Salve a tutti, ho voluto creare questo thread per avere diciamo un "diario" di quella che sarà la mia avventura per il dimagrimento. Mi chiamo Daniele e ho 23 anni (24 ad aprile) ed è una vita che ho sta maledetta panzona . Non ho mai fatto sport in vita mia in quanto sono moooolto pigro di natura ed ho mangiato più del normale, percui sono sempre stato abbastanza grassottello. 5-6 anni fa, però, mi sono deciso a dare una svolta a questo stile di vita, e sono passato da un peso di 96 kg a 64 kg nell'arco di un anno (sono alto 1,70 m), seguendo una determinata dieta fatta fare su misura da una nutrizionista, senza fare nessun tipo di allenamento, solo dieta. Risultato deludente: sì, apparivo molto più magro, ma persistevano quelle maniglie dell'amore e soprattutto quel grasso dietro la schiena che rovinava completamente la forma del mio corpo, mettendomi a disagio. Deluso da questa vita ingiusta , mollo tutto e riprendo 10 kg. A inizio 2013, per una serie di motivi (anche amorosi, lo ammetto ) decido che devo cambiare, perché io sono una persona molto determinata, ho molta forza di volontà e non ho voglia di rimanere in questo stato, devo fare qualcosa! Vado da una nuova nutrizionista e mi faccio fare una dieta che mi viene consegnata il 4 febbraio 2013 e che comincio il 5 febbraio. Il 21 gennaio 2013, intanto, mi iscrivo in palestra per cominciare a muovermi. Piccolo appunto: vado nella palestra di Luca Iacobucci, non so se lo conoscete, è lui il mio istruttore, mi segue facendomi la scheda, ma ringrazio anche gli altri istruttori che mi seguono anche loro (Luca, Roberto e Vito!). Ora, avendovi dato un'infarinata di quello che è stato il mio stile di vita fino ad ora, gradirei avere qualche parere. Tra poco tempo aggiungo anche delle foto nell'apposita sezione. Vi dico già che dopo 1 mese e mezzo di palestra i risultati si stanno vedendo, i muscoli si sono tonificati, soprattutto quelli delle braccia.
ANTROPOMETRIA
BIOIMPEDENZIOMETRIA
28/01/2013
05/03/2013
SCHEDA ATTUALE
ANTROPOMETRIA
BIOIMPEDENZIOMETRIA
28/01/2013
05/03/2013
SCHEDA ATTUALE
Commenta