Originariamente Scritto da wut1
Visualizza Messaggio
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioho fatto un anno senza farlo mai, direi che va un po a culo ti va bene 99 volte e 1 di rompi. Che metodo max?
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioMa lo stretching è consigliato farlo come riscaldamento? E io che pensavo usassi il metodo di Max come riscaldamento.."Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
Originariamente Scritto da SeanCiò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
Commenta
-
-
Raga non è house...house è un'altra cosa, si capisce dai bpm, ma soprattutto che è vocalizzata...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza MessaggioRaga non è house...house è un'altra cosa, si capisce dai bpm, ma soprattutto che è vocalizzata...
Commenta
-
-
si è semplice commerciale: sul fatto della vocalizzazione, prendimi un VERO pezzo di house che è vocalizzato...house vera peròTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiosi è semplice commerciale: sul fatto della vocalizzazione, prendimi un VERO pezzo di house che è vocalizzato...house vera però
Per esempio questa è house (che poi ormai sono più electro house) ed è pure vocal, la canzone lanciata sul mercato è più "commerciale" ma in discoteca trovi le versioni più "hard".
Last edited by wut1; 19-04-2013, 13:04:20.
Commenta
-
-
wut, non vorrei passare per il solito rompi cojoni, ma ripeto che, secondo me questa non è house, sempre commerciale è, semplicemente perchè Alesso fa commerciale (tra l'altro un dj sopravvalutato come pochi), poi per carità, parere personale, non sono un dj...e tra l'altro l'house neanche mi piace...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiowut, non vorrei passare per il solito rompi cojoni, ma ripeto che, secondo me questa non è house, sempre commerciale è, semplicemente perchè Alesso fa commerciale (tra l'altro un dj sopravvalutato come pochi), poi per carità, parere personale, non sono un dj...e tra l'altro l'house neanche mi piace...
Commenta
-
-
come non quotarti, comunque per i tuoi work out non userei questa musica per pompartiTutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggiocome non quotarti, comunque per i tuoi work out non userei questa musica per pomparti
Commenta
-
-
se ti piace, ad esempio la trance, nella sezione audio & video, c'è un 3D che raccoglie man mano tutti i pezzi più belli suonati dai i migliori dj, quella è vera musica , cmq anche io, è impossibile allenarsi senza musica, a prescindere dai generi, poi, allenarsi a casa, e metterla a "palla", penso che sia una vera goduria...Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Commenta
-
Commenta