Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Il dietro sarebbe stato meglioTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioIl dietro sarebbe stato meglio"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggionemmeno io riesco a vederla animata.... uuuuf!"Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
-
Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosono un ragazzo sposato
anche io
mmhuauhauhauha
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggionel senso letterale del termine?
anche io
mmhuauhauhauha
Commenta
-
-
Frari appena puoi vieni a mangiare, sul tavolo mirin! ho un regalo per teDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Commenta