tric devastante ! riporto tanto per: rec1,5' su tutto
trazioni libere 5*10
trazioni assistite 5*10 25kg
t bar 3*12 100kg
row orizzontale 3*12 80kg
low row 3*12 80kg
lat inv 3*12 50kg
lat dietro la nuca 3*8+8+8 drop set 70-50-40kg
spinte angolate 4*15 5 veloci -5 lente -5 veloci 35kg
french bilanciere ez alla fronte 4*12 5lente-5veloci-5 lente ultima serie al cavo in drop set 30kg
Commenta
-
-
peso al mattino 82,2 ... qualità molto aumentata , anche vascolarità .... prosegue bene , e nonostante la riduzione calorica per il momento la dieta regge abb bene .... 0 sgarri , ogni tanto un goccio di coca0 o ancora meglio menta 0 se ho una leggera voglia di dolce .... stop ! ho sostituito per comodità quel poco riso che avevo con l'avena e quindi al momento i cho provengono tutti da avena e dal size on che prendo during wo .... la forza si è stabilizzata ( mi pare anche normale) e la riduzione calorica cmq sia nei wo si sente anche se continuo a spingere abb bene , anche se tra tecnichè ad altissima intensità e giant set uso i pesi della chicco ... ma mi sfondo i muscoli ... domani giornata di riposo dal wo .... cercherò di rilassarmi il più possibile visto che cmq inizio a sentire lo stress ... e poi sono in ferie ( programmate apposta per staccare dal lavoro e liberare la mente ) fino a venerdì .... così posso stare sereno e curare tutto nei minimi particolari , sopratutto i timing del cardio mattutino a digiuno nei giorni di lun , mart e merc e dei wo .... ( normalmente quando lavoro mi alzo , caffè nero , 30 ' bici , doccia e colazione , riposo di 1 h e poi gogo in palestra a fare il wo per poi tornare a casa mangiare , prepararmi i pasti e andare a lavoro bello zombie XD ... magari sta week posso prendermela con più calma finalmente ! un saluto a tutti! magari a breve posterò delle altre foto , mi sembra un buon momento per vedere l'aumento di qualità e l'inizio del vero cut , poi magari ne posterò delle altre a 3 \2 week out ... in teoria se tutto và come deve andare a 10 giorni dalla gara dovrei già essere in condizione diciamo , o quasi ! speriamo bene ! non vedo l'ora di salire sul palco ! giovedì sono dal pt e gli porterò anche una base musicale per vedere della routine , pensavo a una cosa tipo dubstep , pensavo a sail degli awolnation ... molto bella e ritmata ... penso sceglierò quella .... sisi sono tamarro muahahuahuahu
Commenta
-
-
Nuovo utente nuovo diario !
Originariamente Scritto da lorenzino841 Visualizza MessaggioUhaha é mia nonna , cmq sia sono esattamente 1,69 cm
E rubalo sto cm....ti assicuro che fa tutto un altro effetto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da lorenzino841 Visualizza MessaggioUhaha é mia nonna , cmq sia sono esattamente 1,69 cmWORK IN PROGRESS
DIARIO
Commenta
-
-
6 anni circa .... poi dipende da mille fattori come sai , genetica etc .cmqsia tener un 7% di bf tutto l'anno é improponibile ammeno che tu non voglia essere sempre sacrificatp nell'alimentazione ....
---------- Post added at 19:11:11 ---------- Previous post was at 19:09:06 ----------
Cmq sia durante ora sono in preparazione in off season sono circa 88\89kg al 10% circa e mi piaccio un sacco, il mio obbiettivo finale per il prossimo anno sarebbe gareggiare negli 80 kg , 85kg .... penso che sia un ottimo traguardo per una persona della mia statura...
---------- Post added at 19:13:10 ---------- Previous post was at 19:11:11 ----------
Last edited by lorenzino841; 15-04-2013, 15:19:08.
Commenta
-
Commenta