Cosa ho trovato in negozio *_*
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Diario oO-Wut1-Oo
Hahahaha frari dove lo hai trovato? A quanti euri soprattutto? :P
Ma quelli in basso nella foto sono tutti tuoi? Oo
Lo voglio anch'io, uffa.
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioHahahaha frari dove lo hai trovato? A quanti euri soprattutto? :P
Ma quelli in basso nella foto sono tutti tuoi? Oo
Lo voglio anch'io, uffa.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Lo trovato in offerta all'euro spin (mi sa dopo controllo lo scontrino con il nome del negozio) cmq contengono 18 gr su 100 gr di prodotto quindi la scatoletta è 213 = 36 gr di proteine non sono mica male ....prezzo 1,60 a scatoletta...da portare sicuramente all'uni xD
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioLo trovato in offerta all'euro spin (mi sa dopo controllo lo scontrino con il nome del negozio) cmq contengono 18 gr su 100 gr di prodotto quindi la scatoletta è 213 = 36 gr di proteine non sono mica male ....prezzo 1,60 a scatoletta...da portare sicuramente all'uni xD
Cmq si, validissimo
Poi deve essere anche buono, altro che simmenthal!
Sent from my iPhone using Tapatalk
---------- Post added at 13:49:51 ---------- Previous post was at 13:45:03 ----------
Ok, c'è anche a firenze ma è lontano rispetto a dove sto io...disagio...
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiovabè sono wurstel nemmeno quand sgarro li mangio
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioanche sui wurstel cè scritto wurstel di pollo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Alberto 92 Visualizza MessaggioGrandissimo cambiamento Wu!
Se non ricordo male prendi solo Bcaa giusto?
no assumo pure whey bcaa soltanto in quest'ultimo mese
Commenta
-
-
c'è scritto che tipo di pollo wut??Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Diventerai una donna amico, mi dispiace
Commenta
-
Commenta