Work hard or go home

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • JU 0%
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2012
    • 831
    • 123
    • 147
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Originariamente Scritto da Fraccle Visualizza Messaggio

Dieta
    Colazione
    -Latte parzialmente scremato 200ml
    -5 fette biscottate con marmellata al albicocca 50g
    -2 fette biscottate con 3 cucchiaini di miele 63g

Spuntino mattina

-panino con bresaola 100g
    -banana

Pranzo
    -pasta al pomodoro o zafferano 200g
    -spinaci 80g
    -insalata condita con 3 cucchiaini olio extravergine 40g
    -2 petti di pollo 150g

Post work
    -panino con bresaola 100g
    -banana

Cena
    -Pasta al pomodoro o zafferano o lenticchie 100g
    -2 fette di pollo o tacchino
    -spinaci 80g
    - insalata condita con 3 cucchiaini di olio extravergine 40g

che dite ? è sicuramente ipercalorica ditemi voi come modificare vi dico che le noci pistacchi e frutta secca non posso mangiarla perchè son allergico (malattia al fegato) , pesce non mi piace ditemi voi come migliorare e rendere perfetta o quasi questa dieta

---------- Post added at 22:03:15 ---------- Previous post was at 20:49:16 ----------

Ale ho rimodificato aggiungendo stacchi rem con bilanciere e modificando qualche es tipo ho aggiunto panca presa stretta e apportato le tue modifiche dimmi se cosi và bene

Allora, ti dico subito che non mi piace la colazione ( mancano pro e le fette biscottate come fonti di carbo non mi piacciono) e nemmeno gli spuntini ( non abusare della bresaola, se vuoi restare sugli affettati cerca qualche fesa magra.)
    Se vuoi un consiglio posso dirti di compilare una dieta comprensiva di kcal e macronutrienti ( almeno è più precisa e ti posso aiutare meglio ), scegliendo (prevalentemente, poi non c'è nessun obbligo) un alimento tra questi, per ogni macronutriente:

carbo: pasta (integrale/ non integrale), riso (normale,integrale,basmati, gallette di riso, crema di riso ecc...), wasa (originali, integrali, fibre), avena, pane integrale, patate, legumi, farro etc. ( se fai un search ne trovi altri, questi sono i primi che mi sono venuti in mente )

proteine: carne bianca ( pollo, tacchino.. ), uova ( tuorlo con moderazione mentre albumi come e quanti ne vuoi ), yogurt fage 0%, fiocchi di latte, fesa di tacchino/pollo, pesce (impara a fartelo piacere, magari inizia col filetto di tonno e poi spazia...ultimamente sto facendo riso integrale con curry e gamberetti ed è buonissimo), whey in polvere. da mangiare con moderazione poi, a mio avviso, carne rossa e latticini.

grassi: olio evo e grassi del pesce ( se non puoi mangiare la frutta secca )

Per il resto, evita condimenti troppo pesanti, fritto, trash food, bevi molto e tutte le solite cose che sicuramente già saprai

Detto ciò, ripeto, prova a riscrivere una dieta con le kcal ed i macronutrienti e poi vediamo come và!

Commenta

• Fraccle
      Bodyweb Advanced
      • May 2012
      • 449
      • 15
      • 0
      • Send PM

W.O Spalle
      lento avanti 6x4 120" 17,5kg a parte
      arnold press 4x8 90" 10kg a manubrio
      alzate laterali singole SS alzate 90° 3x10+10 60" 9kg a manubrio
      scrollate con manubri 3x12 60" 22kg a manubrio

Che ne pensate? troppe serie o và bene il 4x8 all'arnold press?
      "Work hard or go home"

Commenta

Working...
      X