Diario oO-Wut1-Oo

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • SiMooNe
    « Go to hell! »
    • Oct 2012
    • 13098
    • 294
    • 493
    • Roma
    • Send PM

wut lo dovrebbero chiudere questo diario , impressionante la terza foto...
    Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :

Originariamente Scritto da elan
    prendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
    tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
    simoone.bodyweb@gmail.com

Commenta

• AndryPata90
      Bodyweb Senior
      • Apr 2012
      • 5293
      • 275
      • 338
      • Catania
      • Send PM

2 kg di magra entro l'estate con la stessa bf?!...........

-

Commenta

• zuse
        Macumbico divinatore
        • Oct 2010
        • 13839
        • 2,246
        • 1,530
        • White House
        • Send PM

sinceramente non so come facciate, lo leggo spesso in vari diari, a prevedere i kg di magra che indicativamente contate di mettere nel giro di tot mesi

Commenta

• WhiteTyson
          Bodyweb Senior
          • Dec 2006
          • 9080
          • 745
          • 471
          • South Brooklyn
          • Send PM

Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
          sinceramente non so come facciate, lo leggo spesso in vari diari, a prevedere i kg di magra che indicativamente contate di mettere nel giro di tot mesi
          "Ho rivestito il petto con la cotta di maglia, l'anima con l'armatura della fede, non temo né l'uomo né il demonio"
          Originariamente Scritto da Sean
          Ciò che si indirizza verso l'alto ordina, ciò che si indirizza verso il basso disgrega.

Commenta

• wut1
            Bodyweb Advanced
            • Aug 2012
            • 1267
            • 150
            • 211
            • Send PM

Originariamente Scritto da Golosone Visualizza Messaggio
            In bocca al lupo... è un target arduo.
            Hai già in mente quando iniziare il CUT, e per quanto protrarlo?
            Cut ? dovrei essere al 9 % di bf ora non penso che scalerò nulla, il cut non ci sarà quest'anno

Originariamente Scritto da SiMooNe Visualizza Messaggio
            wut lo dovrebbero chiudere questo diario , impressionante la terza foto...

Originariamente Scritto da AndryPata90 Visualizza Messaggio
            2 kg di magra entro l'estate con la stessa bf?!...........
            Originariamente Scritto da zuse Visualizza Messaggio
            Ragazzi ci proverò entro settembre di quest'anno avrò 2 kg in più con la stessa bf ... da agosto ad ora sono riuscito a prendere 6 kg con +1% di bf. Ancora non ho utilizzato tutte le risorse a disposizione (dieta ampiamente modificabile,integrazione minima, attrezzatura ridotta,gambe indietro) penso di avere un ampio margine di miglioramento sistemando questi 4 punti.

Commenta

• AndryPata90
              Bodyweb Senior
              • Apr 2012
              • 5293
              • 275
              • 338
              • Catania
              • Send PM

Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggio
              Cut ? dovrei essere al 9 % di bf ora non penso che scalerò nulla, il cut non ci sarà quest'anno

Ragazzi ci proverò entro settembre di quest'anno avrò 2 kg in più con la stessa bf ... da agosto ad ora sono riuscito a prendere 6 kg con +1% di bf. Ancora non ho utilizzato tutte le risorse a disposizione (dieta ampiamente modificabile,integrazione minima, attrezzatura ridotta,gambe indietro) penso di avere un ampio margine di miglioramento sistemando questi 4 punti.

-

Commenta

• JU 0%
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2012
                • 831
                • 123
                • 147
                • Monte Olimpo
                • Send PM

***** frari devi contare ste benedette kcal e i macro!! son curioso ora

Commenta

• Maverick87
                  Bodyweb Senior
                  • Mar 2012
                  • 7812
                  • 106
                  • 34
                  • Centro Italia
                  • Send PM

R: Diario oO-Wut1-Oo

Ancora non ho utilizzato tutte le risorse a disposizione (dieta ampiamente modificabile,integrazione minima, attrezzatura ridotta,gambe indietro) penso di avere un ampio margine di miglioramento sistemando questi 4 punti.
                  Per me sei un esempio perché hai ottenuto grandi risultati senza spendere centinaia di euro al mese in pillole, polverine magiche e tonnellate di proteine e senza diventare un fissato dell'alimentazione salutista, la dimostrazione che questa roba non serve a nulla se non a foraggiare l'industria degli integratori.
                  Quello che conta è mangiare tanto (ma non troppo) e spingere tanto. Prendere 6 kg in 7/8 mesi e allenarsi bene è proprio quello che ci vuole per ingrossare ingrassando il meno possibile.

Commenta

• JU 0%
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2012
                    • 831
                    • 123
                    • 147
                    • Monte Olimpo
                    • Send PM

Originariamente Scritto da Maverick87 Visualizza Messaggio
                    Per me sei un esempio perché hai ottenuto grandi risultati senza spendere centinaia di euro al mese in pillole, polverine magiche e tonnellate di proteine e senza diventare un fissato dell'alimentazione salutista, la dimostrazione che questa roba non serve a nulla se non a foraggiare l'industria degli integratori.
                    Quello che conta è mangiare tanto (ma non troppo) e spingere tanto. Prendere 6 kg in 7/8 mesi e allenarsi bene è proprio quello che ci vuole per ingrossare ingrassando il meno possibile.
                    Questa frase non l'ho capita

Commenta

• Maverick87
                      Bodyweb Senior
                      • Mar 2012
                      • 7812
                      • 106
                      • 34
                      • Centro Italia
                      • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                      Questa frase non l'ho capita
                      Stando a vari studi un uomo non può mettere più di un kg scarso di massa magra in un mese, se tu prendi 2,3,10 kg in un mese (sulla bilancia) la differenza è solo ciccia.

Commenta

• JU 0%
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2012
                        • 831
                        • 123
                        • 147
                        • Monte Olimpo
                        • Send PM

Stando a vari studi un uomo non può mettere più di un kg scarso di massa magra in un mese, se tu prendi 2,3,10 kg in un mese (sulla bilancia) la differenza è solo ciccia.
                        Ok, ma non ho capito la relazione tra "prendere 6/7 kg e allenarsi bene" e "è quello che ci vuole per ingrossare senza ingrassare".
                        Cos'è che ci vuole?
                        Cmq da settembre a febbraio, quest'anno, ho preso 8kg (molto ha fatto la memoria muscolare e l'inizio dell'allenamento delle gambe) eppure la bf è stata sempre molto sotto controllo

Commenta

• IDDU
                          Bodyweb Senior
                          • Aug 2011
                          • 3573
                          • 336
                          • 951
                          • Send PM

[ATTACH=CONFIG]134604[/ATTACH]
                          che braccio...

comunque da maggio a quanto dici sei parecchio più forte,a quanto vedo invece(rispetto le vecchie foto),parecchio più grosso,tirato e qualitativo..

cosa non si combina in qualche mese eh

---------- Post added at 14:23:22 ---------- Previous post was at 14:19:53 ----------

io in meno di 8 mesi ho messo più di 23kg..e la bf è più bassa di prima
                          lascia perdere gli studi va

Commenta

• Maverick87
                            Bodyweb Senior
                            • Mar 2012
                            • 7812
                            • 106
                            • 34
                            • Centro Italia
                            • Send PM

Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza Messaggio
                            Ok, ma non ho capito la relazione tra "prendere 6/7 kg e allenarsi bene" e "è quello che ci vuole per ingrossare senza ingrassare".
                            Cos'è che ci vuole?
                            Un surplus calorico non eccessivo e un buon allenamento.
                            Cmq da settembre a febbraio, quest'anno, ho preso 8kg (molto ha fatto la memoria muscolare e l'inizio dell'allenamento delle gambe) eppure la bf è stata sempre molto sotto controllo
                            8 kg in 6 mesi non è dirty bulking infatti. Sei cresciuto bene.

Commenta

• zuse
                              Macumbico divinatore
                              • Oct 2010
                              • 13839
                              • 2,246
                              • 1,530
                              • White House
                              • Send PM

maverck man mano stai dicendo una cazzata in piu' dell'altra

Commenta

• AndryPata90
                                Bodyweb Senior
                                • Apr 2012
                                • 5293
                                • 275
                                • 338
                                • Catania
                                • Send PM

.

-

Commenta