Originariamente Scritto da MichaelF
Visualizza Messaggio
Let's make some progress
Collapse
X
-
-
Sisi lo so, scherzavo
---------- Post added 09-04-2013 at 07:04:55 ---------- Previous post was 08-04-2013 at 21:27:59 ----------
Da oggi per un po' credo che conterò solo le calorie, tanto pro e fat son sempre stessi e perdo molto meno tempo così
---------- Post added at 07:05:38 ---------- Previous post was at 07:04:55 ----------
Da oggi per un po' credo che conterò solo le calorie, tanto pro e fat son sempre stessi e perdo molto meno tempo così
---------- Post added at 18:59:21 ---------- Previous post was at 07:05:38 ----------
Oggi son stato sulle 2200 kcal, mai visto un numero così alto di calorie
Commenta
-
-
Oggi 2300 kcal, wo domattina e sabato mattina!
Non sono molto soddisfatto dell'alimentazione in sti giorni. Per un motivo o per l'altro sto sempre mangiando pochissime calorie a cena, compensando negli spuntini. Da domani cercherò di ristabilire una sorta di equilibrio!
Commenta
-
-
Ultimamente non ho scritto ma sto continuando ad allenarmi!
Dall'altro ieri ho ufficialmente iniziato ad allenarmi in home gym e ho riabbassato le kcal a circa 1900 kcal.. Ho deciso che dato che quest'estate non posso essere né tirato (non ho masse) nè tanto più grosso di ora (che voglio fare in qualche mese?), voglio almeno finire per bene questo dimagrimento che mi porto dietro da sempre.
Da ora aggiornerò una volta ogni tanto, quando mi sembrerà che ci siano risultati visibili tramite foto diciamo..
Intanto vi lascio con queste due foto:
Nel frattempo ho perso 1 cm circa su fianchi e parte più pronunciata della "pancetta".. Le altre misure rimangono invariate. Vi aggiornerò tra un po'
Commenta
-
-
mi segno stai facendo un ottimo lavoro!
credo che come genetica siamo molto simili, quando hai tempo guarda il mio diario così mi dai qualche consiglioNada termina hasta que no deja de intentar...
DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-la-genetica
Commenta
-
-
Aggiorno un pochino: Ultimamente non conto più le calorie e i macro al grammo, la sto prendendo più liberamente e in modo più sereno, ma comunque all'incirca sto sulle 2000/2200 kcal..
Oggi wo di gambe:
-Squat 4x8-6-6-4 @55 kg
-Bulg. squat 3x8
-Affondi 3x10 @6 kg
-Calf singolo manubrio ss calf bilanciere 3x15+15
Beh, a ogni ripetizione di bulgaro e ad ogni affondo sentivo il crampo alle chiappe imminente All'ultimo affondo stavo per cadere
Vi lascio video di prima e ultima serie di squat + video delle gambe (scusate la qualità infima, si vede gran poco e in più ho ripreso contro luce ):
Foto post doccia:
Commenta
-
-
Let's make some progress
Eccomi!
Alor, lo squat non mi convince (per quello che ci capisco) nella discesa..guarda la prima rip (in assoluto) che fai, il movimento ginocchia/spalle sembra scorretto, dovrebbero essere più in sinergia (sempre per quello che capisco io eeh )
Poi, ca**o, prossima volta chiudi la finestra ed accendi la luce
Cmq le gambe crescono a vista d'occhio oO complimenti!
Anche up buono ..ma sbaglio o hai perso un po' di volumi sulle braccia?
Vvai così Micheal
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ho preso 1 cm sulle braccia son 34,5 cm ora, prima erano 33,5/34
---------- Post added at 20:17:36 ---------- Previous post was at 20:13:41 ----------
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio
[ATTACH=CONFIG]133271[/ATTACH]Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza Messaggio[ATTACH=CONFIG]135925[/ATTACH]
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioHo preso 1 cm sulle braccia son 34,5 cm ora, prima erano 33,5/34
---------- Post added at 20:17:36 ---------- Previous post was at 20:13:41 ----------
Sono più piccole a confronto? Forse non stavo contraendo bene :|
se hai preso 1 cm tanta roba!DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da MichaelF Visualizza MessaggioAllo specchio ora mi vedo leggermente meglio l'unica cosa difficile con l'estate, è riuscire a mangiare 2000+ calorie senza ricorrere a gelati e tazzoni di yogurt fresco tra qualche settimana vi dico se ce la posso fare o menoDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Ma anche yogurt magri con 35-45kcal/100g, io trangugio i secchi da 1kg fatti a mò di gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMa anche yogurt magri con 35-45kcal/100g, io trangugio i secchi da 1kg fatti a mò di gelato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da TreXerT Visualizza MessaggioMa anche yogurt magri con 35-45kcal/100g, io trangugio i secchi da 1kg fatti a mò di gelatoUNDERGROUND BODYBUILDING MILITIAALLENATORE PERSONAL TRAINER CERTIFICATO FIPE (FEDERAZIONE INTERNAZIONALE DEL CONI)
DOTTORE IN SCIENZE MOTORIE, SPORTIVE E DELLA SALUTE
MASSAGGIATORE SPORTIVO CERTIFICATO OLIGENESI (CSEN)
Commenta
-
-
Yogurt + dolcificante già è buono da sè, poi puoi aggiungere qualsiasi cosa (caffè, cacao, frutta... )
Poi "liquido" è già buono, ma un paio d'ore in freezer girando ogni tanto lo rendono uno spettacolo
Commenta
-
Commenta