un altro grosso,mi segno
Diario oO-Wut1-Oo
Collapse
X
-
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gymrat Visualizza Messaggioè arrivato il weekend brò sai cosa significa?? che se magnaaaaaaaa
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggioahah bro io ho gia iniziato da pranzo e continuerà fino a domani
Inviato dal mio Sony Xperia P
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Dapiox Visualizza MessaggioWut tu hai la genetica predisposta! Mangia ciò che.vuoi! XD
Commenta
-
-
R: Diario oO-Wut1-Oo
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioSi non mi fiderei tanto della genetica xD
Commenta
-
-
Diario oO-Wut1-Oo
Vaivai, mangiate mangiate...io vi faccio sentire in colpa: ho iniziato da oggi (per una settimana) una normo e non ho intenzione di sgarrare.
Quando mangerete i vostri chicken burger dovrete sentirvi in colpa!
Sent from my iPhone using TapatalkDIARIO: http://bit.ly/ju0per100
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da JU 0% Visualizza MessaggioVaivai, mangiate mangiate...io vi faccio sentire in colpa: ho iniziato da oggi (per una settimana) una normo e non ho intenzione di sgarrare.
Quando mangerete i vostri chicken burger dovrete sentirvi in colpa!
Sent from my iPhone using Tapatalk
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza MessaggioGrazie =D
Speriamo bene a me interessa piu che altro sulla digeribilità penso che a fine mese farò una recensione sulle pro =)Tutta la saggezza di un ottimo utente in un unico post :
Originariamente Scritto da elanprendere arginina(o altre supp)per aumentare i livelli di gh è come svuotare un bicchiere d acqua in un lago sperando di alzarne il livello.
tecnicamente nn scrivono il falso quando lo affermano,ma nn specificano quanto sia irrilevante il raggio d azione
Commenta
-
-
Grande wut, la parte che preferisco però è la faccia... ha qualcosa di misterioso e mi attira auhahuah
Scherzi a parte veramente buono, chiedo troppo chiedendo una foto nella stessa posa delle seconda ma senza canottiera quando hai tempo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da trikeko Visualizza MessaggioGrande wut, la parte che preferisco però è la faccia... ha qualcosa di misterioso e mi attira auhahuah
Scherzi a parte veramente buono, chiedo troppo chiedendo una foto nella stessa posa delle seconda ma senza canottiera quando hai tempo??
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da wut1 Visualizza Messaggiola faccia indietro vai alla prima pagina della del diario c'è quella del 1 marzo
Visto
rinnovo i complimenti
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta