Fuck.. Comprato il burro di arachidi ma poi mi sono accorto che nessuna azienda certifica il burro di arachidi come privo di glutine
Let's make some progress
Collapse
X
-
Stasera o domani lo metto, dovrei avercelo.. L'esecuzione non è malissimo con carichi molto leggeri, però faccio veramente fatica a tenere la posizione e quando li facevo, era più l'affaticamento per la posizione tenuta che quello dovuto all'esercizio!
Commenta
-
-
ahahah stupenda la foto dei manubri ahhaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioCe ne sono parecchi si cartelli del genere sugli specchi dietro le rastrelliere magari settimana prossima fotografo gli altri
Benvenuto skyUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Stasera pizza per il compleanno di nonna: ho ordinato una pizza bianca con mozzarella, grana, scamorza, patate e gamberetti. Alla facciazza di chi dice che non va il formaggio sul pesce! Penso ci sarà il pizzaiolo con le mani tra i capelli mentre la farà ovviamente stasera foto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioStasera pizza per il compleanno di nonna: ho ordinato una pizza bianca con mozzarella, grana, scamorza, patate e gamberetti. Alla facciazza di chi dice che non va il formaggio sul pesce! Penso ci sarà il pizzaiolo con le mani tra i capelli mentre la farà ovviamente stasera fotoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
Ho dimenticato la foto della pizza, quando l'ho vista ho solo pensato "cibo, cibo, cibo!". Vi posso dire che era buona
Comunque paradossalmente domani starò leggero per davvero haha Non sono amante di arrosti e delle robe che cucinano i miei, perciò bistecche di pollo alla piastra per pranzo e fino al 15 Maggio (mio compleanno), basta cene di compleanni!
Commenta
-
-
beato te...domani a me toccherà antipasti primi arrosti dolci uova di cioccolato ecc ecc
poi anch'io per un pò mi fermerò con gli sgarri, il mio problema è che essendo ancora magro, anche se sto aumentando, dovrò continuare massa, appannandomi...ma vorrei arrivare all'estate con l'addome abbastanza in vistaUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
-
è si purtroppo anch'io, come scritto nel mio diario..fino agli ultimi 2 sono stato sempre in sovrappeso, poi mi sono dimagrito, ed ora da settembre sto mettendo massa, sono aumentato, ma quel poco di addominali che si vedevano e avevo sono spariti, sembra che tutto quello ke mangio va a finire nel basso addome....devo riuscire a pulirmi/asciugarmi continuando massa....cosa molto difficile purtroppo ahahUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
Commenta
-
Commenta