Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Lo Staff
    Bodyweb Member
    • Dec 2006
    • 5712
    • 88
    • 33
    • Send PM

Messaggio dello Staff

La finiamo?

Commenta

• paoLo!
      Bodyweb Senior
      • Feb 2008
      • 2452
      • 494
      • 562
      • Ancona
      • Send PM

Comunque wut pazzesco , c'è poco da dire e poco da fare.

Commenta

• IDDU
        Bodyweb Senior
        • Aug 2011
        • 3573
        • 336
        • 951
        • Send PM

minchia ragà non volevo scatenare tutte ste polemiche del *****..
        era una battuta,e ci penserò due volte prima di rifarla,rilassatevi e viva la ****

Commenta

• wut1
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2012
          • 1267
          • 150
          • 211
          • Send PM

Sto via un'ora e guarda che succede, ringrazio a tutti per i complimenti /insulti / e insinuazioni.

Ringrazio anche per la ginecomastia trovatami dall'utente bio33 , sono dovuto correre allo specchio per verificare eh... meno male tutto apposto.

Ognuno è libero di commentare e credere a quello che vuole questo è un paese libero.

xDoom: le mie rep erano per le tue prestazioni su panca che ammiravo e ammiro tutto ora, tuttavia io non posso essere una "****" con la panca ? sapete quanto è difficile allenarsi da solo, mi sono fatto male più e più volte quindi non posso permettermi di rimanere sotto al bilanciere.
          Inoltre non mi sento nemmeno cosi tanto scarso, diciamo che perdo parecchio (in base ad un video fatto durante l'allenamento) nella risalita con il bilanciere, non riesco a mantenere una linea omogenea e quindi perdo parecchie energie per mantenere fermo il bilanciere.

Per le spalle non vedo che cosa ci sia di strano ? preciso che il lento avanti è da seduto e non da in piedi.

Si comunque avete ragione voi sono davvero fortunato mangio da schifo mi alleno alla ***** e cresco lo stesso.

Commenta

• cardi
            - Sinner -
            • Mar 2009
            • 3897
            • 322
            • 305
            • Send PM

bro non sei contento che tantissima gente commenta il tuo diario?

Commenta

• wut1
              Bodyweb Advanced
              • Aug 2012
              • 1267
              • 150
              • 211
              • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
              bro non sei contento che tantissima gente commenta il tuo diario?
              gia ora mi danno pure la targhetta vip altro che le tue 3 medaglie

Commenta

• Sean
                Csar
                • Sep 2007
                • 120591
                • 3,407
                • 3,458
                • Italy [IT]
                • In piedi tra le rovine
                • Send PM

L'utente Bio è stato bannato dal diario. Facciamo in modo di non far allungare la lista. Torniamo alle cose solite di questo diario, per rispetto almeno di chi lo ha aperto.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

• doom64
                  Bodyweb Advanced
                  • Oct 2012
                  • 519
                  • 57
                  • 0
                  • Italia
                  • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                  Sto via un'ora e guarda che succede, ringrazio a tutti per i complimenti /insulti / e insinuazioni.

Ringrazio anche per la ginecomastia trovatami dall'utente bio33 , sono dovuto correre allo specchio per verificare eh... meno male tutto apposto.

Ognuno è libero di commentare e credere a quello che vuole questo è un paese libero.

xDoom: le mie rep erano per le tue prestazioni su panca che ammiravo e ammiro tutto ora, tuttavia io non posso essere una "****" con la panca ? sapete quanto è difficile allenarsi da solo, mi sono fatto male più e più volte quindi non posso permettermi di rimanere sotto al bilanciere.
                  Inoltre non mi sento nemmeno cosi tanto scarso, diciamo che perdo parecchio (in base ad un video fatto durante l'allenamento) nella risalita con il bilanciere, non riesco a mantenere una linea omogenea e quindi perdo parecchie energie per mantenere fermo il bilanciere.

Per le spalle non vedo che cosa ci sia di strano ? preciso che il lento avanti è da seduto e non da in piedi.

Si comunque avete ragione voi sono davvero fortunato mangio da schifo mi alleno alla ***** e cresco lo stesso.
                  Veramente il rep era x la schiena,cmq proprio x questo ti chiesi il video della panca x aiutarti,ma tu te la prendesti male con me nn so x quale motivo,insinuando che volessi fare a gara a chi ce l'ha piu lungo..
                  240-183-270

Commenta

• IDDU
                    Bodyweb Senior
                    • Aug 2011
                    • 3573
                    • 336
                    • 951
                    • Send PM

comunque per me rimani il migliore tra i non agonisti c'è poco da fare

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                      Veramente il rep era x la schiena,cmq proprio x questo ti chiesi il video della panca x aiutarti,ma tu te la prendesti male con me nn so x quale motivo,insinuando che volessi fare a gara a chi ce l'ha piu lungo..

dai suvvia ora non cadiamo nel ridicolo, sai benissimo che ti sei offeso perchè ho semplicemente scritto un "mio" parere personale riguardo all'efficacia dell'arco ai fini dell'ipertrofia.
                      E da li che sono partiti i tuoi discorsi " mostrami i tuoi video cosi posso criticarti la tecnica"

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Wut non mi va di guardare su fatsecret.. A quanti carbo stai piu o meno?

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Commenta

• gg89
                          Bodyweb Senior
                          • Jul 2010
                          • 3839
                          • 202
                          • 398
                          • Send PM

wut..ho visto le ultime foto...grandissimo come sempre...migliori foto dopo foto
                          trovo anche le gambe migliorate

p.s per le critiche/accuse non ci far caso...con un fisico a questi livelli...diciamo che sono ''normali'' chiudo ot

Commenta

• doom64
                            Bodyweb Advanced
                            • Oct 2012
                            • 519
                            • 57
                            • 0
                            • Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
                            dai suvvia ora non cadiamo nel ridicolo, sai benissimo che ti sei offeso perchè ho semplicemente scritto un "mio" parere personale riguardo all'efficacia dell'arco ai fini dell'ipertrofia.
                            E da li che sono partiti i tuoi discorsi " mostrami i tuoi video cosi posso criticarti la tecnica"
                            Be offeso no,ma penso che con un arco maggiore potresti caricare di piu isolando meglio il pettorale,poi dimmi se questo nn da uno stimolo ipertrofico?Poi sono curioso del lento avanti x la forza spropositata che hai.Insomma vorrei vederti in video piuttosto che in fermo immagini,diamo ai tuoi fans un volto ed un movimento
                            240-183-270

Commenta

• Suomi_Stokr89
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2012
                              • 202
                              • 20
                              • 4
                              • Sardegna
                              • Send PM

minchia che massa di rompicoglioni.
                              Lasciategli fare il ***** che vuole.
                              "Do not go where the path may lead. Go instead where there is no path and leave a trail"

Il mio diario

Commenta

• wut1
                                Bodyweb Advanced
                                • Aug 2012
                                • 1267
                                • 150
                                • 211
                                • Send PM

Originariamente Scritto da doom64 Visualizza Messaggio
                                Be offeso no,ma penso che con un arco maggiore potresti caricare di piu isolando meglio il pettorale,poi dimmi se questo nn da uno stimolo ipertrofico?Poi sono curioso del lento avanti x la forza spropositata che hai.Insomma vorrei vederti in video piuttosto che in fermo immagini,diamo ai tuoi fans un volto ed un movimento

C'è il circo per quello io non do spettacolo di niente

---------- Post added at 14:29:52 ---------- Previous post was at 14:28:17 ----------

Intendi oggi bro?

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio
                                wut..ho visto le ultime foto...grandissimo come sempre...migliori foto dopo foto

p.s per le critiche/accuse non ci far caso...con un fisico a questi livelli...diciamo che sono ''normali'' chiudo ot
                                Grazie bro si le gambe era a caldo però :/

Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio

---------- Post added at 14:32:20 ---------- Previous post was at 14:29:52 ----------

Intendi oggi bro?

Originariamente Scritto da gg89 Visualizza Messaggio

Grazie bro si le gambe era a caldo però :/

Originariamente Scritto da Suomi_Stokr89 Visualizza Messaggio

Commenta

Working...
                                X