Ragazzi da oggi si ricomincia più forti che mai!! Carico da dio 1 woooo
Operazione - Revival Physics
Collapse
X
-
-
R: Operazione - Revival Physics
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza MessaggioRagazzi da oggi si ricomincia più forti che mai!! Carico da dio 1 woooo
Eheheh xD Fa il suo sporco lavoro..
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Dapiox quanti cash hai speso?Il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...o-di-Potterin!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da potterin Visualizza MessaggioDapiox quanti cash hai speso?
Commenta
-
-
Grazie amici
wo ieri
Panca 4x6 50 kg
croci+dist 3x10/8 10kg - 13 kg
Lento dietro 10/8/6/6 7kg
Alzate laterali 4x8 8kg
Fr press singola 8 kg
kick 3x8 8kg
La dieta non la posto in questi giorni perchè stò mangiando a casa da solo e la roba non riesco a prenderla andando a scuola ..
---------- Post added at 15:36:28 ---------- Previous post was at 15:33:59 ----------
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioQuesta barra è l'unica che ho trovato che ai estende fino a 120cm. L'ho pagata 30 € incluse le spese ;-)
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Biaso Visualizza MessaggioGrazie amici
wo ieri
Panca 4x6 50 kg
croci+dist 3x10/8 10kg - 13 kg
Lento dietro 10/8/6/6 7kg
Alzate laterali 4x8 8kg
Fr press singola 8 kg
kick 3x8 8kg
La dieta non la posto in questi giorni perchè stò mangiando a casa da solo e la roba non riesco a prenderla andando a scuola ..
---------- Post added at 15:36:28 ---------- Previous post was at 15:33:59 ----------
Ottimo Dapiox! quanto regge?
Commenta
-
-
ecco , ieri wo come promesso
b)
squat 4x6 20kg
affondi manubri 3x10 6kg
leg extension 3x12 45 kg
calf bilanciere 4x12 32 kg
addome
Da lunedì ho deciso di evitare di fare lo squat e gli stacchi ,allenandomi da solo mi stò distrugendo la schiena e visto che per avere 18 anni sono abbastanza in dietro con la crescita non voglio rovinarmi la crescita. Ho in programma visto che vorrei alzarmi 4-5 cm di iniziare a giugno nuoto e farlo fino a settembre dite che potrei arrivare a prendere 4-5 cm visto che sono nato prematuro e sono molto ma molto in dietro?
Commenta
-
-
Ciao Biaso, ho visto che abbiamo più o meno la stessa età se non la stessa, ti seguo!
Magna e spingi! CiaoOriginariamente Scritto da GandhiNon sono un playboy, ma fossi in te non mi tirerei indietro, di quando una figona 32enne ti rimorchia? Afferra l'occasione della tua vita, e poi facci un filmino hard
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Giama Visualizza MessaggioCiao Biaso, ho visto che abbiamo più o meno la stessa età se non la stessa, ti seguo!
Magna e spingi! Ciao
Commenta
-
Commenta