si sto vedendo ora che costano pochissimo..ora cerco di trovare quei tipi di cuffiette che non "entrano" nell'orecchia..diciamo i "vecchi tipi"
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da IDDU Visualizza Messaggioquelle in foto le ho prese anche io ma di un'altra marca,le usavo per andare a correre..
per il prezzo che hanno secondo me sono ottime,la musica si sente bella forte e sono comodissime,nemmeno ti accorgi di averle.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiopiù che altro mi servirebbe sapere se l'arco da fastidio con la testa in appoggio, se mi dici di no le sto gia ordinando
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioIo ho un IPod Shuffle e non vedo il problema del filo. Attacco l'iPod al pantalone e faccio passare i fili sotto la maglietta :-)
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioqueste sono il top nessun fastidio
[ATTACH=CONFIG]135000[/ATTACH]
per me in ear sono migliori, ora bro controllo se ci sono come di ci tu
L'unica è che non mi piacciono cioè non ci andrei in giro, mi sento più cattivo con la classica cuffietta inear xDDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioqueste ce le ha un mio amico (sono della sony le sue ma il modello è lo stesso), non sono affatto male anche se non le ho mai provate...il filo dietro cmq dice non da noia (lui si allenava a casa con quelle) e per correre ecc sono perfette.
L'unica è che non mi piacciono cioè non ci andrei in giro, mi sento più cattivo con la classica cuffietta inear xD
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiosi vabbè frari io parlo per l'allenamento ...dopo faccio una foto di tutti gli auricolari distrutti quest'anno
cmq prova quelle cuffie lì, non sono male...costano tanto di più rispetto a quelle a 10euri?DIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggioeheh ti capisco, io quando mi alleno in hg strappo le cuffie almeno 3 o 4 volte durante l'allenamento (mai rotte, ma perchè mi alleno raramente in hg)...te ccicredo!
cmq prova quelle cuffie lì, non sono male...costano tanto di più rispetto a quelle a 10euri?
Commenta
-
-
Commenta