obiettivo: massa!
anzianità di allenamento: 1 anno circa
altezza: 1,76cm
peso: 65,5kg
BF: a occhio tra il 15 e il 20 %, aspetto pareri più esperti.
Foto:
La mia scheda attuale:
Dieta: non seguo una dieta precisa, però peso la carne e cerco di raggiungere sempre le 140 pro al giorno spalmate il piu possibile durante il giorno.
Piccolo appunto: non riesco a diventare grosso! Mi alleno da circa un anno. Cerco sempre di mangiare bene. Mi alleno con il massimo impegno ma non ho ottenuto gran progressi, discreti, ma non granchè. Sarà che sono partito da una pessima base ma sono giusto nella media... vorrei diventare grosso e definito! Per farvi un esempio con i curl bicipiti faccio praticamente lo stesso peso da quando ho iniziato ad adesso, e vi giuro che mi alleno dando il 100%! Metto sempre il massimo peso, non mi risparmio... quindi boh non capisco. Al contrario anche non allenando le gambe con il massimo sforzo ho delle gambe relativamente enormi (di cui vado fiero, ma che la mia ragazza non apprezza troppo)! Il mio corpo vuole proprio farmi incazzare ahah Sarà che non mangio abbastanza ma non sono magro quindi non si spiega. Se qualcuno mi illuminasse gliene sarei grato
A breve comincerò a prendere whey per assumere una dose di pro anche la mattina
anzianità di allenamento: 1 anno circa
altezza: 1,76cm
peso: 65,5kg
BF: a occhio tra il 15 e il 20 %, aspetto pareri più esperti.
Foto:
La mia scheda attuale:
LUNEDI
panca 4x6
pressa manubri inclinata 3x8
dip 3x6
crossover ai cavi 2x12
military press da in piedi 4x6
alzate laterali 3x10
spaccacranio per tricipiti 4x8
pushdown tricipiti con barra 3x10
MERCOLEDI
leg press 4x6
affondi 3x8
leg extension 3x10
leg curl 4x8
polpacci alla leg press 3x10
crunch con sovraccarico 3x8
macchina per i crunch 3x10
addominali obliqui ai cavi 3x10
VENERDI
trazioni supine 3x6
rematore con manubri 3x10
cable row 3x10
iperestensioni 3x12
alzate laterali 90gradi 4x8
scrollate 3x10
preacher curl con bilanciere ez 4x6
curl martello 3x10
panca 4x6
pressa manubri inclinata 3x8
dip 3x6
crossover ai cavi 2x12
military press da in piedi 4x6
alzate laterali 3x10
spaccacranio per tricipiti 4x8
pushdown tricipiti con barra 3x10
MERCOLEDI
leg press 4x6
affondi 3x8
leg extension 3x10
leg curl 4x8
polpacci alla leg press 3x10
crunch con sovraccarico 3x8
macchina per i crunch 3x10
addominali obliqui ai cavi 3x10
VENERDI
trazioni supine 3x6
rematore con manubri 3x10
cable row 3x10
iperestensioni 3x12
alzate laterali 90gradi 4x8
scrollate 3x10
preacher curl con bilanciere ez 4x6
curl martello 3x10
Piccolo appunto: non riesco a diventare grosso! Mi alleno da circa un anno. Cerco sempre di mangiare bene. Mi alleno con il massimo impegno ma non ho ottenuto gran progressi, discreti, ma non granchè. Sarà che sono partito da una pessima base ma sono giusto nella media... vorrei diventare grosso e definito! Per farvi un esempio con i curl bicipiti faccio praticamente lo stesso peso da quando ho iniziato ad adesso, e vi giuro che mi alleno dando il 100%! Metto sempre il massimo peso, non mi risparmio... quindi boh non capisco. Al contrario anche non allenando le gambe con il massimo sforzo ho delle gambe relativamente enormi (di cui vado fiero, ma che la mia ragazza non apprezza troppo)! Il mio corpo vuole proprio farmi incazzare ahah Sarà che non mangio abbastanza ma non sono magro quindi non si spiega. Se qualcuno mi illuminasse gliene sarei grato
A breve comincerò a prendere whey per assumere una dose di pro anche la mattina
Commenta