If this is your first visit, be sure to
check out the FAQ by clicking the
link above. You may have to register
before you can post: click the register link above to proceed. To start viewing messages,
select the forum that you want to visit from the selection below.
Si ok Però se tu devi impostare una dieta ipocalorica per esempio e sei all'inizo, cioe che nn avevi seguito diete fin ora, una base di partenza il Calcolo del tde almeno te lo da, poi ovvio che con gli anni viene tutto più semplice e nn c'è bisogno del tde...
ho capito cosa intendi, ma voglio farti capire che calcolando le kcal con la formula è come se le spari a caso..è come se dici "mmm toh il mio mantenimento sara 2500 penso.."
Cardi si si questo se vero! Allora, contando che ieri ho conumato 2500cal e oggi penso intorno alle 2300 cal, taglio la testa al toro e mi metto sulle 2100 cal, poi settimana dopo settimana vedo come reagisce il corpo!
poi sempre per dapiox, lo sapevi che se prima del wo ingerisci 40 gr di bicarbonato di sodio con l'aggiunta di alcune gocce di limone previeni il catabolismo muscolare prevenendo il cortisolo?
poi sempre per dapiox, lo sapevi che se prima del wo ingerisci 40 gr di bicarbonato di sodio con l'aggiunta di alcune gocce di limone previeni il catabolismo muscolare prevenendo il cortisolo?
se non finisci prima all'ospedale avrai anche piu resistenza durante il wo
Mi sfugge il fatto del cortisolo(Non so cosa sia). Chi me lo spiega in sintesi?
We process personal data about users of our site, through the use of cookies and other technologies, to deliver our services, personalize advertising, and to analyze site activity. We may share certain information about our users with our advertising and analytics partners. For additional details, refer to our Privacy Policy.
By clicking "I AGREE" below, you agree to our Privacy Policy and our personal data processing and cookie practices as described therein. You also acknowledge that this forum may be hosted outside your country and you consent to the collection, storage, and processing of your data in the country where this forum is hosted.
Commenta