Ciao a tutti ho deciso di aprire un diario perchè questi giorni sto male e quando ricomincio voglio tracciare i miei allenamenti! Mi alleno da un anno e mezzo prima in palestra ma da circa un paio di mesi mi alleno in un garage con un amico, abbiamo quasi tutto tranne la gabbia per lo squat (ci arrangiamo con una normale panca) e per le parallele.
I miei dati sono:
H:185 cm
Peso: 92 kg più o meno
Età 19 anni
La scheda che seguo al momento ( tra una settimana bisogna cambiare) è la seguente: (addominali sempre)
Giorno 1: Panca piana con manubri
Panca incilnata bilanciere
Chest press
Tricipiti fra due panche
Push down
Giorno 2: Lat machine
Rematore bilanciere
Pulley basso
Curl bilanciere
Larry Scott (con un manubrio)
Curl bilanciere inverso
Giorno 3: Military press
Alzate laterali
Tirate al mento
Hack squat
Leg extension
Leg curl
So già che al momento mancano 2 fondamentali, per il momento li ho tolti ma tra una settimana li rimetto perchè soprattutto sullo squat avevo un dolore sotto la spalla destra (parte alta della schiena) che mi impediva di farlo, gli stacchi li abbiamo tolti per cambiare un pò, ma senza problemi ora li rimettiamo! Inoltre alcuni giorni ho problemi a fare le gambe visto che ho la nausea
Dieta: 1 250 ml di latte+ 70gr fiocchi d'avena + burro d'arachidi (vorrei inserirci altre pro ma non so cosa)
2 2 panini rosetta con fesa e bresaola
3 100 gr riso con spinaci e un po di olio + 150 gr di petto di polo + burro d'arachidi
4 (dopo palestra) 3 bianchi d'uovo + 4 fette di tacchino + pezzo di pane
5 patate (non so quante) + 150 gr carne + verdure
Spesso dopo la merenda e cena bevo un po di latte circa 200 ml (credo) e la mattina alle volte mi viene difficile mangiare, inoltre quando gira qualche virus intestinale (tipo ora) io me lo becco con regolarità
Quindi comincerò a scrivere i pesi e le giornate da martedi!
Ora delle foto
l'estate prima di cominciare
circa 1-2 mesi fa
I miei dati sono:
H:185 cm
Peso: 92 kg più o meno
Età 19 anni
La scheda che seguo al momento ( tra una settimana bisogna cambiare) è la seguente: (addominali sempre)
Giorno 1: Panca piana con manubri
Panca incilnata bilanciere
Chest press
Tricipiti fra due panche
Push down
Giorno 2: Lat machine
Rematore bilanciere
Pulley basso
Curl bilanciere
Larry Scott (con un manubrio)
Curl bilanciere inverso
Giorno 3: Military press
Alzate laterali
Tirate al mento
Hack squat
Leg extension
Leg curl
So già che al momento mancano 2 fondamentali, per il momento li ho tolti ma tra una settimana li rimetto perchè soprattutto sullo squat avevo un dolore sotto la spalla destra (parte alta della schiena) che mi impediva di farlo, gli stacchi li abbiamo tolti per cambiare un pò, ma senza problemi ora li rimettiamo! Inoltre alcuni giorni ho problemi a fare le gambe visto che ho la nausea
Dieta: 1 250 ml di latte+ 70gr fiocchi d'avena + burro d'arachidi (vorrei inserirci altre pro ma non so cosa)
2 2 panini rosetta con fesa e bresaola
3 100 gr riso con spinaci e un po di olio + 150 gr di petto di polo + burro d'arachidi
4 (dopo palestra) 3 bianchi d'uovo + 4 fette di tacchino + pezzo di pane
5 patate (non so quante) + 150 gr carne + verdure
Spesso dopo la merenda e cena bevo un po di latte circa 200 ml (credo) e la mattina alle volte mi viene difficile mangiare, inoltre quando gira qualche virus intestinale (tipo ora) io me lo becco con regolarità
Quindi comincerò a scrivere i pesi e le giornate da martedi!
Ora delle foto
l'estate prima di cominciare
circa 1-2 mesi fa
Commenta