no, il contrario..ma se sei nubbio invece di fare un oc ti riposera ie basta distendendo per bene i gomiti..lascia perdere ,)
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiono, il contrario..ma se sei nubbio invece di fare un oc ti riposera ie basta distendendo per bene i gomiti..lascia perdere ,)
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza MessaggioWut ma con 120 kg di panca in home gym... spero tu abbia uno spotter "cazzuto". Non sarai come trikeko che si fa spottare dalla sorellina!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma 120kg non sono tanti in assoluto(come possono esserlo 200),se ci fa un 4x6 tranquillo..non vedo a cosa debba servire lo spotter
lo spotter dovrebbe servire solo con carichi submassimali..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggiowut con 120kg ci gioca
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioma 120kg non sono tanti in assoluto(come possono esserlo 200),se ci fa un 4x6 tranquillo..non vedo a cosa debba servire lo spotter
lo spotter dovrebbe servire solo con carichi submassimali..Last edited by SiMooNe; 14-05-2013, 14:43:06.Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio120 kg sono abbastanza per rimetterci le penne, se uno non ha spotter né barre di sicurezza l'unica cosa che si può fare è NON mettere i ferma dischi, così se va male puoi sempre lasciare il bilancere su un lato facendo cadere i dischi.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggioci si riscalda vorresti dire , sarò una mega pippa io, ma per me sono carichi enormi, io neanche se avessi 4 braccia, riuscirei a tirarle su
quoto
no per carita, manco io li faccio 120 eh..ma x la sua stazza penso non sia nulla
Commenta
-
-
Raga nessun spotter solo io e la ghisa, sudore e urla xD
Ad ogni modo non è raro che rimango sotto il bilanciere, ci sono rimasto parecchie volte anche con i 120 kg (una volta mi è scivolato dalle mani il bilanciere con 80 kg sullo sterno ma per qualche strana ragione non mi ero fatto nulla ).
Ad ogni modo uso pure i ferma dischi perchè se rompo il pavimento sono cazzi, quindi quando non riesco piu a tirarlo su lo faccio poggiare lentamente sul pavimento al lato
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
C'era questa canzone alla radio..la conosci frari?
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
Commenta