ahahahahha per lo studio servono energie ahah...comunque si 94 è l'anno...ma anche io non dimostro 19 anni ahah
Let's make some progress
Collapse
X
-
Non vedo proteine nello spuntino
Commenta
-
-
Oggi si sta a dieta, la pizza di ieri sera mi ha tolto voglie per almeno una settimana
Settimana scorsa ho fatto le analisi del sangue e delle urine, risultati perfetti. Martedì prenoto l'ecocardiogramma e poi vediamo: il medico mi trova sempre pressione alta e vuole capire la causa. Non vorrei fosse solo "ansia da camice bianco" perchè ogni volta che me la misura mia mamma a casa (con stetoscopio e sfigmomanometro a colonnina) me la trova giusta o addirittura bassa come stamattina (70-110).. Il dottore è un po' è preoccupato perchè in casa mia tutti soffrono di pressione alta, però pure mia mamma la ha alta solo quando la misura lui se l'è fatta misurare in farmacia e le han chiesto con sorpresa come mai prendesse pastiglie per la pressione visto che da loro risultava perfetta.. Bah, famo sto esame e vediamo!
nel frattempo domandina: ma è normale sta forma del trapezio quando avvicino le scapole contraendo la schiena nella parte alta??
p.s. ogni volta che mi faccio foto e vedo quanto sono liscio, mi vien voglia di incominciare a mangiare in normo o addirittura leggere ipercalorica.. Poi vedo anche la pancetta e non ce la faccio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggiop.s. ogni volta che mi faccio foto e vedo quanto sono liscio, mi vien voglia di incominciare a mangiare in normo o addirittura leggere ipercalorica.. Poi vedo anche la pancetta e non ce la faccio
Dai dai che si prosegue bene, con la costanza si ottiene tutto!
Commenta
-
-
Ho studiato fisica un paio d'ore e sono così fuso che ho fatto fatica a fare il totale delle calorie Comunque riassunto di oggi: 1623 kcal 125 pro 148 cho 59,5 fat
---------- Post added 11-03-2013 at 18:12:53 ---------- Previous post was 10-03-2013 at 20:18:03 ----------
Da oggi inizia una fase di test.. Calorie sulle 1800 nei giorni di wo e a sensazione <=1800 nei giorni rest. Vediamo come risponde il fisico/bilancia
Commenta
-
-
Ciao michael! ho letto la prima pagina ... interessante la tua storia! .. complimenti gran cambiamento dopo il 2010! ... vuol dire che la motivazione non ti manca! Bravo! ... a vedere così non sembrerebbe nemmeno che il dimagrimento ti abbia lasciato smagliature .... quindi sei + che a posto per partire alla grande! ... mangia sano e allenati per bene ! è importante cercare di aumentare il carico a gli inizi! ... fai cicli di forze e perfeziona il + possibile la tecnica in tutti i big! ... è fondamentale questa cosa! tienilo a mente!
Auguroni!
Commenta
-
-
Grazie per le parole di incoraggiamento
WO di oggi andato:
-Squat MAV partenza 35 kg ---> 57,5 kg
-Panca 5x5 @55kg
-Trazioni supine/neutre 6x4 (forse 5x5 prossima volta)
-Hyperextension 3x10 @10kg
15' di tapis
Per quanto riguarda la dieta, giornata conclusa a circa 1860 kcal 123 pro 127 cho 92() fat.. è stato un errore di oggi stare a fat così alti, non era intenzionale
Commenta
-
-
Let's make some progress
Buon aumento di carichi bro, continua così ti vedo anche meglio come qualità muscolare, secondo me tra poco sei pronto per una normo, poi iper
Per il trapezio si, tranquillo..ha le forme "giuste" (anche perchè ogni trapezio è un po' diverso dall'altro, guarda il mio ).
Continua così che appena inizi i carichi giusti esplodi, te lo dico io
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Chissà se solleverò mai i carichi giusti
Intanto posto un po' di misure
Peso: 69.4
Altezza ombelico: 79 cm
Altezza pancetta : 81-82 cm
Fianchi: 91 cm
Coscia: 57 cm
Braccio 34 cm
Petto/dorso: 99 cm
Stasera posto anche delle foto fatte stamattina, in modo da poter fare il confronto tra un mese.
---------- Post added at 07:46:43 ---------- Previous post was at 07:45:57 ----------
Chissà se solleverò mai i carichi giusti
Intanto posto un po' di misure
Peso: 69.4
Altezza ombelico: 79 cm
Altezza pancetta : 81-82 cm
Fianchi: 91 cm
Coscia: 57 cm
Braccio 34 cm
Petto/dorso: 99 cm
Stasera posto anche delle foto fatte stamattina, in modo da poter fare il confronto tra un mese.
Commenta
-
-
secondo me potresti passare subito a una iperUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
Commenta