Diario di Alf3tta no pain,no gain!***** diet perenne

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • AndryPata90
    Bodyweb Senior
    • Apr 2012
    • 5293
    • 275
    • 338
    • Catania
    • Send PM

fai solo mono

della con-cret se ne parla bene..vedi intanto come ti trovi con la mono

-

Commenta

• alf3tta
      Bodyweb Advanced
      • Oct 2012
      • 324
      • 38
      • 44
      • cosenza
      • Send PM

ho letto ora che il barattolino della con-cret è da 56g circa e c'è scritto di prenderne 1 misurino da 1g circa al giorno...possibile che le quantità sono così basse??

se devo comprare per poi prenderne 3-4g al giorno non mi dura 2 settimane il barattolo e a quanto vedo è anche piuttosto caro

letto ora che 1 dose da 1g equivale a 10g della comune monoidrato...allora direi che va bene...appena finisco questa prendo la con-cret e vediamo come va =)
      Last edited by alf3tta; 14-02-2013, 15:28:12.

Commenta

• cardi
        - Sinner -
        • Mar 2009
        • 3897
        • 322
        • 305
        • Send PM

non vi immaginate quanto sono scettico su sta roba ahah

Commenta

• RyanX
          Bodyweb Senior
          • Feb 2011
          • 3
          • 308
          • 663
          • Lecce
          • Send PM

Ti ripeto amico.. io faticavo ad alzarmi dal letto..

per alzarmi dovevo spingermi stile flessioni... ti ho detto tutto..

questa cosa è durata per 3settimane in cui ho bevuto un sacco e aspettato che mi passassero fortunatamente i dolori..

Commenta

• alf3tta
            Bodyweb Advanced
            • Oct 2012
            • 324
            • 38
            • 44
            • cosenza
            • Send PM

capito...beh giò certo che te ci sembri parecchio portato per fare il gigolò,almeno da quanto vedo su fb...ma quanti anni hai?
            ti ho aggiunto...quando puoi ci sentiamo là

cardi scettico in che senso??XD

Commenta

• RyanX
              Bodyweb Senior
              • Feb 2011
              • 3
              • 308
              • 663
              • Lecce
              • Send PM

ahahahah grazie amico

ho 26 anni comunque..

diciamo che in passato non avrei minimamente esitato a lanciarmi in questa vita.. dopo di che ho percorso strade per cui ho pensato ad altro.. ho fatto lavori di sicurezza, steward in sfilate di alta moda ecc...

attualmente sto finendo di studiare all'università però

Commenta

• alf3tta
                Bodyweb Advanced
                • Oct 2012
                • 324
                • 38
                • 44
                • cosenza
                • Send PM

beato te che almeno sei 1,81m...io sono 1,75m chi mai potrebbe prendermi per fare lo steward
                a che età ti sei iscritto all'uni? ricordati che sono sempre interessato a saperne di più di quel mondo

Commenta

• cardi
                  - Sinner -
                  • Mar 2009
                  • 3897
                  • 322
                  • 305
                  • Send PM

R: Diario di Alf3tta no pain,no gain!***** diet perenne

Intendevo che dubito che 1g di roba presa cosi x bocca possa dare realmente risultati XD

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• SiMooNe
                    « Go to hell! »
                    • Oct 2012
                    • 13098
                    • 294
                    • 493
                    • Roma
                    • Send PM

Beata giuventù: alfetta, a prescindere dalle dosi, non fare miscugli per la creatina, oltre a buttare i soldi (concordo con conetti), può diventare sul serio dannosa, è evidente che i problemi li puoi riscontrare nel tempo e non nell'immediato...
                    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
                    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
                    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• conetti
                      Bodyweb Advanced
                      • Nov 2011
                      • 1530
                      • 177
                      • 167
                      • Roma
                      • Send PM

guarda alf3tta manco io lavoro per questo parlo di soldi! sò cosa vuol dire fare una spesa anche se di 10 20 euro...

comunque per la concrete c'è un thread specifico in supplement feedback, uno scoop solo in effetti è pochino se non ricordo male sono 2 on + 1 off o na cosa simile, fatto sta che ad ogni modo costa un boato per quel che dura... se poi tu sei un non responder alla crea anche se si tratta di concrete magari devi alzare i dosaggi quindi diventa comunque roba da Nobili ahahaha

p.s. c'è un segreto poi... la concrete non è l'unica crea HCL che esiste... (perchè parlando di concrete parliamo di creatina HCL nulla più)

Commenta

• alf3tta
                        Bodyweb Advanced
                        • Oct 2012
                        • 324
                        • 38
                        • 44
                        • cosenza
                        • Send PM

conetti vedrò di informarmi per quanto riguarda la creatina HCL...in ogni caso vorrei provare le capsule di con-cret e vedere come va...prendo la confezione da 72 capsule da 750mg ognuna così nei giorni on ne prendo 3 capsule,magari 1 2 pre e 2 post oppure il contrario...nei giorni off 2 capsule 1 al mattino e una nel pomeriggio
                        in questo modo prendo 2250mg nei giorni on e 1500mg nei giorni off

l'alimentazione di ieri è a dir poco penosa...avrò mandato giù solo grassi....meglio che non la scrivo l'alimentazione,farei più bella figura...vi dico solo che comprendeva crispelle alle acciughe e mini panini fritti con wurstel dentro...questo la sera,nel resto della giornata mi sono comportato bene xD

ho fatto anche gli addominali ieri pomeriggio e mi sono distrutto...0 riposo o comunque 20"/30" ogni 2-3 esercizi
                        ho sudato come un ***** insomma...mi fanno male i fianchi ma ne vale la pena

ieri inoltre era san valentino e sono uscito un'oretta e mezza ieri sera con la tipa....ci sono succulente novità...l'ho mezza spogliata e lavato mezzo petto
                        ho capito inoltre perchè non si era andati in fondo 2 giorni fa e ieri...ha le sue cose...poteva anche dirmelo,mi sarei scaricato a casa preventivamente...inoltre ieri il mio ego smisurato (pari a un comodino) ha avuto la sua parte...mi ha tolto la maglietta e mi ha detto "eh quindi te fai palestra,si sente! meglio che ti tengo stretto che non mi capita tutti i giorni di avere un ragazzo così muscoloso" in quel momento volevo piangere ma dalla felicità
                        poi le ho detto di aiutarmi ad alzarmi dal sedile che non ce la facevo(scherzando) e lei ha detto che sono pesante,che il peso è tutto di muscoli....ragazzi non c'è nulla di più bello
                        quando mi stava sopra metteva una forza impressionante sulle spalle e quasi mi schiacciava,che a un certo punto le ho detto "guarda che così mi fai male" ahahahahah

Commenta

• SiMooNe
                          « Go to hell! »
                          • Oct 2012
                          • 13098
                          • 294
                          • 493
                          • Roma
                          • Send PM

ma miodiodelcielo, non riesco a repparti, il tuo diario sembra stranoamore...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
                          tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• MichaelF
                            Bodyweb Advanced
                            • Dec 2012
                            • 115
                            • 18
                            • 94
                            • Send PM

Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggio
                            quando mi stava sopra metteva una forza impressionante sulle spalle e quasi mi schiacciava,che a un certo punto le ho detto "guarda che così mi fai male" ahahahahah
                            Dille che sei un palloncino di muscoli, non di elio e che quindi non voli via

Commenta

• SiMooNe
                              « Go to hell! »
                              • Oct 2012
                              • 13098
                              • 294
                              • 493
                              • Roma
                              • Send PM

secondo me è solo gonfiore di creatina, visto che ne prende 1 kg al giorno ...sei pieno di acqua alfetta

Commenta

• MichaelF
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2012
                                • 115
                                • 18
                                • 94
                                • Send PM

Ce l'avessi io il gonfiore d'acqua come il suo

Commenta

Working...