Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • wut1
    Bodyweb Advanced
    • Aug 2012
    • 1267
    • 150
    • 211
    • Send PM

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
    se ti piace, ad esempio la trance, nella sezione audio & video, c'è un 3D che raccoglie man mano tutti i pezzi più belli suonati dai i migliori dj, quella è vera musica , cmq anche io, è impossibile allenarsi senza musica, a prescindere dai generi, poi, allenarsi a casa, e metterla a "palla", penso che sia una vera goduria...
    No io sempre e solo auricolari, non esco senza...ascolto musica in pullman e fuori casa persino quando sto con la ragazza hahaha xD solo quest'anno ho distrutto 7 paia di auricolari :/ infatti il prossimo acquisto che farò saranno con il cavo in kevlar

questi per esempio ehehe
    http://design-me.it/37202/danielafou...cano-in-italia

---------- Post added at 12:54:39 ---------- Previous post was at 12:50:56 ----------

Originariamente Scritto da anago Visualizza Messaggio
    http://www.youtube.com/watch?v=W10v2pnLNKw

Cambiando genere, during wo questa è da pro
    non mi convince per il work al limite se cambio genere ho alcune canzoni del wwe quando ci giocavo sulla play xD

tipo questa :

Commenta

• le_Flow
      Bodyweb Member
      • Apr 2013
      • 9
      • 5
      • 3
      • como
      • Send PM

veramente complimenti! mi segno
      Nada termina hasta que no deja de intentar...

DIARIO: http://www.bodyweb.com/forums/thread...ro-la-genetica

Commenta

• SiMooNe
        « Go to hell! »
        • Oct 2012
        • 13098
        • 294
        • 493
        • Roma
        • Send PM

Oggi, in pausa pranzo, sono andato da euronics, wut come le vedi quelle tipo cuffie aeree...Click image for larger version

Name:	2.jpg
Views:	1
Size:	51.3 KB
ID:	15940709
        Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
        prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
        tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
        simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• Dapiox
          Bodyweb Advanced
          • Feb 2013
          • 342
          • 18
          • 0
          • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Oggi, in pausa pranzo, sono andato da euronics, wut come le vedi quelle tipo cuffie aeree...[ATTACH=CONFIG]134963[/ATTACH]
          Che marca e modello sono? E quanto costano?

Inviato dal mio Sony Xperia P

Commenta

• SiMooNe
            « Go to hell! »
            • Oct 2012
            • 13098
            • 294
            • 493
            • Roma
            • Send PM

Troppo, quelle delle sony vanno dalle 50 in su...80 euro compri il top...però sono indeciso soprattutto sulla comodità, d'estate, con la calura, non so se sono proprio il massimo per le orecchie....qualche feedback da parte di chi le usa, non sarebbe male...

prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
            tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione

Commenta

• Dapiox
              Bodyweb Advanced
              • Feb 2013
              • 342
              • 18
              • 0
              • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Troppo, quelle delle sony vanno dalle 50 in su...80 euro compri il top...però sono indeciso soprattutto sulla comodità, d'estate, con la calura, non so se sono proprio il massimo per le orecchie....qualche feedback da parte di chi le usa, non sarebbe male...
              C'era un paio delle Sony da 30 euro, quelle di più colori, rosse ,bianche ,blue che sono ottime

Eccole, prendile al volo:http://www.amazon.it/gp/aw/d/B004MMG...sr=8-6&pi=SL75

Inviato dal mio Sony Xperia P
              Last edited by Dapiox; 19-04-2013, 16:27:52.

Commenta

• wut1
                Bodyweb Advanced
                • Aug 2012
                • 1267
                • 150
                • 211
                • Send PM

simo io ho avuto solo un paio di cuffie di quel tipo, dipende dall'utilizzo che ne vuoi fare, per casa o comunque sia un luogo chiuso per puro relax sono il massimo (dato anche dalla comodità)...per fare sport sono improponibili o non so anche semplicemente uscire preferisco gli auricolari in ear, "trasportabili" e leggeri

Commenta

• SiMooNe
                  « Go to hell! »
                  • Oct 2012
                  • 13098
                  • 294
                  • 493
                  • Roma
                  • Send PM

Grazie wut, lo sospettavo...anche se nella mia palestra è pieno di gente che utilizza tale cuffie...bha, come faranno...

Commenta

• cardi
                    - Sinner -
                    • Mar 2009
                    • 3897
                    • 322
                    • 305
                    • Send PM

le ho usate un paio di mesi quei tipi di cuffie..non vedo dove sia il problema quando stai in palestra

mica ti dimeni a destra e sinistra quando fai una serie

Commenta

• wut1
                      Bodyweb Advanced
                      • Aug 2012
                      • 1267
                      • 150
                      • 211
                      • Send PM

Originariamente Scritto da cardi Visualizza Messaggio
                      le ho usate un paio di mesi quei tipi di cuffie..non vedo dove sia il problema quando stai in palestra

mica ti dimeni a destra e sinistra quando fai una serie
                      invece si sono fastidiose, vedi quando appoggi testa alla panca, quando scende l'arco che sta sulla testa e va dietro, io poi sudo parecchio e le inzupperei, sono più fragili , costo maggiore (se le si utilizza per far sport sono sprecate)...tutti questi motivi mi portano a preferire in palestra gli auricolari in-ear...anzi ti dirò sono alla ricerca di auricolari wireless per eliminare pure il filo fastidioso (e causa degli innumerovoli auricolari rotti, vedi quando si incastrano nel manubrio, negli oggetti e le torsioni del filo che portano al funzionamento di un solo auricolare )

Commenta

• cardi
                        - Sinner -
                        • Mar 2009
                        • 3897
                        • 322
                        • 305
                        • Send PM

boh a me sinceramente non hanno dato problemi dato che non le avevo lente e non si muovevano, neanche quando ero sdraiato..

comunque anche io cercavo gli auricolari senza fili..quando li trovi a prezzi bassi fammi un fischio

Commenta

• wut1
                          Bodyweb Advanced
                          • Aug 2012
                          • 1267
                          • 150
                          • 211
                          • Send PM

boh a me sinceramente non hanno dato problemi dato che non le avevo lente e non si muovevano, neanche quando ero sdraiato..

comunque anche io cercavo gli auricolari senza fili..quando li trovi a prezzi bassi fammi un fischio
                          guarda stavo cercando su ebay e ho trovato quelle per i cellulari ma costano un bel po (dai 40-50 euro) sarebbero perfette

oppure stavo valutando di comprare direttamente un mp3 di questo tipo (prezzo max 10 euro su ebay)...solo che anche qui ti risparmi i fili, ma quell'arco appena appoggi la testa sulla panca da fastidio

Last edited by wut1; 20-04-2013, 13:54:12.

Commenta

• cardi
                            - Sinner -
                            • Mar 2009
                            • 3897
                            • 322
                            • 305
                            • Send PM

mmm pero il "filo" dietro dovrebbe arrivarti poco sopra il collo in teoria e non dovrebbe dare fastidio..davvero costano cosi poco? ora mi metto a cercare va

Commenta

• wut1
                              Bodyweb Advanced
                              • Aug 2012
                              • 1267
                              • 150
                              • 211
                              • Send PM

mmm pero il "filo" dietro dovrebbe arrivarti poco sopra il collo in teoria e non dovrebbe dare fastidio..davvero costano cosi poco? ora mi metto a cercare va
                              si costano pure meno cerca mp3 sport

Commenta

• IDDU
                                Bodyweb Senior
                                • Aug 2011
                                • 3573
                                • 336
                                • 951
                                • Send PM

quelle in foto le ho prese anche io ma di un'altra marca,le usavo per andare a correre..

per il prezzo che hanno secondo me sono ottime,la musica si sente bella forte e sono comodissime,nemmeno ti accorgi di averle.

Commenta

Working...
                                X