un'altra tattica molto usata è quella di " fai un salto, fanne un altro, fai la giravolta, falla un'altra volta..guarda in su, guarda in giu e dai un bacio a chi vuoi tu (cit.) " per avere maggior sintesi proteica a fine wo
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioMi sfugge il fatto del cortisolo(Non so cosa sia). Chi me lo spiega in sintesi?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggioahahahahha
comunque wut se ti stiamo sporcando il diario tecnico diccelo eh che andiamo su quello degli altri
di tecnico questo diario a poco e nulla xD tranquilli
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioti lascio il mio contatto skype se vuoi ok : gianlu.17
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioQuesto contatto mi puzza un po, sicuro che sia il tuo? XD
WutO.o questo è il suo asd
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioQuesto contatto mi puzza un po, sicuro che sia il tuo? XD
---------- Post added at 21:21:28 ---------- Previous post was at 21:18:16 ----------
Dapiox fatti un diario cosi ti aiutiamo tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi tranquillo contattami quando vuoi pre post o during meals xD
---------- Post added at 21:21:28 ---------- Previous post was at 21:18:16 ----------
Dapiox fatti un diario cosi ti aiutiamo tutti
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioGianlu.17 di chi è? XD
Commenta
-
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiotu aggiungi e zitto
P.S Trikeko xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioOk aggiunto xD Chissà di chi è xD
P.S Trikeko xD
Commenta
-
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggiociao brah tutto bene? come va la def? io ho cominciato la settimana scorsa e già mi sogno i mcroyal deluxe che volano
Commenta
-
Commenta