Annuncio

Collapse
No announcement yet.

La montagna d'oro pronta per essere scolpita: Il Diario di Bill_Goldberg89!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Torno a scrivere dopo qualche giorno, ma purtroppo se non aumento o vario il programma di allenamento o i carichi non ho molti stimoli nello scrivere, tanto sono quasi le stesse cose ogni volta XD

    Comunque se tutto va bene fra un paio di settimane dovrei variare la scheda sostituendo qualche esercizio che valuterò al momento
    Intanto questi sono stati i W.O. del giovedì e del sabato

    Petto-Tricipiti




    - Croci 45° manubri 4x8 10kg a manubrio
    - Spinte 45° manubri 4x6 10kg a manubrio
    - Chest press 5x5 30kg
    - Pectoral machine 4x8 50kg




    - Pushdown sbarra 4x8 20kg
    - Pushdown triangolo 4x6 17kg
    - Alzate dietro la testa manubrio 4x6 4kg

    -
    Addome solito.



    Gambe - Spalle


    - Pressa orizzontale 4x8 80kg
    - Leg Extension 4x8 30kg
    - Leg Curl 3x10 35kg


    - Shoulder press 4x8 25kg
    - Alzate laterali 4x8 aumentato 7kg
    - Alzate frontali manubri 4x6 6kg
    - Rowing torso 5x5 15kg

    - Addome solito



    "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

    Commenta


      #17
      Maledette festività!!!
      Sono diventato obeso questi 3 giorni porca ***** ahahahahah
      Questa settimana mi sfonderò di cardio perchè (non mi sono pesato) sicuro 2kg de trippa l'ho presi
      Infatti proprio mentre vi sto scrivendo, mi sto preparando per 1 ora di cyclette direttamente qua a casa

      Let's do it!!!



      "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

      Commenta


        #18
        Buondì, oggi W.O., ebbene si, dato che ieri ho pisciato in quanto ha diluviato tutto il giorno XD

        Oggi ho voluto variare un pò la routine iniziando la settimana con Gambe e Spalle, così me le sono tolte subito dato che è il giorno che odio di più ahahahah

        Gambe - Spalle




        - Pressa orizzontale 4x10 80kg
        - Leg Extension 4x8 30kg
        - Leg Curl 3x10 35kg




        - Shoulder press 4x8 25kg
        - Alzate laterali 4x6 aumentato 7kg
        - Alzate frontali manubri 4x8 6kg
        - Rowing torso 5x5 15kg


        - L'addome non l'ho allenato dato che ieri ho fatto degli esercizi specifici a casa



        "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

        Commenta


          #19
          Torno a scrivere dopo più di una settimana nella qualse sono stato veramente impegnato, ma che comunque non ha pregiudicato dei buoni allenamenti, l'unica cosa è che ho dovuto saltare questa settimana il WO. del martedì Ma fa nulla, dato che ho cambiato l'ordine di allenamenti

          Ad esempio oggi ho fatto Petto-Bicipiti:


          - Croci 45° manubri 4x8 10kg a manubrio
          - Spinte 45° manubri 4x6 aumentato a 12kg a manubrio per le ultime 2 serie
          - Chest press 5x5 30kg
          - Pectoral machine 4x8 50kg


          - Curl Bilanciere EZ in piedi 4x8 6kg per lato
          - Alternate Curl manubri in piedi 5x5 7kg a manubrio
          - Panca scott un braccio alla volta 4x8 8kg

          Ultimamente le braccia mi stanno dando molte ma molte soddisfazioni infatti le sto martoriando per bene XD
          Last edited by Bill_Goldberg89; 11-04-2013, 19:20:24. Motivo: correzione



          "...Vivo come se fosse possibile, avere il cielo come punto di partenza, non come limite..."

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎