Comunque effettivamente se quello in avatar sei tu è impossibile che sei a 29cm di braccio, altrimenti è possibilissimo!
Diario veg_muscle.
Collapse
X
-
Mio cugino è magro.. proprio un secco ed il braccio gli misura 32cm..... se hai 29cm inizia a mangiare, 2500kl sono troppo poche, inizia con 3000mila
Commenta
-
-
Ragazzi mi dispiace per voi ma credo che le misure siano proprio quelle 29-30 cm al max. Anche se, mi avete messo così in crisi che ho misurato di nuovo il braccio! XD LA nuova misura sarebbe 31 cm ma credo che sia un po' falsata perchè lunedì ho fatto bicipiti a livelli assurdi e li ho notato il mio braccio aumentare di volume considerevolmente, quindi credo che sia più effetto pump, di vasodilatazione, casomai dato anche dalla creatina... boh... comunque ogni mese mi misurerò!
Mi son posto l'obiettivo di aumentare la circonferenza del petto e spalle e braccia e voglio vedere ogni mese di quanto aumento... e in più voglio confutare un "mito": dimostrerò che si può scendere di massa grassa nonostante si metta su qualche chilo di muscolo (ovviamente entro certi limiti, sia chiaro).
Sono sempre stato convinto di questo, ma quando ieri ho parlato con un mio amico che, avendo lavorato in farmacia, si faceva l'impedenzometria ogni 2 settimane e vedeva come la massa magra aumentava a discapito della grassa, bè, mi sono convinto ancora di più!
(precisazione: Ovviamente sono consapevole del fatto che se io volessi passare dai miei 75 kg a 90kg per diventare grosso e muscoloso, mangerei over 3000 kcal al giorno e in quel caso è normale mettere massa grassa; ma se mi mantengo su una dieta che oscilla tra le 2600-2800kcal (almeno per ora) sono sicuro che posso dare tutto quello che i muscoli hanno bisogno per crescere, senza alimentare inutilmente la massa grassa). D'altronde è matematico, se uno ingrassa è perché ha mangiato di più di quello che gli serve. Punto. Il muscolo mica cresce perché vede che aumenta il grasso! il muscolo cresce se si allena fino allo sfinimento, se durante la giornata ha un costante apporto di carbo-pro-grassi, e se riposa bene. L'accumulo di grasso mi viene da pensare che sia una bella scusa per lasciarsi andare a qualche peccato di gola )Last edited by Veg_muscle; 06-03-2013, 10:57:50.Il Mio Diario:
http://www.bodyweb.com/forums/thread...80#post7987180
Commenta
-
-
-
Eccomi qui! A causa dello studio sono sparito per un po' ma ovviamente l'allenamento in palestra e la crescita sono continuati. Unica novità per il momento è che la circonferenza del braccio che era di 29 cm è arrivata a 32 cm e sono contento La cosa strana è che nonostante sia molto visibile che i muscoli sono più voluminosi e duri il peso corporeo rimane stabile a 74-75 kg. Il che non mi dispiace sia chiaro... ma quello strato sottile di adipe sulla pancia persiste... Ho deciso che a Maggio farò un ciclo di 5-6 settimane di caffeina associata alla carnitina... (oppure al massimo prenderò animal cut o cose simili) Spero di postare al più presto delle foto.Last edited by Veg_muscle; 10-04-2013, 08:55:13.Il Mio Diario:
Commenta
-
-
Aggiornamento del 26 aprile: Definizione Soft per successiva Definizione Hard.
(Foto in fondo alla pagina! Così vedremo insieme il cambiamento.)
Poco più di una settimana fa ho iniziato una fase "soft" di definizione per intaccare il meno possibile la massa magra e per provare che si può aumentare di massa magra perdendo massa grassa (ma questa è un'altra storia).
Dal 17 aprile ho iniziato a diminuire i CARBOIDRATI passando dai circa 300 gr ai 200 gr al giorno concentrandone la metà pre e post WO.
In associazione assumo 1 cpr di CAFFEINA da 200 mg al giorno e ogni settimana aumento di 200 mg fino ad arrivare alla settima settimana a 1,4 gr di caffeina e iniziare così la diminuzione e successivamente lo stacco di almeno una settimana.
Assumo anche 2 gr di ALC insieme alla caffeina.
Oltre all'allenamento per l'ipertrofia faccio 20-30 minuti di tappeto a fine allenamento.
Nei giorni di risposo faccio 1h di camminata veloce.
(ricordo che assumo creatina e che la mia dieta oscilla intorno le 2300 kcal, 2gr di proteine per kg, e "abbastanza" grassi "buoni").
In realtà tutto questo ( che è molto soft per me) servirà per prepararmi all'assunzione di ANIMAL CUTS fra due settimane, in modo tale da arrivare già con una restrizione delle calorie, una leggera diminuzione dell'adipe ma comunque un metabolismo già stimolato dalla caffeina.
Vi dirò di più, insieme all'Animal Cuts ordinerò pure il T3 della san nutrition in modo tale che, se non dovessi "sentire" particolarmente l'Animal Cuts aggiungerei i guggulsteroni a dare una bella botta (ovviamente è solo un pensiero ancora, aspetto di vedere l'effetto dell'Animal, ma sono uno che risponde poco agli stimolanti, basta pensare che dopo una caffettiera da 4 posso prendere sonno come un bimbo).
Il mio obiettivo è quello di eliminare l'adipe dall'addome, dato che nel resto del corpo non mi da problemi; voglio mettere in evidenza qualche linea addominale, non necessariamente tutto il six-pack. Può sembrare un' integrazione molto forte ma per mia natura quando faccio qualcosa devo farla in maniera molto consistente perché non la sento e rischio di scoraggiarmi e poi l'importante è eliminare questo cuscinetto d'adipe sull'addome, poi mi verrà molto facile mantenere la massa grassa bassa, conoscendomi.
Attendo vostre osservazioni o consigli.
Last edited by Veg_muscle; 26-04-2013, 16:49:11.Il Mio Diario:
Commenta
-
Commenta