Originariamente Scritto da alf3tta
Visualizza Messaggio
Diario di Alf3tta no pain,no gain!***** diet perenne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiosto in palestra 2 ore...ma di allenamento è solo un'ora effettiva...prima di cominciare aiuto qualche amico,dopo l'allenamento rimango lo stesso xD
Commenta
-
-
ma assolutamente no...anzi...li faccio mettere sotto come si deve...sono un buon motivatore
in palestra sono quello messo meglio di tutti e quindi i ragazzi vengono da me per chiedere,finisco sempre con il perdere tempo ma almeno mi prendo i complimenti e fa piacere
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioa chi lo dici.... ieri un ora per stare dietro a una tipa sposata e un tipo che a 60 anni pretendeva di fare le dip a corpo libero..
respect!
Commenta
-
-
alimentazione odierna:
colazione:
300ml latte + 30g whey 100%
spuntino:
160g mass gainer "mass fusion" della nutrabolics
pranzo:
120g di riso con fagioli e pomodori (non vi dico che aria tira dalle mie parti)
3 mandarini medi
spuntino pom:
1 duplo fondente + 100g wafer alla vaniglia + 1 mela verde
cena:
2 cotolette di pollo + verdura + 60g pane semplice
spuntino pre-nanna:
300ml latte + 20g whey 100% + 6 noci
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioalimentazione odierna:
colazione:
300ml latte + 30g whey 100%
spuntino:
160g mass gainer "mass fusion" della nutrabolics
pranzo:
120g di riso con fagioli e pomodori (non vi dico che aria tira dalle mie parti)
3 mandarini medi
spuntino pom:
1 duplo fondente + 100g wafer alla vaniglia + 1 mela verde
cena:
2 cotolette di pollo + verdura + 60g pane semplice
spuntino pre-nanna:
300ml latte + 20g whey 100% + 6 noci
Commenta
-
-
wut zitto che te mangi i tarallucci ahahahaha
in ogni caso oggi l'ho fatto per concedermi uno sfizio,non è sempre così...
ammetto che qualche volta prendo questo genere di alimenti per aumentare le kcal
ho trovato alla despar sotto casa il burro di arachididomani compro qualcosa tipo 5-6 barattoli e li tengo per mesi
e pensare che sono introvabili...ce ne sono tipo 20 barattoli e hanno anche un pò di polvere sopra,segno che nessuno li ha mai calcolati xD naturalmente controllerò la scadenza eh
i valori nutrizionali sono per 100g:
25g proteine 25g carboidrati 50g grassi....il tutto arrotondando
che quantità potrei prendere e dire finalmente addio alle mandorle?avevo pensato a 40g ogni volta che lo assumo
Commenta
-
-
eh già,parecchio difficile da trovare soprattutto per i paesi piccoli...ti assicuro che nel raggio di 40km non ho trovato nulla...al massimo dovevo farmi 1 ora di auto per prenderlo ogni volta e ti dirò non mi è mai venuta questa idea xD
e ho anche il lidl vicino casa...ha messo il burro d'arachidi in vendita 1 volta,poi mai più
oggi mi aspetta WO spalle e dorsali,la vedo dura...mi fanno ancora parecchio male i pettorali...conviene saltare l'allenamento?perchè mi fanno male un bel pò,non poco
Commenta
-
Commenta