Originariamente Scritto da SiMooNe
Visualizza Messaggio
Diario di Alf3tta no pain,no gain!***** diet perenne
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da RyanX Visualizza Messaggioquoto
il diario prende una piega interessante...
---------- Post added at 09:56:11 ---------- Previous post was at 09:53:19 ----------
chiamasi invidia..
e tu rispondi...
cara mia.... Squat!!!!
se lo vuoi come il mio.. devi squattare!!
---------- Post added at 10:02:55 ---------- Previous post was at 09:56:11 ----------
è vero anche da me è così..
sono della provincia di lecce io..
e.. il motivo è secondo me, perchè le ragazze di 16 anni una volta erano vere e proprie bambine..
oggi la gnocca adolescente cresce come il pane.. e crescono pure bene mortacci loro.. ecco perchè a 16 ti prendono così...
io quando esco con la morosa e noto qualche ragazzina zocconcella di 16-17 anni ci resto di merda.. e appena la morosa se ne accorge e mi dice "ma è piccola".. le rispondo subito .. "zitta tu.. quella è piccola ma mortacci sua scopa come un leone"
Commenta
-
-
conetti benvenuto...non ho letto il tuo post sul tuo diario evidentemente XD almeno ce l'hai fatta
a 16 anni giocavo ancora alle carte di yugioh...più che altro ci facevo soldi ma mi piacevano in ogni caso
le ragazzine di oggi a 14 anni sono delle gnocche stratosferiche,non sapete quante volte ci sono rimasto di merda sapendo che la ragazza a cui ero interessato aveva 14/15 anni
il fatto è che ora le ragazzine guardano la tv vedono tipo rihanna e subito copiano la zua zoccolaggine vestendosi provocante ecc....qui da me tra le ragazze va parecchio il taglio di capelli in quel modo,a quanto ne sò va parecchio in tutta italia,i capelli rasati da un lato con disegni e dall'altra parte a caschetto lisci
quando le vedi ti chiedi perchè non sei nato 5-6 anni prima,se avessi avuto 16-17 anni a quest'ora me le sarei passate tutte le ragazzine del paese perchè lo vedo come mi guardano,aggiungono su fb ma poi io lascio perdere per l'età >.<
sul fatto della stupidità beh posso confermare...sono delle oche senza cervello e non si può fare un discorso serio con loro...niente da ridire se si scopa
di 16enni dietro gli stand o che fanno le hostess ce ne sono a bizzeffe,non sò che alimentazione seguano per diventare così
per la storia dello squat sarebbe magnifico se tutte le donne lo facessero ma è praticamente impossibile,si salva giusto qualcuna e i risultati si vedono...quella con cui sto avrebbe un pò di grassetto da smaltire e non proprio fitness...sia chiaro non è grassa perchè odio le grassein compenso ha la **** di marmo,forse faceva danza boh ma è più dura dei miei muscoli
per concludere dirò una cosa che si vede molto raramente in situazioni normali,figuriamoci tra delle 14enni
una ragazza di 14 anni qui da me ha avuto il coraggio di scopare con due ragazzi di 16 anni insieme...uno di questi ragazzi mi ha detto che praticamente stavano sulla spiaggia di sera e così senza tanti problemi hanno iniziato a spogliarsi e spogliarla e lei non ha fatto parola,si è data
questi ragazzetti di 16 anni neanche a dirlo sono brutti come la morte e di sicuro non sono dei latin lover e devo dire che hanno il cazzetto minuscolo,ma nonostante tutto ci sono riusciti...quando poi bastava che andassi io con questa e le toglievo la voglia di fare la mignotta,il mio è paragonato a 3 dei loro...ma dato che ho 22 anni devo tenerlo sotto chiave con le ragazzette e devo stare con una che mi strizza il culo ma non conclude
Commenta
-
-
Aaah ricorda alfe "si lavora, si fatica, tutti i giorni per la fica". Dannate tipe.. E beate allo stesso tempo
---------- Post added at 13:50:14 ---------- Previous post was at 13:48:02 ----------
So che si dovrebbe faticare per il pane e per la fica.. Ma a me il pane non interessa
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioqui sono morto dalle risate bro
parla l'esperienza.. fidati..
---------- Post added at 14:25:54 ---------- Previous post was at 14:23:28 ----------
Ragazzi tenete presente che tutte le sedicenni, e diciassettenni che ho conosciuto io.... erano
1) aspiranti modelle, o ragazze che comunque si davano da fare in settori in cui ti metti in mostra fisicamente.. (ballo ecc..)
2) alte magre, slanciate
3) maliziose
4) in virtù delle prime 3 caratteristiche erano delle zoccolone..
non ho mai conosciuto sedicenni di facebook minchia o ragazzine da piazza...
Commenta
-
-
ahahahha
diciamo che non mi manca la parola..
poi lavoravo come stwerd, buttafuori... insomma mi facevo avanti.. ci scherzavo un po senza pretendere la ****.. (perchè se fai vedere che pendi da quella lo capiscono e si divertono ancora di più a fare le troie).. e alla fine senza troppe pretese portavi a casa il risultato!
posso darti un consiglio che mi ha fatto avere ottime possibilità con milf, tardone e piccole? non ti mostrare mai "arso".. tieni sempre tutto sotto controllo.. se non ti sai regolare fai come me.. mi facevo due seghe, mi svuotavo per bene e non avevo esigenze.... ecco questo mi portava quasi sempre ad ottenere quello che ogni dannato uomo vuole da una tipa...
perchè per quelle tipe che giocano a fare le stronze a fartela solo annusare... fai l'indifferente.. della serie "non mi manca..."vedrai che scatta qualcosa nella loro testa che porterà a ciò che si voleva sin dal principio!!
dateci dentro!!!!
Commenta
-
-
a me lo dici? sono il primo a non mettere la passera su un piedistallo
il mio pensiero è "non lasciare mai che qualcosa ti impressioni"
non ho bisogno di segarmi perchè mi controllo benissimo,di sicuro non sono il tipo che dà a vedere che va matto per la ****...anzi la maggior parte delle ragazze pensano che me la tiri troppo...
a dirla tutta io punto a fare il gigolò...devo sposarmi una vecchietta di 80 anni e farmi mantenere...che poi mi prende una milfona di 50 anni che ne dimostra 30 ancora meglio...mi diverto e me la godo
adesso ho 22 anni,quando ne avrò 30 chissà dove arriverò xD
comunque ragazzi mi serve il vostro aiuto...cerco una canzone sul web ma non riesco a trovarla
la canzone sta nel film amici,amanti e... al minuto 4 e qualcosa...la canzone di sottofondo della festa...è stata usata per una routine da un ragazzo...già che ci sono posto il video...al minuto 0:57 vedetelo e ditemi se la conoscete
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioconetti benvenuto...non ho letto il tuo post sul tuo diario evidentemente XD almeno ce l'hai fatta
a 16 anni giocavo ancora alle carte di yugioh...più che altro ci facevo soldi ma mi piacevano in ogni caso
le ragazzine di oggi a 14 anni sono delle gnocche stratosferiche,non sapete quante volte ci sono rimasto di merda sapendo che la ragazza a cui ero interessato aveva 14/15 anni
il fatto è che ora le ragazzine guardano la tv vedono tipo rihanna e subito copiano la zua zoccolaggine vestendosi provocante ecc....qui da me tra le ragazze va parecchio il taglio di capelli in quel modo,a quanto ne sò va parecchio in tutta italia,i capelli rasati da un lato con disegni e dall'altra parte a caschetto lisci
quando le vedi ti chiedi perchè non sei nato 5-6 anni prima,se avessi avuto 16-17 anni a quest'ora me le sarei passate tutte le ragazzine del paese perchè lo vedo come mi guardano,aggiungono su fb ma poi io lascio perdere per l'età >.<
sul fatto della stupidità beh posso confermare...sono delle oche senza cervello e non si può fare un discorso serio con loro...niente da ridire se si scopa
di 16enni dietro gli stand o che fanno le hostess ce ne sono a bizzeffe,non sò che alimentazione seguano per diventare così
per la storia dello squat sarebbe magnifico se tutte le donne lo facessero ma è praticamente impossibile,si salva giusto qualcuna e i risultati si vedono...quella con cui sto avrebbe un pò di grassetto da smaltire e non proprio fitness...sia chiaro non è grassa perchè odio le grassein compenso ha la **** di marmo,forse faceva danza boh ma è più dura dei miei muscoli
per concludere dirò una cosa che si vede molto raramente in situazioni normali,figuriamoci tra delle 14enni
una ragazza di 14 anni qui da me ha avuto il coraggio di scopare con due ragazzi di 16 anni insieme...uno di questi ragazzi mi ha detto che praticamente stavano sulla spiaggia di sera e così senza tanti problemi hanno iniziato a spogliarsi e spogliarla e lei non ha fatto parola,si è data
questi ragazzetti di 16 anni neanche a dirlo sono brutti come la morte e di sicuro non sono dei latin lover e devo dire che hanno il cazzetto minuscolo,ma nonostante tutto ci sono riusciti...quando poi bastava che andassi io con questa e le toglievo la voglia di fare la mignotta,il mio è paragonato a 3 dei loro...ma dato che ho 22 anni devo tenerlo sotto chiave con le ragazzette e devo stare con una che mi strizza il culo ma non conclude, come fai a saperlo...buongustaio che sei...
PS: la canzone non la conoscoTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggioahahahhahaha i consigli di Giorgio mitici...da mettere in firma questo post
diciamo che sono frutto della mente contorta malata di **** che mi ritrovo...
ahahaha
---------- Post added at 17:01:57 ---------- Previous post was at 16:56:52 ----------
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggioa me lo dici? sono il primo a non mettere la passera su un piedistallo
il mio pensiero è "non lasciare mai che qualcosa ti impressioni"
non ho bisogno di segarmi perchè mi controllo benissimo,di sicuro non sono il tipo che dà a vedere che va matto per la ****...anzi la maggior parte delle ragazze pensano che me la tiri troppo...
a dirla tutta io punto a fare il gigolò...devo sposarmi una vecchietta di 80 anni e farmi mantenere...che poi mi prende una milfona di 50 anni che ne dimostra 30 ancora meglio...mi diverto e me la godo
adesso ho 22 anni,quando ne avrò 30 chissà dove arriverò xD
comunque ragazzi mi serve il vostro aiuto...cerco una canzone sul web ma non riesco a trovarla
la canzone sta nel film amici,amanti e... al minuto 4 e qualcosa...la canzone di sottofondo della festa...è stata usata per una routine da un ragazzo...già che ci sono posto il video...al minuto 0:57 vedetelo e ditemi se la conoscete
sono davvero pochi quelli che si dimostrano disinteressati.. o sicuri di se stessi..
ma va!!! la donna va smontata porca *****.. pensano di essere chi ***** si credono.. poi dopo che me le sbatto due-tre volte... gli dico: "tu sei quella che mi aveva detto che non ci poteva essere niente altro di un amicizia o di un saluto..." ahhahaah
fai bene amico a dimostrarti duro..
tu pensa che io ci sono delle volte che delle tipe .. si aspettavano sai complimenti, della seria.. sei molto bella.. questo vestito ti sta benissimo.. io zeroooo!!! cioè roba che mi sentivo dire.. "ma sei ******"?? e alla donna da fastidio che non le dici che sei una ****.. in molte occasioni mi sono finto ****** e mentre tutti mi pigliavano per il culo che mi vedevano ballare come un ******... alla fine della serata io gli passavo accanto con la ****.. e loro a mani vuote.. ahhaha
non era sempre così però molto spesso succedeva
p.s.
conosco gente che fa il gigolo... non è semplice... c'è tutto un discorso dietro il giro.... fidati..
Commenta
-
-
ahahah tranquillo sono discorsi che tutti facciamo...mi ricorda una discussione uguale identica con stesso consiglio a un mio amico
ahahahah...risate epiche
....
comunque alfetta è un bel diario questo perchè si può parlare di qualunque cosa ed è un bel modo per discutere e dialogare non solo di bbing e tutto quello che ne consegue
Commenta
-
-
l'anno scorso mi è capitato una cosa simile
una ragazza in carne,5 di tette ma con annessa pancia,insomma non il mio tipo,usciamo in gruppo e lei mi fa "sei uno scheletro" e io a tema le rispondo "beh,sarò uno scheletro ma questo non toglie che non sei per niente il mio tipo,non giudicare gli altri,perchè poi gli altri ti giudicheranno" l'ha presa così a male che subito dopo si è messa a dire "beh evidentemente sei gay"
gay per cosa?per il fatto che non mi attrae una ragazza grassottella?ahahahah
in palestra poi faceva la gatta morta con tutti,a me non ha più detto nulla e si è stata zitta rosicando a bestia xD
per il gigolò beh posso dire più che fare il gigolò vorrei fare l'accompagnatore,o lo stripper,ti dirò non mi dispiacerebbe nemmeno fare qualche serata in qualche locale gayho sentito che si guadagna un mare di soldi solo per ballare...naturalmente non per forza si deve essere gay...io sono a mio agio con la mia sessualità e sò di poter reggere
che poi si voglia chiudere il mio buco di uscita beh non se ne parla proprio
perchè cavolo credete che mi stia facendo il mazzo per il fisico già da ora?
ho anche agganci...salire su un palco e far impazzire un'orda di donne è il sogno di ogni uomo...specie se a fine serata te ne porti a letto un paio XD
Commenta
-
-
sì però, siamo al limite di cartellini rossi, probabilmente i moderatori non ne tengono traccia dei diari...
---------- Post added at 17:16:32 ---------- Previous post was at 17:14:33 ----------
Originariamente Scritto da alf3tta Visualizza Messaggiol'anno scorso mi è capitato una cosa simile
una ragazza in carne,5 di tette ma con annessa pancia,insomma non il mio tipo,usciamo in gruppo e lei mi fa "sei uno scheletro" e io a tema le rispondo "beh,sarò uno scheletro ma questo non toglie che non sei per niente il mio tipo,non giudicare gli altri,perchè poi gli altri ti giudicheranno" l'ha presa così a male che subito dopo si è messa a dire "beh evidentemente sei gay"
gay per cosa?per il fatto che non mi attrae una ragazza grassottella?ahahahah
in palestra poi faceva la gatta morta con tutti,a me non ha più detto nulla e si è stata zitta rosicando a bestia xD
per il gigolò beh posso dire più che fare il gigolò vorrei fare l'accompagnatore,o lo stripper,ti dirò non mi dispiacerebbe nemmeno fare qualche serata in qualche locale gayho sentito che si guadagna un mare di soldi solo per ballare...naturalmente non per forza si deve essere gay...io sono a mio agio con la mia sessualità e sò di poter reggere
che poi si voglia chiudere il mio buco di uscita beh non se ne parla proprio
perchè cavolo credete che mi stia facendo il mazzo per il fisico già da ora?
ho anche agganci...salire su un palco e far impazzire un'orda di donne è il sogno di ogni uomo...specie se a fine serata te ne porti a letto un paio XDTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post:
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
Commenta